FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - KIRSTEN DUNST
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > KIRSTEN DUNST   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore KIRSTEN DUNST
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 27-09-2004 17:31  
Ciao ragazzi, non mi sembra sia stato aperto di recente un topic riguardante questa splendida attrice, così mi piacerebbe parlare un pò di lei con voi...premetto che Kirsten è una delle mie attrici della giovane hollywood preferite, a soli vent'anni può infatti vantare di una filmografia ricchissima, ha partecipato infatti fin dall'età di 8 anni a capolavori della cinematografia come Intervista col vampiro nei panni della piccola Claudia tormentata dalla sua vita oscura, passando a ruoli importanti come Amy in Piccole donne, Judy in Jumanji accanto a Robin Williams passando per Il corvo3, il giardino delle vergini suicide, e Spider-man (a mio avviso non una delle sue migliori interpretazioni)...e voi che cosa ne pensate?
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-09-2004 18:06  
La trovo molto carina, con un viso particolare e soprattutto è una gran fortunella! Si è baciata i ragazzi migliori in circolazione: Brad, Tobey, Jack...
L'ho apprezzata molto in "Il giardino delle vergini...", "Spiderman" e soprattutto in "Crazy/Beautiful" (film che amo molto) dove ha potuto dare sfoggio di tutto il suo talento.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 27-09-2004 20:57  
sicuramente è stata brava in un film difficile come "crazy/beautiful" (che a me è piaciuto molto), ma per il resto sinceramente non mi piace un granchè...anzi proprio poco...e specialmente la sua interpetazione di Mary Jane non mi è piaciuta affatto...l'ho trovato l'unico difetto del film...
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 28-09-2004 18:48  
La ragazza è molto giovane, la bellezza non gli manca di certo...
Io l'ho vista nei due Spiderman, Mona lisa smile e nel giardino delle vergini suicide.
Premetto per me non è facile giudicare un'attore visto che i film sono doppiati, ma da quello che ho potuto percepire ha buone capacità.
Mi metto comoda e sapetto che faccia ancora esperienza...

_________________
De gustibus non disputandum est

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 28-09-2004 alle 18:51 ]

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-09-2004 22:14  
A dire la verità io invece la vedo più brutta in ogni film che fa..

La trovai carina in Spdey 1, decente in Mona Lisa Smile e piuttosto brutterella in Spider-Man 2..

Come attrice mi pare brava..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-09-2004 22:21  
Beh già fu sorprendente nel ruolo di Clauda in Intervista col vampiro...
Però devo dire che una delle sue interpretazioni migliori è di certo in Crazy/Beautiful...
mettendo da parte la sua bellezza ha cercato di valorizzare la sua bravura e c'è riuscita... per quanto il film non sia ad alti livelli qualitativi bisogna dire che lei è veramente molto brava...
Tra l'altro, secondo me, è una delle attrici col fisico più bello, ad Hollywood
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 29-09-2004 12:41  
Qualcuno si ricrda la bambina-vampiro de "INTERVISTA COL VAMPIRO" ? Per me, la Dunst è sopratutto quella!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 29-09-2004 13:21  
che dire, il mio ragazzo la trova più sexy di me... ma si può.
purtroppo devo ammettere che non è male, come attrice e come donna, anche se ricordo con orrore la visione di una specie di film da primopomeriggioitalia1estate in cui lei faceva la cheerleader che sembra frivola ma non lo è ecc ecc
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Messaggi: 224
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-09-2004 13:42  
Giovanissima , di una bellezza a mio parere sconcertante, brava e affermata. Speriamo trovi registi che la sappiano valorizzare come Jordan , Sofia Coppola e Raimi.



  Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 29-09-2004 18:22  
Se fossi uomo o una donna con tendenze lesbiche direi che la amo.....ma dato che non sono ne l'uno ne l'altra..beh allora è una delle mie attrici preferite....Lux Lisbon è un personaggio che ho adorato...tra l'altro mio secondo nick!!!!!
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 29-09-2004 21:28  
quote:
In data 2004-09-29 12:41, Marcos scrive:
Qualcuno si ricrda la bambina-vampiro de "INTERVISTA COL VAMPIRO" ? Per me, la Dunst è sopratutto quella!

Marcos


Ma in che senso scusa?!?Spero non negativo...Claudia è uno dei suoi personaggi dalla psiche più complessa...

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 30-09-2004 00:50  
Sinceramente, l'ho trovata incredibile nel giardino delle vergini suicide, ha dato corpo e soprattutto anima ad un bel personaggio.
bello intervista col vampiro, comunque poi si è persa in molti filmetti..

_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 30-09-2004 14:20  
Mi è piaciuta solo in "intervista con il vampiro" e ne "il giardino delle vergini sucide". Per il resto la trovo brutta e parecchio inespressiva... senza contare la sua antipatia... Mah...
Preferisco mille volte Maggie Gyllenhaal...

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 01-10-2004 08:39  
Assurdamente bella, si destreggia ad hollywwod tra filmoni commerciali e 'filmetti' indipendenti (questo soprattutto all'inizio della carriera) il che, visto lo straordinario fascino, è un bene in modo che non si perda come successe ad altra giovani e belle attrici.
La Dunt è stata, a mio parere, sconvolgente nel film vampiresco.Per essere una bambina (anche se un ruolo così eccessivo può aiutare) è stata veramente convincente.
Ma il top l'ha sicuramente raggiunto con Il giardino delle vergini suicide con il quale si è affermata.Il ruolo era difficile e la Dunt da carisma e fascino al suo personaggio, cosa che è assolutamente necessaria per la riuscita del bel film della Coppola.
Stessa cosa nel minore Crazy\Beautiful in cui lei è ugualmente brava soprattutto con il linguaggio del corpo (non è un doppiosenso, maiali ) in un ruolo comunque meno impegnativo.
Poi ci sono state delle prove deludenti per chi si aspettava il salto di qualità (come me) in Spiderman 1 e 2 dove è troppo 'ochetta' (c'è da dire che a me non sono piaciuti neanche le sceneggiature, il che è un problema per l'attore dal mio punto di vista), in Mona Lisa smile dove recita senza infamia e senza lode in un film davvero mediocre (purtroppo, visto il cast) ma soprattutto in Il corvo 3 (ma li il film era veramente indecente).
Sinceramente la attendo con ansia in The eternal sunshine che si prospetta un film favoloso dove Kristen (anche se dovrebbe avere solo una piccola parte) potrebbe farci vedere ciò che parzialmente ha mostrato nei suoi primi film, ovvero una recitazione più che buona e non comune; e in Wimbledon, una commediola dove, però, lei ha la parte della protagonista femminile.Vedremo...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 01-10-2004 17:16  
Non ne vado pazza comunque la ritengo discreta.
In quanto ad essere "bella"... a dire la verità non ho ancora visto un'attrice brutta
ke dite?
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126637 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: