FilmUP.com > Forum > DVD - Lettori dvd ke supportano altri formati video...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Lettori dvd ke supportano altri formati video...   
Autore Lettori dvd ke supportano altri formati video...
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 21-09-2004 20:15  
Requisito: lettore dvd da tavolo che riproduca i più diffusi formati video mpeg, i codec divx e xvid, aggiornabile (riguardo ai codec), accetti supporti dvd data, cd r e rw senza il minimo problema.

Qualcuno mi saprebbe consigliare qualke modello o indicare qualke link o qualke rivista x approfondire...

grazie in anticipo
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 21-09-2004 20:46  
uno dei topic più interesanti degl'ultimi tempi
peccato che verrà spostato..
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-09-2004 21:14  
quote:
In data 2004-09-21 20:46, Hawke84 scrive:
peccato che verrà spostato..



Hai detto bene
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 21-09-2004 23:51  
era questa la sezione giusta? scusate non avevo messo la seconda nel mio cervellino..
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 22-09-2004 00:27  
C'è un'articolo dettagliato sulla GUIDA DVD di questo bimestre,se lo prendi per vedere divx tanto vale che prendi un modello di quelli economici,l'ideale sarebbe che supportasse perlomeno il segnale rgb come uscita video.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 22-09-2004 00:33  
no lo prendo anke per dvd ovviamente...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Messaggi: 225
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 22-09-2004 00:47  
Prova con i lacie... aggiornabile facilmente scaricando il nuovo software da internet
_________________
Non discutere mai con un idiota,
la gente potrebbe non notare la differenza.

  Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 22-09-2004 00:56  
Ho sentito parlare molto bene del Kiss è stato uno dei primi se non il primo a supportare il formato divx.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-09-2004 10:26  
io ho un kiss dp-1000....funziona molto bene....solo ogni tanto dà qualche problema con gli mpeg4 però per il resto mi legge tutto...almeno fino ad ora......ah dimenticavo...gli aggiornamenti si trovano e si scaricano direttamente dal sito ufficiale della kiss.
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 23-09-2004 23:52  
ok thank you all guys
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 24-09-2004 03:01  
Amstrad DX 3016..

Mi funziona molto bene, e si trova in giro a poco...

In ogni caso, esistono molti lettori di marche diverse che posseggono in realtà la stessa componentistica..

Ti consiglio un giro su siti specializzati..

Ad esmepio www.quellicheilpc.com nel forum ha una sezione per i player..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia


Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 203
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 27-09-2004 13:42  
Io ho comperato prima dell'estate un multi
lettore RIMAX dvd-divx-mp3 etc.. con software aggiornabile via internet su Mr.Price..it.
Se vuoi maggiori informazioni ti consiglio di andare direttamente sul sito del produttore.
Io a tutt'oggi ne sono soddisfatto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Granvia il 27-09-2004 alle 13:45 ]

  Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 27-09-2004 19:13  
Ci sono buone offerte in ebay alla sezione dvd-region free.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 27-09-2004 19:30  
Io ho un Suntech e funziona abbastanza bene anche se ogni tanto perde il sincrono leggendo i film in DivX... Però con i Dvd va alla perfezione e costa pure poco...

_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126714 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: