FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - A chi piace John Cusack?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > A chi piace John Cusack?   
Autore A chi piace John Cusack?
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 26-12-2004 14:54  
A me tantissimo, però soprattutto negli anni 80, quando faceva film come sacco a pelo a tre piazze, da sballo...

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Messaggi: 233
Da: Messina (ME)
Inviato: 26-12-2004 15:43  
A me piace molto, è un attore davvero sottovalutato. A mio parere meritava nomination agli oscar per "Rischiose abitudini" e "Alta fedeltà". Molto bravo anche in "Essere John Malkovich".

  Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 27-12-2004 10:18  
quote:
In data 2004-12-26 15:43, buffster scrive:
A me piace molto, è un attore davvero sottovalutato. A mio parere meritava nomination agli oscar per "Rischiose abitudini" e "Alta fedeltà". Molto bravo anche in "Essere John Malkovich".



In "Being John Malkovich" è veramente molto bravo...come tutto il resto del cast del resto. "Alta fedeltà" è un film bellissimo e anche "Rischiose abitudini" mi piace parecchio. Insomma riassumendo diciamo che ti quoto in pieno...
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucilla

Reg.: 24 Feb 2005
Messaggi: 46
Da: Bologna (BO)
Inviato: 02-03-2005 14:20  
E' il mio attore preferito ^_^ ho visto tutti i suoi film, dai primi girati negli anni '80 dove era il solito ragazzino un po' sfortunato ma carino agli ultimi!

I miei preferiti sono "Mezzanotte ne giardino del bene e del male" insiema al mio secondo attore preferito Kevin Spacey, "Il viaggio di Natty Gann" e "Identità".
_________________
Lucilla

  Visualizza il profilo di Lucilla  Invia un messaggio privato a Lucilla    Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Messaggi: 376
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 03-03-2005 00:00  
Certamente un attore sottovalutato ma bravissimo: uno fra i miei preferiti.
Tra i vari film l'ho apprezzato moltissimo in Rischiose abitudini e mi ha pure divertito tanto in L'ultimo contratto.

  Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-03-2005 00:54  
Simpaticissimo, è un attore che davvero ha troppa poca considerazione... "Alta Fedeltà" è un cult per eccellenza, così come "L'ultimo contratto"!
_________________
It seems he's drowned
selling England by the pound

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-03-2005 12:21  
Non l'ho trovato male in Mezzanotte nel giardino del bene e del male e in altri film suoi che al momento i nomi non mi vengono in mente

Solo su Identity non mi è piaciuto, ma a dire la verità è stato proprio tutto il film che non mi è piaciuto.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-03-2005 15:01  
Ha un viso alla Paul Mc Carthney, per farvi capire meglio.Non che si somiglino, ma ha lo stesso tipo di lineamenti un po' infantili, dal nasino delicato, insomma una bellezza quasi femminea.Non è una critica,solo una rilevanza, anche se non è il tipo d'uomo che mi attizza,preferisco quello un po' più rude.Come attore, non mi dispiace affatto.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-03-2005 15:04  
Ah, aggiungo, in Con Air, è fantastico, si destreggia molto bene tra il pazzo Malkovich, l'esaltato poliziotto che vede volare la sua macchina e il povero innocente Nicolas Cage.Perfetto.Bravo anche in Essere John Malkovich
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Messaggi: 277
Da: Padova (PD)
Inviato: 03-03-2005 22:20  
L'ho apprezzato recentemente in "La giuria".
Come voto medio gli dò 7e 1/2.

  Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 04-03-2005 08:09  
Io l'ho visto nel ruolo di Nelson Rockfeller in "Il prezzo della libertà": magnifica la scena in cui il miliardario affronta l'irascibile Diego Rivera (Ruben Blades). Il contrasto fortissimo tra il mondo dei ricchi e potenti e l'artista imprevedibile e testardo nelle sue convinzioni è perfetto.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Messaggi: 377
Da: Spongano (LE)
Inviato: 04-03-2005 12:32  
nn fà skifo.
Nn si può negare che in qualche film non è stato male!

  Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2008 13:08  
Buon attore,lo preferisco in :Ultimo contratto e la Giuria; ma anche in Con air, Serendipity e la Sottile linea rossa; divertente in Alta fedeltà.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2008 10:50  
A me piace molto,sia come attore sia come uomo l'ho trovo molto sexy, film preferiti:
l'ultimo contratto
la giuria
serendipity
i perfetti innamorati
con air
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126515 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: