FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Ranma 1/2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Ranma 1/2   
Autore Ranma 1/2
nomade

Reg.: 17 Giu 2003
Messaggi: 24
Da: Usmate (MI)
Inviato: 01-12-2003 15:49  
Ma qualcuno sa come finisce?
Ranma e Akane si sposano??
E shampoo??

  Visualizza il profilo di nomade  Invia un messaggio privato a nomade    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-12-2003 16:20  
Bel topic, anch'io non l'ho mai saputo e mi é sempre rimasta questa curiositá...Kakihara se ci sei batti un colpo!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 01-12-2003 22:18  
la fine del cartone non l'ho vista, ma se rispecchia fedelmente il manga, akane e ranma non si sposano... come sempre accade nei fumetti di rumiko takahashi, gira e rigira, alla fine non succede mai nulla (avete mai sentito di lamù e ataru sposati?)
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 02-12-2003 09:54  
quote:
In data 2003-12-01 22:18, CugiuZ scrive:
la fine del cartone non l'ho vista, ma se rispecchia fedelmente il manga, akane e ranma non si sposano... come sempre accade nei fumetti di rumiko takahashi, gira e rigira, alla fine non succede mai nulla (avete mai sentito di lamù e ataru sposati?)




Esatto!

Lo stile di Rumiko è inconfondibile in ogni sua serie, Lamù o Ranma che sia (mentre Rumik World e Fire Tripper fanno un pò stato a sè). Le storie sentimentali sono sempre come sospese a mezz'aria e non hanno mai una vera conclusione.
Ranma (maschio o femmina che sia) non arriva a concludere un bel niente con Akane Tendo, mentre quella sagoma di Ataru è più stupido del più stupido essere umano, perde tempo a fare il filo a donne che non lo desiderano neanche di striscio e per chissà quale arcano motivo non riesce, o non vuole capire che la persona che le sta più vicino è quella che lo ama veramente.
Questi inconcludenti girotondi sentimentali arrivavano certe volte a far perdere le staffe al lettore/spettatore, almeno per quanto mi riguarda.
Forse però questo è uno dei punti di forza delle serie di Rumiko, che usa l'amore mai contraccambiato per tenere il lettore incollato ai suoi fumetti che li compra sperando inutilmente in una felice conclusione a livello sentimentale.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 02-12-2003 19:38  
quote:
In data 2003-12-02 09:54, Kakihara scrive:
quote:
In data 2003-12-01 22:18, CugiuZ scrive:
la fine del cartone non l'ho vista, ma se rispecchia fedelmente il manga, akane e ranma non si sposano... come sempre accade nei fumetti di rumiko takahashi, gira e rigira, alla fine non succede mai nulla (avete mai sentito di lamù e ataru sposati?)




Esatto!

Lo stile di Rumiko è inconfondibile in ogni sua serie, Lamù o Ranma che sia (mentre Rumik World e Fire Tripper fanno un pò stato a sè).



ci aggiungerei anche one pound gospel... anche se lì per forza di cose non si arriva ad una conclusione sentimentale...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 03-12-2003 13:02  
One pound gospel è quello sulla Boxe vero?
Quello non l'ho mai letto...

Kakihara
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 03-12-2003 23:12  
sì, è proprio quello.... è carino... tipica storia da rumiko, nel bene e nel male...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira


Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 140
Da: Lucino (CO)
Inviato: 05-09-2004 14:30  
Lamù non l'ho letta,di cosa parla?Ho comprato i 50 e rotti numeri di Ranma nell'edizione del 96 e mi sono cadute le braccia quando ho letto la conclusione,cmq la storia mi è piaciuta da morire ma sono rimasta un pò delusa dalla fine.Amen!
_________________
-Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!-

  Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 05-09-2004 22:20  
a me la fine di ranma mi è piaciuta molto invece pèerchè non è come molti fumetti:non è stata un a fine smielata e dolce da fare schifo.mi sono divertita a leggere l'ultimo numero anche se mi è dispiaciuto che sia finito..sigh!
comunque ranma e akane per chi lo vuole sapere come hanno già scritto, si stanno per sposare ma alla fine non si spoasano!
da leggere.
w rumiko!

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 22-11-2004 14:37  
Ho visto e amato la serie Tv.
Bellissime le prime 20 puntate, poi finisce con il diventare ripetitivo e alla lunga stanca. Anche perchè alla fine della fiera....non succede mai niente, tutto rimane sempre ugale (che noia!).

Memorabili personaggi come Rioga-PiCan (che bello a Milano sono riuscita a trovare il portachiavi con il tenerissimo maialino nero
) e Apposai, per non parlare del rapporto tra Ranma e suo papà
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 22-11-2004 22:09  
quote:
In data 2003-12-02 09:54, Kakihara scrive:
quote:
In data 2003-12-01 22:18, CugiuZ scrive:
la fine del cartone non l'ho vista, ma se rispecchia fedelmente il manga, akane e ranma non si sposano... come sempre accade nei fumetti di rumiko takahashi, gira e rigira, alla fine non succede mai nulla (avete mai sentito di lamù e ataru sposati?)




Esatto!

Lo stile di Rumiko è inconfondibile in ogni sua serie, Lamù o Ranma che sia (mentre Rumik World e Fire Tripper fanno un pò stato a sè). Le storie sentimentali sono sempre come sospese a mezz'aria e non hanno mai una vera conclusione.
Ranma (maschio o femmina che sia) non arriva a concludere un bel niente con Akane Tendo, mentre quella sagoma di Ataru è più stupido del più stupido essere umano, perde tempo a fare il filo a donne che non lo desiderano neanche di striscio e per chissà quale arcano motivo non riesce, o non vuole capire che la persona che le sta più vicino è quella che lo ama veramente.
Questi inconcludenti girotondi sentimentali arrivavano certe volte a far perdere le staffe al lettore/spettatore, almeno per quanto mi riguarda.
Forse però questo è uno dei punti di forza delle serie di Rumiko, che usa l'amore mai contraccambiato per tenere il lettore incollato ai suoi fumetti che li compra sperando inutilmente in una felice conclusione a livello sentimentale.




Ma Godai alla fine ce la fa a sposarsi Kyoko
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 23-11-2004 15:06  
tutti i personaggi sono sipatiissimi! ma ryoga1!! ho anche il poster in camera!zagofra anche o ho il portachiavi di pichan (si scrive così?)...l'ultia puntata del arton eperò nn l'ho mai vista..
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
mariuzza90

Reg.: 18 Gen 2005
Messaggi: 4
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 18-01-2005 20:22  
Bellissimo cartone animato giapponese.Ora secondo me non viene più trasmesso cmq ho i fumetti di questo bellissimo cartone.Chi lo ha mai visto?A voi le critiche...
_________________

  Visualizza il profilo di mariuzza90  Invia un messaggio privato a mariuzza90    Rispondi riportando il messaggio originario
Alissastar

Reg.: 14 Giu 2005
Messaggi: 75
Da: cosenza (CS)
Inviato: 14-06-2005 12:38  
E' il mio mito! Lo fanno tutte le sere alle 22.50 su SKY : GXT (canale 702)
_________________
"Non voglio fare soldi, voglio solo essere meravigliosa." Marilyn Monroe

  Visualizza il profilo di Alissastar  Invia un messaggio privato a Alissastar    Rispondi riportando il messaggio originario
kikkuzza

Reg.: 16 Ago 2005
Messaggi: 3
Da: non te lo dico (MI)
Inviato: 16-08-2005 16:40  
quote:
In data 2005-06-14 12:38, Alissastar scrive:
E' il mio mito! Lo fanno tutte le sere alle 22.50 su SKY : GXT (canale 702)




si quando mi capita lo vedo anke perkè su quel canale c'è il mitiko guinnes world records

  Visualizza il profilo di kikkuzza  Invia un messaggio privato a kikkuzza    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127709 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: