FilmUP.com > Forum > Soundtrack - canzone titoli di coda frequency
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > canzone titoli di coda frequency   
Autore canzone titoli di coda frequency
mayako


Reg.: 05 Dic 2004
Messaggi: 10
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 05-12-2004 11:34  
Salve ragazzi sono una nuova iscritta, ma seguo questo forum già da yn bel pò, e lo trovo fantastico. Adesso però ho sentito l'esigenza di iscrivermi in quanto ho da farvi una richiesta molto importante per me, potresti aiutarmi a scoprire il titolo della canzone del film frequency e il nome del cantante, vi ringrazio tutti a priori ciao
_________________
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  Visualizza il profilo di mayako  Invia un messaggio privato a mayako    Rispondi riportando il messaggio originario
mayako


Reg.: 05 Dic 2004
Messaggi: 10
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 17-12-2004 21:52  
RAGAZZI VI PREGO NON MI ABBANDONATE, POSSIBILE CHE NESSUNA CONOSCA QUELLA BELLISSIMA CANZONE CHE ACCOMPAGNA I TITOLI DI CODA DEL FILM FREQUENCY??? NON SO A CHI RIVOLGERMI

  Visualizza il profilo di mayako  Invia un messaggio privato a mayako    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 116
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-12-2004 00:30  
Prova qui: http://italian.imdb.com/title/tt0186151/soundtrack

  Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
mayako


Reg.: 05 Dic 2004
Messaggi: 10
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 18-12-2004 01:05  
GRAZIE BLUTO 75 FINALMENTE SONO RIUSCITA A TROVARE LA CANZONE CHE CERCAVO GRAZIE A TE, E' DI Garth Brooks E SI CHIAMA When You Come Back to Me" SENZA DI TE NON CI SAREI MAI RIUSCITA UNO SMACK FORTE FORTE


  Visualizza il profilo di mayako  Invia un messaggio privato a mayako    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 116
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-12-2004 23:38  
Non c'è di che! Ansi, mi hai fatto venire voglia di rivedere il film.
Ciao!

  Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005662 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: