FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Owen Wilson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Owen Wilson   
Autore Owen Wilson
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-08-2004 14:16  
cosa ne pensate di questo attore ?
fisicamente non è proprio il mio tipo (a parte le sopracciglia...!),per il resto lo trovo un personaggione,è bravo a recitare,ha un modo particolare di porsi davanti alla cinepresa,insomma,mi è molto simpatico,sarà anche per quel viso non proprio perfetto che lo rende più "umano" di tanti attori belloni.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-08-2004 14:34  
a parte il fatto che fisicmente a me piace...sì è particolare, ma cmq bello, anche perchè il biondo su di me riscuote sempre un certo fascino...
cmq per il resto sono d'accordo con te, io lho visti in tre film, armageddon, i tenenbaum e ti presento i miei, e non vedo l'ora di vederlo nel nuovo film con ben stiller.
sì, in tutti e tre i film ha fatto personaggi simpatici e comici, cosa che gli riesce bene. ha sempre uell'aria un pò svagata da mezzo fatto, che mi piace molto, è affascinante, ti chiedi se ci è o ci fa!
cmq vorrei vederlo in un ruolo drammatico..magari l'ah fatto e non ne sono io al corrente..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanne

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2
Inviato: 09-03-2006 15:43  
Salve a tutti!! Sono nuova del forum anche se vi leggo da tanto. Vorrei chiervi cosa ne pensate di Owen Wilson ?(zoolander,2 single a nozze, i tenenbaum ecc)
Come attore, come uomo o semplicemente come personaggio.
A me personalmente piace molto, è simpatico, è affascinante e ha la capacità ogni volta che lo guardo di farmi sorridere semplicemente per le espressioni buffe che assume anche solo con lo sguardo!
Cosa ne pensate?..
un saluto...

  Visualizza il profilo di jeanne  Invia un messaggio privato a jeanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-03-2006 15:52  
il ruolo drammatico l'ha fatto: "Behind Enemy lines". Però non è che sia sto gran film. La sua interpretazione mi pare nella media e soprattutto non ti viene da ricordare che fa quasi solo commedie.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanne

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2
Inviato: 09-03-2006 15:57  
Scusate...come ho detto sono nuova e non so ancora muovermi bene qui...grazie comunque

  Visualizza il profilo di jeanne  Invia un messaggio privato a jeanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Sparrow83


Reg.: 11 Feb 2006
Messaggi: 100
Da: Montella (AV)
Inviato: 09-03-2006 20:13  
Senza dubbio è un ottimo attore comico, con ben stiller e vince vaugh forma un trio irrefrenabile e molto divertente
_________________
good night and good luck

  Visualizza il profilo di Sparrow83  Invia un messaggio privato a Sparrow83    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-03-2006 23:50  
quote:
In data 2006-03-09 15:57, jeanne scrive:
Scusate...come ho detto sono nuova e non so ancora muovermi bene qui...grazie comunque



stai più attenta la prossima volta, abbiamo lapidato per molto meno...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-03-2006 11:07  
quote:
In data 2006-03-09 20:13, Sparrow83 scrive:
Senza dubbio è un ottimo attore comico, con ben stiller e vince vaugh forma un trio irrefrenabile e molto divertente



sono fantastici! ma mancano il fratello Luke e Will Ferrell...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 16-03-2008 20:09  
Con Stiller forma una coppia affiatata e molto divertente, ho visto diversi film di Wilson quelli che preferisco sono: Ti presento i miei,Una notte al museo e 2 cavalieri a Londra; anche Mi presenti i tuoi?,Wedding crashers e Tu, io e Dupree sono godibili.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 17-03-2008 14:36  
quote:
In data 2008-03-16 20:09, jedifan scrive:
Con Stiller forma una coppia affiatata e molto divertente, ho visto diversi film di Wilson quelli che preferisco sono: Ti presento i miei,Una notte al museo e 2 cavalieri a Londra; anche Mi presenti i tuoi?,Wedding crashers e Tu, io e Dupree sono godibili.


Già con Stiller è veramente grandioso, per i film quoto anche io quelli che hai citato, sono molto carini e divertenti, io aggiungo anche:dietro le linee nemiche e haunting-presenze non sono affatto male.
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 29-12-2010 20:55  
Noooooooooo

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-12-29/lattore-owen-wilson-morto-195827.shtml?uuid=AYiw5bvC

(però forse è una bufala)
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-12-2010 09:12  
Yes, è una bella bufalona!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
bulimba

Reg.: 05 Mag 2011
Messaggi: 20
Da: london (es)
Inviato: 06-05-2011 11:15  
E' un gran personaggio, e' bravo anche se preferisco il fratello. L'unico problema sua e' che non capisce quanto e' fortunato dal momento che ha tentato il suicidio!

  Visualizza il profilo di bulimba  Invia un messaggio privato a bulimba    Rispondi riportando il messaggio originario
ELLY2011

Reg.: 21 Apr 2011
Messaggi: 108
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 06-05-2011 16:46  
é un attore nella media...é bravo si, i suoi personaggi fanno pure ridere ma niente di speciale...forse come dici tu ha talento ma lo sta tenendo nascosto e molto...

  Visualizza il profilo di ELLY2011  Invia un messaggio privato a ELLY2011  Email ELLY2011     Rispondi riportando il messaggio originario
bulimba

Reg.: 05 Mag 2011
Messaggi: 20
Da: london (es)
Inviato: 07-05-2011 13:39  
quote:
In data 2011-05-06 16:46, ELLY2011 scrive:
é un attore nella media...é bravo si, i suoi personaggi fanno pure ridere ma niente di speciale...forse come dici tu ha talento ma lo sta tenendo nascosto e molto...


Si si infatti credo comunque che il fratello sia molto meglio. Il problema che fa sempre film piuttosto demenziali. Dovrebbe cimentarsi in qualcosa di piu' serio...

  Visualizza il profilo di bulimba  Invia un messaggio privato a bulimba    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.177930 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: