FilmUP.com > Forum > DVD - Ultima Casa A Sinistra (Last House On The Left)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Ultima Casa A Sinistra (Last House On The Left)   
Autore Ultima Casa A Sinistra (Last House On The Left)
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 05-09-2004 18:11  
uscirà a quanto pare fra poco, in due dischi, l'opera prima di Wes Craven..

look
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 05-09-2004 18:14  
Ottima segnalazione Alex Un film e pare un DVD praticamente imperdibile.
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2004 03:35  
Come i cult di Fernando Di Leo, anche il film di Craven è targato "Rarovideo"... se il dvd uscisse veramente il 21 Settembre, mi farei frate...

_________________
- Che brutto vizio che hai!
- Eh, sarà bello il tuo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: TINTOBRASS il 06-09-2004 alle 03:36 ]

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-09-2004 04:55  
Hanno promesso pure "Bad taste". Speriamo bene...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 06-09-2004 11:00  
nn vedo l'ora!!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 08-09-2004 13:10  
dopo quest'uscita purtroppo morirà la leggenda della versione introvabile in vhs di questo film, dalla qualità video abominevole e audio con spezzoni di muto e spezzoni in spagnolo...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-09-2004 15:22  
quote:
In data 2004-09-08 13:10, alex82 scrive:
dopo quest'uscita purtroppo morirà la leggenda della versione introvabile in vhs di questo film, dalla qualità video abominevole e audio con spezzoni di muto e spezzoni in spagnolo...




Comunque la sua uscita è già stata rinviata al 5 Ottobre... Rarovideo, un nome, una garanzia...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Messaggi: 188
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-09-2004 23:32  
inoltre pare non ci sia l'audio in italiano...

E ad ogni modo la rarovideo c'ha rotto il ca**o. Qualità scadente, e non c'è mai una volta che ripetti una data d'uscita. DISGUSTO RAMA!



  Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 09-09-2004 00:02  
quote:
In data 2004-09-08 15:22, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2004-09-08 13:10, alex82 scrive:
dopo quest'uscita purtroppo morirà la leggenda della versione introvabile in vhs di questo film, dalla qualità video abominevole e audio con spezzoni di muto e spezzoni in spagnolo...




Comunque la sua uscita è già stata rinviata al 5 Ottobre... Rarovideo, un nome, una garanzia...




fonte?
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 09-09-2004 00:09  
quote:
In data 2004-09-08 23:32, Ludovico scrive:

inoltre pare non ci sia l'audio in italiano...






ehhhhhhhh???????? ma ke senso avrebbe??? distribuire x la prima volta in Italia un film reperibile solo all'estero e niente italiano???????
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2004 01:43  
quote:
In data 2004-09-09 00:02, alex82 scrive:
quote:
In data 2004-09-08 15:22, TINTOBRASS scrive:
Comunque la sua uscita è già stata rinviata al 5 Ottobre... Rarovideo, un nome, una garanzia...




fonte?




Fonti attendibilissime:
www.kultvideo.com
www.ibs.it
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2004 01:46  
quote:
In data 2004-09-08 23:32, Ludovico scrive:
Qualità scadente



Ma parli di qualità tecnica?
Non ho ancora acquistato nessun dvd della Rarovideo (le videocassette erano ottime)... mi interesserebbe sapere se restaura digitalmente i master o li riversa direttamente dalla copia originale.
Com' è la qualità audio-video?

_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Messaggi: 188
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-09-2004 19:04  
nel cofanetto Von Trier la qualità video (soprattutto dell'elemento del crimine e in epidemic) era piuttosto scadente (segni evidenti di pellicola, molte puntinature, grana piuttosto evidente), in europa la traccia audio italiana ad un certo punto non è più in sincrono....
La prima versione dvd di "holy mountain" era piuttosto scadentem riversata da un betacam trovato in chissà quale angusto mercatino.
Lo spacciavano x integrale ma mancava una scena...
Se ti fai un giro sul forum della raro, leggerai le lamentele, e gli insulti che si sono presi nel tempo...

  Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 09-09-2004 20:29  
Anch'io avevo letto da qualche parte che il film di Craven sarebbe stato sottotitolato in italiano, ma senza il doppiaggio...

Per quanto riguarda la rarovideo; è la label meno seria che sia mai esistiti. Ma sapete da quant'è che dura l'epopea dei dvd Di Leo? E quanto è durata quella per avere il cofanetto Von Trier? Dicevano che i continui rinvii erano dovuti alla ricerca di materiali di qualità più alta possibile. Morale della favola; i loro dvd di Von Trier sono le edizioni più scarse su scala mondile mai uscite...
E la cosa che mi fa incazzare è che i prodotti li vendono comunque, perchè si scelgono prodotti che se non fosse per loro in edizione italiana non uscirebbero tanto facilmente.
FANCULO RAROVIDEO...
_________________
per scambi in dvd: http://www.listadvd.tk

  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Messaggi: 188
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-09-2004 23:16  
come non detto, ci sarà l'audio in italiano (dts e dolby digital 5.1), quando uscirà.....




  Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126426 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: