FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cimitero Etrusco:quanti l'han visto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cimitero Etrusco:quanti l'han visto?   
Autore Cimitero Etrusco:quanti l'han visto?
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 28-03-2004 14:57  
E' per una scommessa con un mio amico appassionato di horror italiano per lo più di serie z:
QUANTI DI VOI HANNO VISTO IL Z-MOVIE CIMITERO ETRUSCO?
Spero in pochi xchè non è una bella vista...Così, per curiosità cinefila...purtroppo ho rimosso regista e anno di uscita ma poco male...
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 28-03-2004 17:59  
Ho cercato dappertutto ma non sono riuscito a rintracciare nessun film con questo titolo..proprio non ti viene in mente il nome di regista e l'anno di produzione?
_________________
"Noi, i viventi, io lo vedo, non siamo che fantasmi e vane ombre"

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 28-03-2004 18:03  
Forse intendi Assassinio al cimitero etrusco.

Se si guarda qui

ciao

_________________
Spero soltanto di stare tra gli uomini che l'ignoranza non la spunterà che smetteremo di essere complici che cambieremo chi deciderà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 28-03-2004 alle 18:03 ]

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-02-2005 00:18  
Io l'ho visto. Un film pulpissimo, tipico stile anni '70. Martino di li a poco si sarebbe interamente dedicato alle commedie sexy.

Io lo consiglio a gli amanti dei b-movie. Ma forse questo è, come è stato detto sopra, addirittura uno z-movie.
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 20-02-2005 14:17  
Visto anch'io. Mio malgrado.
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005131 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: