FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Che cosa ne pensate di......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Che cosa ne pensate di......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Che cosa ne pensate di......
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 30-12-2004 11:47  


ATTORI

1)JOHNNY DEPP un buon attore ma nulla +

2)BRAD PITT potrebbe diventare il + grande, ma gli manca ancora qualcosa...

3)COLIN FARRELL ah ah ah... (nella lista degli attori, nn lo inserirei nemmeno)

4)GEORGE CLOONEY bravo

5)RUSSEL CROWE nn è che mi faccia impazzire...

6)MEL GIBSON grande attore e grandissimo regista!

7)RICHARD GERE bellissimi i film vecchi

ORLANDO BLOOM vedi Collin farrel

9)JOAQUIN PHOENIX vedi sopra

10)BEN AFFLECK. Come Demi Moore il peggior attore del secolo.

ATTRICI:

1)NICOLE KIDMAN forse la migliore in questo momento.

2)JULIA ROBERTS brava

3)CAMERON DIAZ divertente attrice

4)ANGELINA JOLIE Pessima attrice

5)LIV TYLER Ma che è un'attrice? Ma fatemi il piacere...

6)CHARLIZE THERON sopravvalutata...

7)PENELOPE CRUZ la moglie o ex di Tom Cruise

JENNIFER LOPEZ meglio come cantante, e ho detto tutto!

9)SANDRA BULLOCK nn mi entusiasma...

10)RENEE ZELLWEGER spero che faccia il terzo Briget Jones così dico cosa penso di lei..

Un saluto!


_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 21-12-2004 alle 21:35 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 21-12-2004 alle 21:36 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 21-12-2004 alle 21:37 ]
[/quote]

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 18-02-2005 17:36  
1)JOHNNY DEPP : Buon attore per carità, ma nulla più....sembr che presto verrà divinizzzato...

2)BRAD PITT : Attore mediocre, si salva solo perchè è bello.

3)COLIN FARRELL : Giovane molto promettente...non male

4)GEORGE CLOONEY : Come Brad Pitt, deve la sua fortuna al suo aspetto fisico

5)RUSSEL CROWE : Un grande....sicuramente il migliore tra tutti.

6)MEL GIBSON : Altro grande

7)RICHARD GERE : Stendiamo un velo pietoso

ORLANDO BLOOM : Bleah...

9)JOAQUIN PHOENIX : Bravissimo, e purtroppo, molto poco valutato

10)BEN AFFLECK. : Ma che è un attore questo?

ATTRICI:

1)NICOLE KIDMAN : La migliore in assoluto...bella, brava e carismatica

2)JULIA ROBERTS : Fa sole commediole

3)CAMERON DIAZ : Bella ragazza, ma nulla di più

4)ANGELINA JOLIE : il mio amore....la adoro.....

5)LIV TYLER : Gran bonazza, e non male come attrice

6)CHARLIZE THERON Solo gran bonazza

7)PENELOPE CRUZ No comment

JENNIFER LOPEZ Ma che è un attrice?

9)SANDRA BULLOCK Ma anche lei che è un attrice

10)RENEE ZELLWEGER. Non la conosco


_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-02-2005 18:03  
1)JOHNNY DEPP
Ma lo devo dire ancora? Ho paura che i moderatori mi bannino a vita per aver scassato le p.... a tutti voi. Cmq lo amoooooooooo e mi piace molto come attore anche se non è il mio preferito. Film in cui l'ho apprezzato di più: la maledizione della prima luna, jack lo squartatore... ma sììì tutti quelli che ho visto dai!

2)BRAD PITT
Ha dimostrato di essere in grado di interpretare ottimi film e di sapersi trasformare nell'eroe tutto muscoli. In Troy non mi è dispiaciuto (a parte quando si mette a urlare Ettoreeeee!!!! Lì è comico!!

3)COLIN FARRELL
Anche lui non mi dispiace. Sta facendo carriera molto in fretta con film più che godibili. Sono curiosa di vedere Alexander

4)GEORGE CLOONEY
George è un mito! Lo adoro in Ocean's eleven

5)RUSSEL CROWE
Non è tra quelli preferiti ma sicuramente un ottimo gladiatore

6)MEL GIBSON
Grandeeee! Simpaticissimo, divertente e molto intelligente. Non so... mi piace molto e i suoi film fantastici. Coraggioso nella Passione

7)RICHARD GERE
Nonostante l'età è ancora magnetico e può ancora regalare emozioni!

ORLANDO BLOOM
Mi piace il suo Legolas ma non riesco ancora a definirlo bene!

9)JOAQUIN PHOENIX
Mi piace la sua espressione particolare. Sicuramente lo aiuta nella recitazione!

10)BEN AFFLECK.
Ha fatto bei film ma ha l'espressività di un calamaro gigante!!!

ATTRICI:

1)NICOLE KIDMAN
Grandissima attrice e grandissime interpretazioni

2)JULIA ROBERTS
Grandissima attrice e grandissime interpretazioni (Erin Brocovitch in primis)

3)CAMERON DIAZ
Rivalutata ultimamente ma niente di particolare da dire per ora.

4)ANGELINA JOLIE
La mia attrice preferita. Ha carisma, fascino e sa interpretare ogni ruolo alla perfezione!

5)LIV TYLER
Non ho abbastanza elementi per definirla!

6)CHARLIZE THERON
Ha dimostrato che oltre al sedere nella pubblicità ha anche cervello e classe! Brava!!

7)PENELOPE CRUZ
Non mi fa imppazzire ma mi è piaciuta molto in gothika. Era inquietante!!

JENNIFER LOPEZ
Mi piacciono quelle commedie in cui ha un notevole talento comico! Non è affatto male!!

9)SANDRA BULLOCK
Carina, dolce e simpatica. Mi piace molto (speed su tutti)

10)RENEE ZELLWEGER.
Stucchevole in certi film, ha acquistato un pò di punti in ritorno a could mountain. Memorabile (soprattutto quando stacca il collo al gallo)! Non per il gallo poveretto ma mi ha fatto scompisciare

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 18-02-2005 22:17  

1)JOHNNY DEPP
semplicemente fantastico!!ogni film che fa è un sogno!lo adooooorooooo!!!

2)BRAD PITT
mi piace, certo, potrebbe fare meno film cazzatina ma se vuole sa recitare e lo fa anche bene!

3)COLIN FARRELL
è bravo! Alexander non mi è piaciuto ma sicuramentenon per colpa sua che ha fatto un'ottima interpretazione

4)GEORGE CLOONEY
George è bravissimo, non c'è molto da dire, uno degli attori più sexy di Hollywood

5)RUSSEL CROWE
molto bravo, in A Beautiful Mind ha dato una delle sue migliori interpretazioni, senza dimenticare il Gladiatore!

6)MEL GIBSON
l'ho adorato in Bravehart ma per altro fa film cazzatine (what women want) mentre potrebbe fare di meglio.

7)RICHARD GERE
molto sexy...mi piace

ORLANDO BLOOM
credo che debba ancora studiare un po'...

9)JOAQUIN PHOENIX

10)BEN AFFLECK.
schifo!non c'è altro da dire per uno che piange ridendo e dall'inizio alla fine dei film ha sempre la stessa faccia!ringraziamo il doppiaggio italiano se almeno sa parlare.

ATTRICI:

1)NICOLE KIDMAN
semplicemente magnifica!

2)JULIA ROBERTS
Grandissima attrice e grandissime interpretazioni (Erin Brocovitch in primis)

3)CAMERON DIAZ
non è male ma non è tra le mie preferite!

4)ANGELINA JOLIE
mi piace molto, tutti i suoi ruoli sono ben interpretati

5)LIV TYLER
non ho visto molto...

6)CHARLIZE THERON
ha classe, non male!

7)PENELOPE CRUZ
la trovo molto brava, basta confrontare alcuni suoi film diversi per vedere che sa interpretare di tutto (es: Non Ti Muovere, Blow, Gothika)

JENNIFER LOPEZ
la preferisco come cantante...

9)SANDRA BULLOCK
Carina, dolce e simpatica. Mi piace molto

10)RENEE ZELLWEGER.
mi è piaciuta in Ritorno a Could Mountain.
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 18-02-2005 22:26  
ATTORI

1)JOHNNY DEPP non ci sono parole per descriverlo ah!!!!!!!!

2)BRAD PITT un gran bel pezzo di ragazzo e uno spasso quando fa rusty in ocean's e bravo in fight club...una delusione in vi presento joe black

3)COLIN FARRELL bravo, non me lo aspettavo...l'unico decente il daredevil

4)GEORGE CLOONEY abita a mezzora da casa mia......lo seguo da quando faceva e.r. ma non mi è piaciuto in fratello dove sei?

5)RUSSEL CROWE non impazzisco per lui anche se devo ammettere che è un bravo atore

6)MEL GIBSON grande in arma letale e braveheart, non mi aspettavo si mettesse a fare la passione....mah....

7)RICHARD GERE lo odio, non lo sopporto, si atteggia a grande attore, non mi piace proprio!!!!!

ORLANDO BLOOM è bello...mi piace quando fa legolas e la maledizione con jhonny, ma vedremo poi anche perchè in troy.....

9)JOAQUIN PHOENIX l'altro mio amore!!!!!!!!!

10)BEN AFFLECK.ahahahahah.......che spiritoso che sei a definirlo attore!!!!!

ATTRICI:

1)NICOLE KIDMAN brava, davvero, ma mi sembra piena di sè....

2)JULIA ROBERTS spiritosa, elegante e brava attrice

3)CAMERON DIAZ spiritosa e con un grande stile non c'è che dire ma mi lascia un po' interdetta come attrice, passa da bei ruoli a ccagate assurde....

4)ANGELINA JOLIE un mito, mi piace proprio sia come donna che come attrice, è la mia preferita

5)LIV TYLER mediocre e sopravvalutata....quanto l'ho odiata ne il signore delgli anelli...me l'ha rovinato!!!!

6)CHARLIZE THERON non ho visto nessun suo film....non so....

7)PENELOPE CRUZ simpatica, ma come attrice? dicono sia brava, per quello che ho visto mi sembra nella norma e non di più....

JENNIFER LOPEZ lasciamo perdere è un'ottima imprenditrice, non c'è da dire, come fa soldi lei non li fa nessuno, ma è meglio non si dedichi troppo al cinema!!!!

9)SANDRA BULLOCK carina.....

10)RENEE ZELLWEGER. un'altra che odio, che fa la parte dell'innocentina e di quella povera sfigata a cui però alla fine va sempre tutto bene....troppo smielata!!!


  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 18-02-2005 23:05  
1)JOHNNY DEPP: un grande attore, che sa calarsi benissimo in ogni sua parte, caratterizzandola come pochi attori sanno fare oggi. un grande.

2)BRAD PITT: un buon attore, molto sottovalutato o ingiustamente criticato per i soliti luoghi comuni, ha interpretato bene parti non sempre facili (sorvoliamo sull'ultimo incidente troy per favore..)..non mi piace particolarmente ma non si può dire che sia un cattivo attore

3)COLIN FARRELL: non lo conoscevo molto, e non mi ispirava per niente, ma in alexander mi ha stupita, una bella interpretazione..ma non posso giudicare in modo completo.

4)GEORGE CLOONEY: va bene lo charme, va bene l'essere sexy, ma io non ho mai visto una sua performance che mi abbia lasciato qualcosa o che valga la pena di essere ricordato..va bene per le commedie romantiche magari..un po' insipido.

5)RUSSEL CROWE: non visto master and commander, ma penso che il gladiatore, a beautiful mind siano sufficienti per confermarlo come uno dei migliori attori in circolazione oggi..

6)MEL GIBSON: come attore sempre bravo, indimenticabile in brave heart e in arma letale , ma quella sua passione se la poteva risparmiare..

7)RICHARD GERE: ha una faccia da c**lo pazzesca non lo posso vedere!!!puah!!!

ORLANDO BLOOM: bellissimo ragazzo per carità, ma da qui a definirlo attore ..probabilmente sarà che deve ancora crescere molto, diamogli tempo, ma ragazzi l'espressività è sempre quella..

9)JOAQUIN PHOENIX: grandissimo commodo, quasi ridicolo in signs..ma non lo conosco abbastanza, posso dire che per quello che ho visto di suo mi sembra abbastanza bravo.

10)BEN AFFLECK: tsè...eheheh e io che mi lamentavo di bloom..sorvoliamo..

ATTRICI:

1)NICOLE KIDMAN: grande attrice, forse ora un po' sopravvalutata, ma il talento c'è e lo possiamo vedere.

2)JULIA ROBERTS: sbaglio o da erin brokovich non si è più arrischiata a fare parti con un pochettino di spessore? correggetemi se sbaglio, ma i suoi ultimi ruoli sono stati quello in ocean's twelve (abb insulso, senza infamia e senza lode) e closer (dove l'ho trovata parecchio sottotono, quasi scialba, e non è per niente da lei)...cmq una bravissima attrice ricordando il passato,soprattutto in film come mary reily. la preferisco quasi alla kidman.

3)CAMERON DIAZ: non ho mai capito cos'ha di particolare..bella donna ok, ma attrice??cioè, a parte vanilla sky dove si è un attimino sforzata a fare una parte con un po' di spessore, direi che solo la charlie's angel può fare..

4)ANGELINA JOLIE: brava attrice e donna stupenda, niente da dire.

5)LIV TYLER: non la conosco abbastanza, mi sembra che non abbia fatto cmq mai niente di che...boh io mi ricordo solo armageddon, il signore degli anelli e una pseudo commediola con ben affleck...direi che passa abbastanza inosservata.

6)CHARLIZE THERON: come lyv tyler

7)PENELOPE CRUZ: a me piace molto come attrice, dalla sua interpretazione in vanilla sky a quella di non ti muovere (...bellissima!!)..un'attrice che secondo me ha molto da offrire, la dovrebbero considerare un po' di più.

JENNIFER LOPEZ:

9)SANDRA BULLOCk: non come la jennifer ma quasi.. però mi è piaciuta in miss detective.

10)RENEE ZELLWEGER: non ho visto cold mountain o chicago, quindi la conosco solo per bridget jones...che dire, mi sembra che abbia dimostrato di sapersi ben calare (fisicamente e non) nella parte, a me è piaciuta ma non conosco altri suoi film..

passo e chiudo
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 21-02-2005 15:12  
JOHNNY DEPP:come attore mi piace moltissimo e l'ho visto adatto in tutti i ruoli che ha interpretato...molto affascinante come uomo,bello e dannato
BRAD PITT:è chiaro che deve una parte del suo successo al suo aspetto fisico ma le basi ci sono...
COLIN FARRELL:nn lo conosco molto cmq la sua interpretazione in Alexander è stata buona.. fisicamente nn mi piace gramchè e mi ricorderò sempre della sua foto con il casco di banane e il pannolone!!!
GEORGE CLOONEY:ottimo attore,ho visto quasi tutti i suoi films e l'ho sempre apprezzato..anche lui come brad pitt ha una marcia in più per il suo incredibile fascino..
RUSSEL CROWE:superbo nel Gladiatore e non c'è bisogno di aggiungere altro...
MEL GIBSON:bravo come regista ne"la Passione di Cristo"ma come attore nn riesco ancora a tracciarne una definizione precisa...
RICHARD GERE:lui rappresenta una sorta di punto interrogativo ...però i ruoli romantici sono perfetti per lui...
ORLANDO BLOOM:bravo ne"la maledizione della prima luna"..(nn ho visto il signore degli anelli)ma ha ancora moltissima strada da fare e credo che il suo successo nn durerà molto..
JOAQUIN PHOENIX:bravo bravo bravo!! la sua interpretazione nel "Gladiatore" è straordinaria..forse è uno di quelli poco famosi e un pò sottovalutati...
BEN AFFLECK:mmmm...insomma..

NICOLE KIDMAN: bella,affascinante,sofisticata...splendida attrice
JULIA ROBERTS:è una delle mie attrici preferite il suo sorriso è strordinario..
CAMERON DIAZ:nonostante mi stia un pò antipatica,come attrice nn è niente male...
ANGELINA JOLIE:a proposito della sua bellezza credo di aver detto abbastanza e come sempre nn ci sono parole per descriverla...purtroppo devo ammettere che nn ho visto molti suoi film ma per esempio in alexander era perfetta..
LIV TYLER:sinceramente nn mi sento di esprimere un giudizio perchè la conosco molto poco...
CHARLIZE THERON:eccezionale in Monster brava e bellissima attrice
PENELOPE CRUZ:in "non ti muovere" ottima interpretazione ma per il resto bravina..
JENNIFER LOPEZ:nonostante tutti la critichino,a mio avviso nn è niente male..e poi è incredibilmente sexy!
SANDRA BULLOCK:ha fatto solo film mediocri ma l'ho trovata sempre molto divertente..
RENEE ZELLWEGER:carinissima ne"il diario di Bridget Jones",ottima in "chicago"..nel complesso molto molto brava
_________________
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Odhinn

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 37
Da: Striano (NA)
Inviato: 21-02-2005 19:02  
ATTORI
1)Johnny Depp=bravo ma non eccessivamente.Come uomo credo sia molto affascinante,e personalmente lo considero valido intellettivamente(ho letto solo qualche intervista,eh).
2)Brad Pitt=dite quello che volete,ma lo considero un attore validissimo.Forse la fama di attore è sormontata da quello di bel ragazzo(boato :"à bonooo").Ma in vari film mi è piaciuto(L'esercito delle 12 scimmie,Fight club,ocean's eleven,vi presento joe black).
3)Colin Farrell=decente attore,senza troppe pretese.
4)George Clooney=non mi piace particolarmente,ma nella parte del riccone ironico è perfetto.
5)Russel Crowe=secondo me è sopravvalutato,anche se ha dato comunque ottime prove di sè(penso al Gladiatore,ovviamente).
6)Mel Gibson=praticamente mi piacciono quasi tutti i suoi film.Veramente credo che in assoluto sia uno dei miei preferiti.
7)Richard Gere=mi è simpatico,ma nn lo considero questo grand'attore.
Orlando Bloom=forse prigioniero di Legolas,a me sembra veramente troppo inespressivo per fare l'attore.
9)Joaquin Phoenix=nn è niente male,e credo che sia perfetto per le parti da schizofrenico.Ha la faccia contrata al punto giusto.Non l'ho visto in molte prove,comunque.
10)Ben Affleck=ma dai,per favore.L'unica cosa che gli ammiro(ovviamente),è che stesse con J.Lo.
ATTRICI
1)Nicole Kidman=bellezza molto fine e bravura comprovata.
2)Julia Roberts="se le togliete il sorriso e i caplli vi rimane un pony"
3)Cameron Diaz=abbastanza brava,credo abbia dimostrato la propria versatilità.
4)Angelina Jolie=a me non piace (come attrice,intesi).Nei film in cui l'ho vista mi è sembrata quasi sempre uguale.Mediocre.
5)Liv Tyler=un voto da 1 a 10?6,credo.Niente di piùNon rimarrà certo nella storia,ma la parte di Arwen le riusciva bene.
6)Charlize Teron=moooolto brava,riesce ad esprimere in modo straordinariamente intelligente le tensioni espressive che le sono affidate.
7)Penelope Cruz=belle labbra.
Jennifer Lopez="let's get loud,let's get loooouuuud"
9)Sandra Bullock=di sicuro non è la migliore attrice che io abbia mai visto,però è decente se si impegna nelle parti che le affidano.Un'attrice di contorno,ecco.Sicuramente non una prima donna.
10)Renee Zellwegger=è simpatica,e mi mette istintivamente allegria con un modo di recitare particolarmente spontaneo.Brava,e simpatica.E molto carina,anche!


O.
_________________
Odhinn
"Quando un uomo col fucile incontra un uomo con la pistola, quello con la pistola è un uomo morto..."

  Visualizza il profilo di Odhinn  Invia un messaggio privato a Odhinn  Email Odhinn     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-02-2005 22:12  
Mi pare che su Ben Afleck siamo tutti d'accordo
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 26-02-2005 16:05  


ATTORI

1)JOHNNY DEPP...semplicemente un mito...è il mio attore contemporaneo preferito...lo considero molto bravo, e l'ho apprezzato in tutti i suoi film, ma in particolare in "Edward Mani di Forbice" e "Neverland"...bellissimi anche "il mistero di Sleepy Hollow" e "Hell, la vera storia di Jack Lo squartatore"...sempre il migliore...
voto:10
2)BRAD PITT...non è male...però non ricordo una sua interpretazione particolarmente notevole...e poi, per quanto riguarda la bellezza...io non lo vedo poi così figo...voto:6
3)COLIN FARRELL...come attore mi piace molto, e anche in Alexander...che ho trovato abbastanza noioso...lui è stato bravissimo...
voto:7.5

4)GEORGE CLOONEY...non mi piace per niente...non lo considero di una bellezza particolare e come attore non mi dice niente...i suoi ruoli sono tutti uguali...probabilmente riesce a fare solo quello...mah... voto: 3

5)RUSSEL CROWE...bravo, bravo...però mi è piaciuto più in "A beautiful mind" che nel gladiatore...Comunque sulla sua bravura non c'è nulla da obiettare...voto: 8.5

6)MEL GIBSON...bhe, anche qui ci troviamo di fronte a un grande attore...che riesce ad essere comico, eroico e drammatico...Mi è piaciuto molto ne "il Patriota" e "what women want" proprio perchè i ruoli essendo completamente diversi mostrano la bravura e la versatilità di Gibson voto:9.5

7)RICHARD GERE...stesso commento di george clooney...anche lui è incatenato in una parte...i suoi ruoli sono sempre uguali...però il voto è un po'più alto perchè mi sta leggermente più simpatico di clooney... voto:4.5

ORLANDO BLOOM...mi piace...e credo che farà strada...è ancora agli inizi ma il talento non gli manca...mi è piaciuto nel signore degli anelli in particolare...e anche nella maledizione della prima luna voto:7

9)JOAQUIN PHOENIX...devo ammettere che non lo conosco molto...me lo ricordo in the village e non mi sembrava male...però su di lui non me la sento di dare un voto...

10)BEN AFFLECK...bravino...ma non mi dice più di tanto...in Pearl Harbor è stato abbastanza bravo, e anche in Bounce...ma secondo me non è un talento straordinario...il periodo dove si parlava più spesso di lui era quando stava con la Lopez...voto:6

ATTRICI:

1)NICOLE KIDMAN:divina...dopo la mitica Audrey Hepburn è la mia attrice preferita...è un talento fantastico...mi è piaciuta in Dogville, The others, The Hours, La macchia umana, moulin rouge, ritorno a cold mountain, birth...e in tutti gli altri suoi film...può bastare?...è fantastica anche nello spot di chanel voto:10

2)JULIA ROBERTS...mi piace...molto...soprattutto ho apprezzato la sua interpretazione in Erin Brockovich e Notting Hill...voto:8

3)CAMERON DIAZ...non so se sono le parti che finora ha interpretato...ma la trovo un po' oca...stupidina insomma...mah...non mi dice niente...la trovo un po' snervante...voto:4

4)ANGELINA JOLIE...non la sopporto...non mi è piaciuta in nessuno dei suoi film...anche se erano belle pellicole...voto:2 (...esagerando...)

5)LIV TYLER...è molto brava...e dovrebbe avere più spazio secondo me...a parte i film che ha fatto...me la ricordo nel video degli
Aerosmith "crazy" con alicia silverston...bellissimo voto:7.5
6)CHARLIZE THERON...ha molto talento...e la sua interpretazione in "Monster" mi ha sconvolta...una trasformazione incredibile...brava brava voto:8.5

7)PENELOPE CRUZ...anche lei molto brava...mi è piaciuta molto in "apri gli occhi" ed è un peccato che abbia poi deciso di fare anche il penoso remake "Vanilla Sky"...comunque secondo me ha molto talento...voto:8

JENNIFER LOPEZ...la preferisco di gran lunga come cantante...nel ruolo dell'attrice non mi dice proprio nulla... voto:4 (x quanto riguarda la recitazione)

9)SANDRA BULLOCK...ecco un'attrice poco protagonista dei gossip e con un gran talento...mi piace ogni volta di più...e poi la trovo veramente simpatica!!! voto:9

10)RENEE ZELLWEGER...grande, grande, grande...a parte il diario di bridget jones...che è fantastico e spassosissimo (sequel compreso)...l'ho apprezzata in ritorno a cold mountain...il suo personaggio era il migliore di quel film...voto:9.5 (...dieci l'ho dato alla kidman...ma lei ci è molto vicina...)

un bacio a tutti ali

_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
ashanti92

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 13
Da: roma (RM)
Inviato: 26-02-2005 22:58  
[quote]In data 2004-12-22 11:18, Topper scrive:
quote:
In data 2004-12-21 21:35, sgamp2003 scrive:

ATTORI

1)JOHNNY DEPP 7

2)BRAD PITT 8,5

3)COLIN FARRELL 6,5

4)GEORGE CLOONEY 6

5)RUSSEL CROWE 8

6)MEL GIBSON 6

7)RICHARD GERE 5

ORLANDO BLOOM 7

9)JOAQUIN PHOENIX ?

10)BEN AFFLECK. 5

ATTRICI:

1)NICOLE KIDMAN 7
,52)JULIA ROBERTS 6,5

3)CAMERON DIAZ 7

4)ANGELINA JOLIE 6

5)LIV TYLER 6,5

6)CHARLIZE THERON 7,5

7)PENELOPE CRUZ 6

JENNIFER LOPEZ 5

9)SANDRA BULLOCK 6

10)RENEE ZELLWEGER. 6,5





  Visualizza il profilo di ashanti92  Invia un messaggio privato a ashanti92    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-10-2005 14:38  
ATTORI

1)JOHNNY DEPP: ha un enorme talento e un fascino ambiguo e intrigante. Tra i migliori.

2)BRAD PITT : non è il mio tipo, troppo bambolotto americano con nasino e mascellone per i miei gusti, ma non si può negare che sia un bell'uomo. Come attore, possiamo definirlo un onesto mestierante, nulla di più.

3)COLIN FARRELL : il giovanotto ha talento e appeal. Si farà.

4)GEORGE CLOONEY: è bello, simpatico e ha un sacco di classe, una sorta di Clark Gable del Terzo Millennio. Discontinuo, però, sul piano professionale, forse perchè non è mai stato preso abbastanza sul serio.

5)RUSSEL CROWE : il più straordinario attore drammatico degli ultimi anni, ha uno sguardo talmente espressivo che potrebbe recitare coperto da un burqua cavandosela alla grande. In più, contrariamente a quasi tutti i grandi attori venuti alla ribalta negli ultimi tempi, è una gioia per gli occhi, sempre che si apprezzi il genere uomo che non deve chiedere mai e che non si fa la ceretta a scadenze fisse. A mio modesto parere, è lui l'unico vero erede di Marlon Brando. Anche, ahimè, nel carattere infernale, nella scarsa oculatezza con cui si sceglie le mogli ( il Maestro aveva comunque più buon gusto dell' Allievo) e nella tendenza a ingrassare.

6)MEL GIBSON: ha dato in diverse circostanze buona prova del suo talento, ma certi atteggiamenti fanatico integralisti mi spaventano. "Passione" compresa.

7)RICHARD GERE: un attore mediocre che ha avuto la fortuna di lavorare con ottimi registi.

ORLANDO BLOOM: bellissimo, su questo non ci piove. Ma espressivo quanto un paracarro della camionale.

9)JOAQUIN PHOENIX: probabilmente il migliore della sua generazione, potrebbe diventare l'erede di Sean Penn.

10)BEN AFFLECK: è tutto fuorchè un attore

ATTRICI:

1)NICOLE KIDMAN: esiste solo un aggettivo per definirla: straordinaria.

2)JULIA ROBERTS : brava, indubbiamente, ma un po' montata. Fisicamente, non la trovo quella gran bellezza, troppo segaligna, troppo secca, troppi denti.

3)CAMERON DIAZ : bellina, ma ha un talento che funziona a corrente alternata.

4)ANGELINA JOLIE: una sorta di Crowe in gonnella, brava, bellissima, sensuale e un po' maledetta. Peccato per qualche film della serie "che s'ha da fà pe' magnà" di troppo...

5)LIV TYLER: monoespressiva e monolitica. Come donna non mi piace granchè, è decisamente "troppa".

6)CHARLIZE THERON: è brava. Oscar meritato con "Monster", anche per il coraggio con cui, bella com'è, si è imbruttita per entrare nel ruolo della serial killer.

7)PENELOPE CRUZ : non ho ancora capito che pesce sia...

JENNIFER LOPEZ : vedasi Ben Affleck

9)SANDRA BULLOCK: ha talento ma, purtroppo per lei, non ha mai incontrato registi capaci di valorizzarglielo.

10)RENEE ZELLWEGER: non è certo sexy, con l'aria da patatona che si porta appresso, ma è brava: sempre che non le si facciano interpretare ruoli drammatici, per i quali non è tagliata. In "Cinderella Man" era l'unica nota stonata del film.


  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 23-03-2008 13:59  
Rispondo con i voti:
Attori
1) Depp = 7,5
2) Pitt = 6+
3) Farrell = 6
4) Clooney = 7+
5) Crowe = 8
6) Gibson= 6,5+
7) Gere= 6,5
Bloom = 6
9) Phoenix = 6
10) Affleck = 2
Attrici
1) kidman = s.v.
2) Roberts = 7+
3) Diaz = 5-
4) Jolie = 6
5) Tyler = 6-
6) Theron = 7,5
7) Cruz= 6-
Lopez= 5,5
9) Bullock = 6
10 Zellwegger= 4
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.129367 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: