FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Amanti di birra?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Amanti di birra?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Amanti di birra?
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 16-07-2004 21:35  
Siete amanti di birra?
Lager, doppio malto, waizen, stout, chiara, d'abbazia, trappista? filtrata o non filtrata?

io amo particolarmente quelle bionde artigianali non filtrate, dal forte sentore di malto prodotte in piccoli agriturismi o birrerie locali. Produzioni di nicchia alternativa alle varie Heineken e Bud da discoteca!
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 16-07-2004 22:27  
proprio amante no! mi piace molto la birra scura quella che c'è più schiuma che birra, corposa quasi oleosa, con un gusto dolciastro, buona (come avrai capito non mi intendo di termini tecnici)

odio invece la birra in lattina e le marchette da quattro soldi che sembrano sciacquatura di bicchieri sporchi!

_________________
Uomo che lavora perde tempo prezioso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: edywan78 il 16-07-2004 alle 22:29 ]

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 17-07-2004 00:39  
Con me sfondi una porta aperta (e la mia panza in parte lo testimonia), anche se neanch'io ho una cultura "tecnica" in materia. + che altro posso andare x marche, cominciando dalle troppo vituperate, a mio giudizio, italiane: la Moretti è una birra onesta, e lo stesso direi della Nastro Azzurro. L'apice (anche del rimpianto) lo raggiungo però con la Menabrea, non a caso eletta da non ricordo che giuria miglior birra al mondo x 2 anni consecutivi (forse '99 e 2000). Purtroppo da qualche anno non la trovo +. Una segnalazione anche x la Lasko, ottima birra slovena. Fin qui, le chiare. Detto che le rosse e le maltate in genere non mi piacciono, tra le scure apprezzo la Guinness e la Crni Baron (Barone Nero), anch'essa slovena ma di marca Union (in pratica l'unica alternativa che hanno lì alla Lasko).
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 17-07-2004 09:48  
ma dai, cosa ci vuole a sfogliare una sezione di appena 8 pagine ?!?!


er mejo topic sulla birra

birra:tedesca o irish?

www.birrerya.com

ricette con la birra

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 22-07-2004 17:09  
Amo molto la Waizen (preferibilmente la Franciscaner torbida in bottiglia), esclusivamente con la fettina di limone...

quelle alla spina mi piacciono bene o male tutte

Quelle in bottiglia... Becks o Corona, dipende dalla giornata.

Inoltre, amo molto la birra in botte, o a caduta, come preferite. davvero ottima.

Però...sempre bionda!


_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 22-07-2004 17:29  
amanti di birra? certo

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 22-07-2004 17:38  
quote:
In data 2004-07-22 17:29, miticooo scrive:
amanti di birra? certo



bene...siamo in tanti!
ed è bello ke d'estate si svolgano tante "feste della birra", io nn me ne prdo una...


_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 22-07-2004 17:54  
a chi lo dici
io preferisco le feste (con falo') e angurie siringate alla vodka

[ Questo messaggio è stato modificato da: miticooo il 23-07-2004 alle 12:15 ]

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-07-2004 20:07  
non sono un esperto... ma in quanto a marche mi piace molto la moretti
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 22-07-2004 23:51  
a me non piace ma se per questo non mi piace nemmeno il chinotto, il gelato, l'anguria... sono un caso umano, scusate non centro con sto topic e me ne torno nel mio angolo di vergogna

_________________
In questo avatar è raffigurata Christina Ricci...... morte a colui che nomina Avril Lavigne
De gustibus non disputandum est

[ Questo messaggio è stato modificato da: ladyann2 il 22-07-2004 alle 23:51 ]

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 23-07-2004 12:15  
quote:
In data 2004-07-22 23:51, ladyann2 scrive:
a me non piace ma se per questo non mi piace nemmeno il chinotto, il gelato, l'anguria... sono un caso umano, scusate non centro con sto topic e me ne torno nel mio angolo di vergogna

_________________
In questo avatar è raffigurata Christina Ricci...... morte a colui che nomina Avril Lavigne
De gustibus non disputandum est

[ Questo messaggio è stato modificato da: ladyann2 il 22-07-2004 alle 23:51 ]




lady sei forte!
ma davvero non ti piace il gelato

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-07-2004 14:26  
non è che mi faccia schifo... nn mi dice niente, non mi entusiasma, faccio volentieri a meno....
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 23-07-2004 14:53  
io del gelato non potrei mai farne a meno...
mi fa impazzire!a qualsiasi ora.......

_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 23-07-2004 20:18  
anke a me a 13 anni faceva skifo la birra: ora faccio una balla ogni fine! due se va bene.
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 24-07-2004 12:46  
quote:
In data 2004-07-23 20:18, alex82 scrive:
anke a me a 13 anni faceva skifo la birra: ora faccio una balla ogni fine! due se va bene.



io non ho 13 anni, mi sa che ormai è andata...
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126773 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: