FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - tuck everlastingh
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > tuck everlastingh   
Autore tuck everlastingh
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 05-01-2005 01:10  
chi lo ha visto può darmi la sua opiniione su qst film (leggete ul titolo del topic)
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 05-01-2005 09:55  
posso chiedere senza che si offenda alcuno?
perchè aprtite topic se non ci scrivete niente?

_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 05-01-2005 09:59  
E, già che non si scrive niente, si potrebbe scrivere il titolo correttamente.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 05-01-2005 10:59  
quote:
In data 2005-01-05 09:59, Michi81 scrive:
E, già che non si scrive niente, si potrebbe scrivere il titolo correttamente.



dai...la h e vicina all g....succede.
però si può scrivere due righe...giusto per confrontare le proprie idee.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-01-2005 12:40  
Mamma mia qua non se ne perdona una . Cmq se vuoi la mia opinione ho trovato il film piuttosto piatto e noioso, sinceramente non ricordo nulla di piacevole...nemmeno la protagonista .

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 05-01-2005 13:35  
scusate per la "h" ch3 nn ci voleva..secondo me è un bel film ( eccessivamente però) cmq sia,tutti gli attori secodo me sn + tosto bravi..

_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-01-2005 13:39  
quote:
In data 2005-01-05 13:35, bralina scrive:
scusate per la "h" ch3 nn ci voleva..secondo me è un bel film ( eccessivamente però) cmq sia,tutti gli attori secodo me sn + tosto bravi..




scusami bralina ma scrivi troppo criptico, ho dovuto rileggerlo tre volte prima di capire che intendevi dire che gli attori sono piuttosto bravi.

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 05-01-2005 13:45  
quote:
In data 2005-01-05 13:39, DianeJ scrive:
quote:
In data 2005-01-05 13:35, bralina scrive:
scusate per la "h" ch3 nn ci voleva..secondo me è un bel film ( eccessivamente però) cmq sia,tutti gli attori secodo me sn + tosto bravi..




scusami bralina ma scrivi troppo criptico, ho dovuto rileggerlo tre volte prima di capire che intendevi dire che gli attori sono piuttosto bravi.


ops! scriverò meglio:
secondo me è un bel film e gli attori sono piuttosto bravi
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
dioxina

Reg.: 23 Feb 2005
Messaggi: 42
Da: genova (GE)
Inviato: 24-02-2005 10:22  
io ho visto questo film quasi per caso e mi è piaciuto molto, gli attori sono stati bravi, soprattutto l'attrice principale, che conoscevo già perchè è la protagonista del telefilm "una mamma per amica" (solito titolo italianizzato e stupido ...)

cmq ritornando al film, l'unica cosa che cambierei è il finale.. cioè.. fossi stata io quell'acqua l'avrei bevuta eccome
_________________

condannati a morte nel vostro quieto vivere

  Visualizza il profilo di dioxina  Invia un messaggio privato a dioxina  Vai al sito web di dioxina     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006497 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: