FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - SCARLETT JOHANSSON
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > SCARLETT JOHANSSON   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore SCARLETT JOHANSSON
DirrtyGirl

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 8
Da: new york (RM)
Inviato: 09-01-2005 14:36  
ke ne pensate di questa attrice di soli 20anni ke ha fatto già parekki film come:
-una canzone x bobby long
-lost in translation
-la ragazza cn l'orekkino di perla
ecc......?

pare ke si sia data da fare anke con i ragazzi visto ke è stata cn figoni del tipo heath ledger,jake gyllenhaal,jared leto e pare abbia fatto sesso in ascensore cn benicio del toro
mica male

opinioni?
_________________

  Visualizza il profilo di DirrtyGirl  Invia un messaggio privato a DirrtyGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Reg.: 24 Dic 2004
Messaggi: 89
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-01-2005 14:53  
Sì, me la sono scopata anch'io.
_________________
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

  Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 09-01-2005 15:16  
io ho visto solo la ragazza con l'orecchino di perla (e anche l'uomo che sussurrava ai cavalli,ma lì va be era giovane..), e mi è piaciuta davvero molto, a sembra abbia talento...
per quanto i ragazzi..chiamatela stupida!!
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Reg.: 24 Dic 2004
Messaggi: 89
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-01-2005 15:41  
quote:
In data 2005-01-09 15:16, lorelai scrive:
per quanto i ragazzi..chiamatela stupida!!



Grazie per il complimento...
_________________
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

  Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-01-2005 16:08  
secondo me diventerà una delle più grandi e volute star di Hollywood. Dopotutto è brava e molto bella
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-01-2005 17:02  
Anche io l'ho vista x la prima volta ne L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI CAVALLI e devo dire che anche data la giovane età ha saputo recitare davvero bene.
Anche in LOST IN TRASLATION l'ho apprezzata, anche se il film ha deluso un po' le mie aspettative.
Fisicamente che dire... non sarà bellissima, ma secondo me è un tipino davvero interessante
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-01-2005 18:05  
Ho visto solo lost in traslation, purtroppo per lei questo film mi ha fatto letteralmente schifo percui il mio giudizio fino a qui è negativo (lo so non è il massimo giudicare un'attrice da un unico film, ma una roba così brutta io proprio non la avevo mai vista), spero di rivalutarla

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-01-2005 10:53  
La trovo davvero splendida e con una carica erotica incredibile. Come attrice poi sorprende sempre. Emoziona anche nei pochi secondi dello spot Calvin Klein... Anche se il suo ruolo + bello rimane in "Lost in translation": da attrice consumata!
Unica pecca, ma non sua, il doppiaggio: la sua voce è incredibilmente roca e profonda e dona ai personaggi uno spessore maggiore.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-01-2005 22:20  
bella e brava... sia in lost in traslation sia nella ragazza con l'orecchino di perla...

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 28-08-2005 20:12  
Io l'ho vista per la prima volta in "The Island",anche se l'avevo gia semtita nominare,e devo dire che è bellissima!! Mi ha letteralmente folgorato!!Ha un viso stupendo,molto sensuale,e anche fisicamente è ben messa! Anche a livello recitativo non mi è dispiaciuta,e sono convinto che ha davanti a se un futuro radioso a Hollywood!!Ti adoro Scarlett!!!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-08-2005 20:40  
Ottima attrice, ha spesso fatto dei buonissimi film. Sembra decisamente prediligere le piccole produzioni rispetto ai blockbuster. E poi è assolutamente affascinante.

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 28-08-2005 21:26  
come attrice è così così ma in compenso ha una tale faccia da bucchina

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2005 10:56  
Lo già detto in precedenza:Scarlett Johansson non mi piace.
Come attrice non mi dice nulla, la trovo un tantino inespressiva, e poi, non so perchè, ha un espressione antipatica.
Tra le attrici emergenti preferisco di gran lunga Jessica Alba, Natalie Portman e Dakota Fanning.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 29-08-2005 11:16  
ho letto tempo fa un articolo su io donna di guia soncini che descriveva come la boccolosa giovinetta che si faceva intervistare in pigiama ai tempi di arak attac si sia trasformata in una divina stronza con le classiche tre ore di ritardo nel cromosoma
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-08-2005 11:48  
Vista ieri in The Island.
Una ragazza davvero intrigante.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126778 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: