FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cher... bravissima sia come attrice che come cantante...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cher... bravissima sia come attrice che come cantante...   
Autore Cher... bravissima sia come attrice che come cantante...
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 30-12-2004 23:17  
... nn trovate?

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-12-2004 23:20  
che bel topic, wow.



che film ha fatto?

_________________
e se ti capita, fai che sia tutto diverso

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 30-12-2004 alle 23:20 ]

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 31-12-2004 11:05  
Come cantante forse........ma come attrice,mah.............
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Dart81


Reg.: 09 Nov 2004
Messaggi: 43
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-12-2004 15:34  
Anche come cantante lasciamo perdere....

  Visualizza il profilo di Dart81  Invia un messaggio privato a Dart81    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 31-12-2004 15:53  
Oscar per stregata dalla luna (bellissimo film)
Le streghe di Eastwick
Sirene
Un tè con Mussolini...

Ritengo che sia + brava sia come attrice che come cantante per fare un esempio di J Lo o sbaglio?

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 31-12-2004 16:36  
Concordo pienamente.
Nulla da spartire con altre cantanti che si sono date al cinema (tipo la ciccone e jlo).
Pochi films ma tutti da discreti a ottimi.

- stregata dalla luna (molto ma molto brava)
- suspect (buon thriller)
- silkwood (con la streep)
- jimmy dean, jimmy dean (altman)
- dietro la maschera
anche sirene non e' male.

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Messaggi: 233
Da: Messina (ME)
Inviato: 31-12-2004 17:04  
Come attrice ha dato ottime prove in Silkwood, Mask e Stregata dalla Luna (ma l'oscar lo meritavano di più Holly Hunter e Glenn Close).
Come cantante non mi fa impazzire.

  Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2005 19:34  
Ciao!
Come cantante è davvero molto brava...come attrice non so, non l'ho vista recitare.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-01-2005 20:12  
A me piace molto, come cantante non l'ho seguita molto, non essendo il mio genere il tipo di canzoni che cantava(canta?)ce n'è una in particolare molto bellina, ma,non avendo dimestichezza con l'inglese non ricordo il titolo.
Come attrice la stimo abbastanza, in Un tè con Mussolini è stata molto in gamba, nelle Streghe lo stesso e anche in quel film accanto a Nicolas Cage,come si chiama?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 10-04-2008 13:50  
Meglio come cantante che come attrice.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Messaggi: 158
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 10-04-2008 20:31  
E' sicuramente eccellente nel lavore che fa...

L' ho adorata in "Stregata dalla Luna"...che visto in inglese si capisce il perche di un Oscar meritatissimo e in "Sikwood"
Oddio...c' è ank da dire che sono stati i suoi unici film importanti

Ha sfornato dei successi intramontabili e ha fatto 26 album!

Nn saprei...è più brava come cantante ma l' ho preferita attrice

  Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006551 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: