FilmUP.com > Forum > Soundtrack - King Arthur
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > King Arthur   
Autore King Arthur
katomiao


Reg.: 04 Mag 2004
Messaggi: 43
Da: udine (UD)
Inviato: 02-12-2004 00:28  
Sto cercando la canzone che si intitola "We will go home" e che nel film è cantata dal personaggio di Vanora. So che è stata composta da Caitlín Matthews ma purtroppo non è compresa nella soundtrack del film, per questo vi chiedo se qualcuno conosce magari qualche altra versione di questa canzone magari cantata da qualcun'altro.
Grazie a chi mi aiuta!
_________________
I boschi giacciono bui, il giorno si scolora ai bordi dei colli in rosse aureole.Il vento se ne va a passi tardi attraverso i tronchi a raccogliere le ultime foglie.

  Visualizza il profilo di katomiao  Invia un messaggio privato a katomiao    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 276
Da: ciampino (RM)
Inviato: 24-02-2005 00:16  
Ci proverò a trovarla, mi piace molto cercare la musica e poi mi è piaciuto molto il film, anche se non ricordo la canzone a cui ti riferisci!

  Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.028565 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: