FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Hurly Burly
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Hurly Burly   
Autore Hurly Burly
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 152
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 09-01-2005 16:11  
Qualcuno ha visto questo film?
Hurlyburly è il titolo originale, in italiano è stato tradotto in 'Bugie, baci , bambole , bastardi'.
E' una commedia particolare con Sean Penn e Kevin Spacey. Io non riesco a trovarla in giro in DVD
_________________
L'inizio di ogni cosa è sempre nel sogno ad occhi aperti di qualcuno

  Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 09-01-2005 19:13  
L'ho visto tempo fa e non ricordo praticamente nulla se non che lo guardai volentieri. Vorrei dire di più.

Ah ricordo che si facevano delle righe tutto il film e che l'atmosfera era abbastanza angosciante. Stop. Rivedrei volentieri.
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-01-2005 20:07  
buon film sulle nefandezze del mondo hollywoodiano. Intepretato da Penn, spacey e Ryan e Palmintieri, ci mostra un gruppo di amici squinternato, alle prese con droga produzioni e cinematografiche. Il film ha un canovaccio piuttosto comune. Merita la recitazione e il corpo degli attori.

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
shunanto

Reg.: 20 Apr 2007
Messaggi: 7
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-04-2007 15:56  
Chi ha visto questo film? Lo trasmisero in tv qualche mese fà e devo dire che mi ha divertito come non pochi, anzi devo dire che in alcune scene mi ha veramente fatto schiattare dalle risate, un Kevin Spacey veramente formidabile in una commedia da vedere assolutamente.

  Visualizza il profilo di shunanto  Invia un messaggio privato a shunanto    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-04-2007 19:11  
sì lo vidi anni fa...
non è un capolavoro eh, però ha dei segmenti davvero gustosi..
e sì, kevin spacey è formidabile in quel film..
anche se in realtà è formidabile sempre
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.013230 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: