FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - La coppia "Scorsese-Di Caprio scoppierà?"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > La coppia "Scorsese-Di Caprio scoppierà?"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore La coppia "Scorsese-Di Caprio scoppierà?"
YamaJim


Reg.: 06 Mag 2004
Messaggi: 128
Da: RM (RM)
Inviato: 02-01-2005 16:04  
Un miracolo che Scorsese abbia messo al punto giusto Di Caprio in GANGS OF NEW YORK,
a Gennaio bis per THE AVIATOR e poi ancora un film...
Come ve lo spiegate Di Caprio che lavora solo per Scorsese (un signor regista)...
Che Martin si sia innamorato di un talento ancora dubbio (almeno per me) del giovane attore?
Insomma, dopo l'accoppiata Scorsese-De Niro...

  Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 02-01-2005 16:11  
evidentemente si
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 02-01-2005 18:03  
Avrei preferito di gran lunga un amore Scorsese-Day Lewis per rimpiazzare De niro.
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvolilla

Reg.: 02 Gen 2005
Messaggi: 15
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-01-2005 18:35  
(questo è il mio primo messaggio).
spezzo una lancia in favore di di caprio,si sarà poco espressivo e piacerà a molte per il bel viso che si ritrova,però in alcuni film mi è piaciuto,per esempio il talento di mr ripley (l'avete visto?) o in romeo+giulietta.
non è cosi malaccio come attore,o meglio,c'è di molto peggio in giro.
Se Scorsese dall'alto della sua bravura l'ha scelto,qualcosa ci avrà pur trovato.
in gangs in new york è piacevole come recita.
poi è una mia opinione

  Visualizza il profilo di Nuvolilla  Invia un messaggio privato a Nuvolilla    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 03-01-2005 21:41  
Secondo me un altro motivo per cui Scorsese l'ha scelto (oltre alle sue potenzialità) è il fatto che come lui e Deniro è di origine italoamericane.
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-01-2005 18:41  
Spezzo anch'io una lancia a favore di Di caprio. generalmente sono un pò restia a giudicare gli attori visto che il più delle volte sono doppiati percui inevitabilmente il giudizio viene compromesso.
Ma ho visto alcuni film in lingua originale e devo dire che lui come attore non è assolutamente male. Magari l'accostamento con De-Niro è un pò pesante vista la differenza di età e di esperienza fra i due attori.
Penso che fra le nuove leve, molte delle quali ottime, lui sappia difendersi bene; ovviamente per entrare nel mito ed essere osannato da chiunque, che non siano le classiche ragazzine, ci vuole più maturità
lasciamolo crescere, secondo me non deluderà
Gangs of new york non l'ho visto ma ce l'ho in programma stasera, percui su questo film in particolere evito di esprimere giudizi

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 04-01-2005 18:56  
quote:
In data 2005-01-02 18:35, Nuvolilla scrive:
(questo è il mio primo messaggio).
spezzo una lancia in favore di di caprio,si sarà poco espressivo e piacerà a molte per il bel viso che si ritrova,però in alcuni film mi è piaciuto,per esempio il talento di mr ripley (l'avete visto?) o in romeo+giulietta.
non è cosi malaccio come attore,o meglio,c'è di molto peggio in giro.
Se Scorsese dall'alto della sua bravura l'ha scelto,qualcosa ci avrà pur trovato.
in gangs in new york è piacevole come recita.
poi è una mia opinione



Nel talento di Mr. Ripley recita un certo Matt Damon...conosci???...che un po' ricorda Di Caprio (almeno dicono a me non sembra)...ma personalmente preferisco il secondo al primo da un punto di vista professionale. Comunque vi informo che è prevista un'altra collaborazione Scorsese - Di Caprio e dopo aver visto Gangs of New York spero di non rimanere deluso da The Aviator...per me è una collaborazione di talenti che DEVE continuare.
_________________
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere agli altri che lui non esistesse...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 04-01-2005 alle 19:07 ]

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 04-01-2005 21:17  
Si ci sarà un terzo film della coppia ("Departed"), prima però farà un film diretto da De niro.
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-01-2005 10:54  
quote:
In data 2005-01-04 21:17, ChMiX9 scrive:
prima però farà un film diretto da De niro.


Parli di THE GOOD SHEPHERD? Ho saputo che Di Caprio ha rinunciato a quella parte ed è stato rimpiazzato da Matt Damon...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 05-01-2005 11:43  
Dal connubio tra uno dei migliori registi staunitensi e uno dei migliori attori della "nuova" generazione, non si può aspettarsi che dei grandi risultati. Sono ottimista e li attendo al varco.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvolilla

Reg.: 02 Gen 2005
Messaggi: 15
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-01-2005 13:07  
quote:
In data 2005-01-04 18:56, Noodless scrive:
quote:
In data 2005-01-02 18:35, Nuvolilla scrive:
(questo è il mio primo messaggio).
spezzo una lancia in favore di di caprio,si sarà poco espressivo e piacerà a molte per il bel viso che si ritrova,però in alcuni film mi è piaciuto,per esempio il talento di mr ripley (l'avete visto?) o in romeo+giulietta.
non è cosi malaccio come attore,o meglio,c'è di molto peggio in giro.
Se Scorsese dall'alto della sua bravura l'ha scelto,qualcosa ci avrà pur trovato.
in gangs in new york è piacevole come recita.
poi è una mia opinione



Nel talento di Mr. Ripley recita un certo Matt Damon...conosci???...che un po' ricorda Di Caprio (almeno dicono a me non sembra)...ma personalmente preferisco il secondo al primo da un punto di vista professionale.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 04-01-2005 alle 19:07 ]


Questione di gusti...a me matt damon non piace molto, a parte in will hunting,però è anche vero che non ho visto molti film.

  Visualizza il profilo di Nuvolilla  Invia un messaggio privato a Nuvolilla    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 05-01-2005 21:50  
quote:
In data 2005-01-05 10:54, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2005-01-04 21:17, ChMiX9 scrive:
prima però farà un film diretto da De niro.


Parli di THE GOOD SHEPHERD? Ho saputo che Di Caprio ha rinunciato a quella parte ed è stato rimpiazzato da Matt Damon...



Si parlavo di quello solid e mi sa che hai proprio ragione tu, non ne sapevo niente
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-01-2005 19:59  
quote:
In data 2005-01-02 18:35, Nuvolilla scrive:
(questo è il mio primo messaggio).
piacerà a molte per il bel viso che si ritrova,


Che?? No, ragazzi, Di Caprio nun se po guarda...
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-01-2005 15:23  
Credo che nei confronti di Di Caprio ci sia una sorta di razzismo dovuto all'interpretazione in Titanic. Siccome c'è un odio profondo da parte di molti per quel film (non era poi così male nella seconda parte, la prima, beh no comment..) allora ne fa le spese anche l'attore. Però bisogna riconoscere che egli non sembra aver approfittato della fama raggiunta per interpretare quante più schifezze potesse bensì da allora ha evitato il più possibile il cinema commerciale lavorando con registi non troppo "da blockbuster" come Danny Boyle e Scorsese.. E non credo si possa ritenere un attore mediocre, perchè bisogna guardare le interpretazioni di tutta la carriera; in buon compleanno mr. grape (con nomination all'oscar) e secondo me anche in ritorno dal nulla e poeti dall'inferno offrì delle ottime recitazioni. Certo se ci limitiamo al fatto che in tanti non abbiamo sopportato Titanic, credo non si possano fare troppi ragionamenti produttivi

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvolilla

Reg.: 02 Gen 2005
Messaggi: 15
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2005 20:40  
concordo pienamente, in fondo titanic è un kolossal e in questo rispetta tutti i canoni del genere di film,quindi non è venuto neanche cosi male.
di caprio ha recitato in molti altri film forse meno adatti per il grande schermo per le tematiche affrontate, in poeti dall'inferno è veramente bravo!
qualcuno conosce il nome del doppiatore di di caprio?

  Visualizza il profilo di Nuvolilla  Invia un messaggio privato a Nuvolilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127133 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: