FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il ruolo più cult di Russell Crowe - (revisited)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il ruolo più cult di Russell Crowe - (revisited)   
Il ruolo più cult di Russell Crowe - (revisited)
SID 6.7 - Virtuality (1995) 0 0%
Wendell 'Bud' White - L.A. Confidential (1997) 1 10%
Colin - Heaven's burning (1997) 0 0%
Sceriffo John Biebe - Mistery, Alaska (1999) 0 0%
Jeffrey Wigand - Insider, dietro la verità (1999) 0 0%
Massimo Decimo Meridio - Il Gladiatore (2000) 4 40%
Terry Thorne - Rapimento e riscatto (2000) 0 0%
John Nash - A beautiful Mind (2001) 4 40%
Capitano jack Aubrey - Master and commander: Sfida ai confini del mare (2003) 1 10%
Altri ruoli (es. Skinheads, Love in Limbo, Pronti a morire, No way back, Miss Magic, Breaking Up - Lasciarsi, ecc... ) 0 0%
Totale 10 100%

Autore Il ruolo più cult di Russell Crowe - (revisited)
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-05-2004 22:21  
Dato che Lolly i sondaggi non li sa fare, ripropongo il sondaggio su Russell Crowe, rivisto, aggiornato e corretto.

_________________
"Listen, you fuckers, you screwheads. Here is a man who would not take it anymore. A man who stood up against the scum, the cunts, the dogs, the filth, the shit. Here is a man who stood up. "

Travis Bickle, from Taxi Driver

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 11-05-2004 alle 22:23 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-05-2004 17:34  
Ecco te pareva!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-12-2004 17:51  
Ciao!

Virtuosity: non l'ho visto

L.A. Confidential: bravissimo

Heaven's burning: non l'ho visto

Mystery Alaska: sicuramente la sua peggior interpretazione...film da dimenticare

Insider: Straordinario

Il Gladiatore: Straordinario

Rapimento e riscatto: Non male, ma il film è da dimenticare

A Beautiful Mind: straordinario

Master & Commander: bravissimo

Vorrei aggiungere altri due film:

Pronti a morire: bravissimo

Fino alla fine(no way back): bravo, ma il film non è un granchè.














_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-12-2004 20:23  
La sua miglior interpretazione è naturalmente in A Beautiful Mind, seguita da quella de Il Gladiatore (anche se per me è stato un oscar non meritatissimo e mi sembra strano che non l'abbia vinto nel film che ho citato per primo), è stato altrettanto bravo ad interpretare il ruolo del capitano Jack Aubry in Master&Commander
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 24-12-2004 20:56  
John Nash - A beautiful Mind
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 24-12-2004 21:03  
mistery alaska era un innocua sciocchezza , se proprio vogliamo cercare un film balengo guarderei virtuosity

_________________
M.O.I.G.E. al rogo

[ Questo messaggio è stato modificato da: riddick il 24-12-2004 alle 21:03 ]

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-12-2004 21:26  
quote:
In data 2004-12-24 21:03, riddick scrive:
mistery alaska era un innocua sciocchezza , se proprio vogliamo cercare un film balengo guarderei virtuosity

_________________
M.O.I.G.E. al rogo

[ Questo messaggio è stato modificato da: riddick il 24-12-2004 alle 21:03 ]



Concordo una grande vaccata, forse uno dei più brutti di Russell...
Per apprezzarlo bisognerebbe essere un superappassionato di hokey e il che è improbabile
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-12-2004 00:33  
quote:
In data 2004-12-24 20:23, lolly18 scrive:
La sua miglior interpretazione è naturalmente in A Beautiful Mind, seguita da quella de Il Gladiatore (anche se per me è stato un oscar non meritatissimo e mi sembra strano che non l'abbia vinto nel film che ho citato per primo)



ti quoto in pieno, è quello che penso pure io
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 25-12-2004 18:30  
Wendell 'Bud' White - L.A. Confidential.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-12-2004 18:32  
Visto solo Beautiful mind, Gladiatore e L A Confidential.

In A beautiful mind secondo me ha dato il meglio.
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127774 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: