FilmUP.com > Forum > DVD - Software per gestire i propri DVD!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Software per gestire i propri DVD!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Software per gestire i propri DVD!
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-06-2004 20:28  
Vorrei consigliarvi questo programma
http://www.antp.be/software/moviecatalog/
per la gestione della vostra DVDteca. Mi ci sono trovato davvero bene, è anche possibile in un paio di click stampare il proprio archivio in una pagina HTML (date un'occhiata su www.mutaforme.tk c'è la mia lista), fare ricerche per titolo, attori ecc...Inoltre è in italiano e gratuito.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-06-2004 11:58  
io invece fra un po' userò un programma fatto interamente da un mio amico su mio ordine. casomai quando è finito te lo invierò così mi dirai cosa ne pensi
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-06-2004 13:33  
ok
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 26-06-2004 13:30  
quote:
In data 2004-06-21 20:28, mutaforme scrive:
Vorrei consigliarvi questo programma
http://www.antp.be/software/moviecatalog/
per la gestione della vostra DVDteca. Mi ci sono trovato davvero bene, è anche possibile in un paio di click stampare il proprio archivio in una pagina HTML (date un'occhiata su http://www.mutaforme.tk c'è la mia lista), fare ricerche per titolo, attori ecc...Inoltre è in italiano e gratuito.




grazie mutaforme, l'ho provato ed è veramente completo e facile da usare.
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 26-06-2004 14:05  
quote:
In data 2004-06-21 20:28, mutaforme scrive:
Vorrei consigliarvi questo programma
http://www.antp.be/software/moviecatalog/
per la gestione della vostra DVDteca. Mi ci sono trovato davvero bene, è anche possibile in un paio di click stampare il proprio archivio in una pagina HTML (date un'occhiata su http://www.mutaforme.tk c'è la mia lista), fare ricerche per titolo, attori ecc...Inoltre è in italiano e gratuito.




Quale dei 3 devo scaricare (della versione 3.4.3), pf?

Download:
- Simtel.net;
- antp.be (FTP);
- swing.be (HTTP)

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 26-06-2004 14:14  
anche io non capisco quale devo scaricare
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 26-06-2004 14:24  
Ce l'ho fattaaaaa!!!bellissimo!ma è solo in inglese?
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-06-2004 16:26  
quote:
In data 2004-06-26 14:05, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-06-21 20:28, mutaforme scrive:
Vorrei consigliarvi questo programma
http://www.antp.be/software/moviecatalog/
per la gestione della vostra DVDteca. Mi ci sono trovato davvero bene, è anche possibile in un paio di click stampare il proprio archivio in una pagina HTML (date un'occhiata su http://www.mutaforme.tk c'è la mia lista), fare ricerche per titolo, attori ecc...Inoltre è in italiano e gratuito.




Quale dei 3 devo scaricare (della versione 3.4.3), pf?

Download:
- Simtel.net;
- antp.be (FTP);
- swing.be (HTTP)


è una lista di mirror, ovvero di siti alternativi con lo stesso file. ne puoi scegliere uno a caso, e se il download va troppo lento provi con un altro.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 26-06-2004 18:22  
quote:
In data 2004-06-26 14:24, Juliet scrive:
Ce l'ho fattaaaaa!!!bellissimo!ma è solo in inglese?



No puoi impostare il linguaggio in italiano...c'è nelle opzioni
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-06-2004 18:42  
Strepitoso!
C'è uno script che permette di importare le info dei film da una serie di siti di cinema, tra cui figura anche il nostro filmup... ho provato a importare le informazioni di "memento" e ha funzionato alla grande... stupendo!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-06-2004 19:04  
Aspetta questa funzione mi è sfuggita, dove si imposta?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-06-2004 19:13  
quote:
In data 2004-06-26 19:04, mutaforme scrive:
Aspetta questa funzione mi è sfuggita, dove si imposta?



accessori->scripting.
doppio click sul sito da cui vuoi le info...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-06-2004 19:16  
Fico!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 26-06-2004 23:33  
lingua cambiata...ma la storia di filmup mica l'ho capita
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-06-2004 01:06  
quote:
In data 2004-06-26 18:42, pkdick scrive:
Strepitoso!
C'è uno script che permette di importare le info dei film da una serie di siti di cinema, tra cui figura anche il nostro filmup... ho provato a importare le informazioni di "memento" e ha funzionato alla grande... stupendo!



una vera figata ...
il mio caro e vecchio filettino excel con la lista dei dvd l'ho salvato come .csv, l'ho fatto bere dal programmino, mi sono caricato le info da film up e da imdb (con le immagini) e in un quarto d'ora ho tutto bello catalogato ... bel programma davvero mutaforme


_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126350 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: