FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - willy wonka e la fabbrica di cioccolato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > willy wonka e la fabbrica di cioccolato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore willy wonka e la fabbrica di cioccolato
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-12-2004 18:02  
vecchissomo questo film, ma secondo me splendido......
voi ke ne pensate???
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-12-2004 18:20  
assolutamente spettacolare. Aspetto con ansia il remake di Tim Burton
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-12-2004 18:21  
quote:
In data 2004-12-27 18:20, Davil89 scrive:
assolutamente spettacolare. Aspetto con ansia il remake di Tim Burton





xkè lo stanno facendo???
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-12-2004 18:28  
si`, se guardi in cinenews ho postato un trailer....
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-12-2004 18:31  
wow!!!
ke bello e ci sarà anche jhonny deep come attore protagonista.............

non vedo l'ora...
questo film l'ho rivisto ieri pomerigio e non lo rivedevo + da quando avevo 8 anni....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-12-2004 19:02  
quote:
In data 2004-12-27 18:31, follettina scrive:
wow!!!
ke bello e ci sarà anche jhonny deep come attore protagonista.............

non vedo l'ora...
questo film l'ho rivisto ieri pomerigio e non lo rivedevo + da quando avevo 8 anni....




è si, è proprio un bel film. Io invece lo rivedo ogni anno perchè nel periodo di Natale lo rifanno sempre
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 27-12-2004 19:22  

Qualcuno sa se sia uscito o debba uscire in dvd ?
Probabilmente uscirà quando quello nuovo sarà al cinema...
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-12-2004 19:43  
quote:
In data 2004-12-27 19:22, simboy scrive:

Qualcuno sa se sia uscito o debba uscire in dvd ?
Probabilmente uscirà quando quello nuovo sarà al cinema...




non credo, non l'ho vendono da nessuna parte. Spero che lo facciano prima o poi, io lo prenderei di sicuro
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-12-2004 21:14  
è un film bellissimo!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-12-2004 23:01  


è si, è proprio un bel film. Io invece lo rivedo ogni anno perchè nel periodo di Natale lo rifanno sempre



beato te!! io non ci ono capitata mai, nemmeno nei periodi natalizi.. ieri x caso ho visto ke lo facevano su happy channel
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 29-12-2004 23:19  
Bellissimo!

L'avrò visto una decina di volte ma ogni volta lo riguardo!

Troppo bella la Umpa-Lumpa song

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-01-2005 05:26  
quote:
In data 2004-12-29 23:19, TesPatton scrive:
Bellissimo!

L'avrò visto una decina di volte ma ogni volta lo riguardo!

Troppo bella la Umpa-Lumpa song



ma hai letto sopra ke lo rifanno???
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
nicoburton

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 76
Da: prato (PO)
Inviato: 16-02-2005 16:51  
aspetto a gloria quello(il remake) di tim...
questo non l'ho visto...anche se sono un'amante della storia di rohal dahl...
_________________
"Morire è la cosa peggiore che mi sia mai capitata."

  Visualizza il profilo di nicoburton  Invia un messaggio privato a nicoburton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-02-2005 17:10  
Il libro è semplicemente delizioso , aspetto con ansia il remake di Tim Burton con Johnny Depp...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-02-2005 17:50  
Ohhh carissimo Johnny Depp!!! Skerzi a parte cara Lolly condivido in pieno! e non dimentikiamo le indimenticabili (LOL) puntate di Futurama e dei Griffin (specialmente quest'ultima!) ke ripercorrevano il libro di Roal Dahl (letto e riletto in giovane età.. nn ke ora sia vekkia però si parla di almeno 3 o 4 anni fa).... Domanda è previsto anke un sequel x il film di Tim Burton sulla traccia de "Il grande ascensore di cristallo"?
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128656 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: