FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Michael Douglas
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Michael Douglas   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Michael Douglas
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 20-04-2004 19:51  
Giusto per citarti un film....Don't say a word....!!Condivido quello ke dici sulla sua bravura a fare lo skizzato...ma proprio non riesco a farmelo piacere!!!
Ke scema ke sono!!!!
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 20-04-2004 19:54  
quote:
In data 2004-04-20 19:51, Beatrix scrive:
Giusto per citarti un film....Don't say a word....!!Condivido quello ke dici sulla sua bravura a fare lo skizzato...ma proprio non riesco a farmelo piacere!!!
Ke scema ke sono!!!!




Allora ti riferisci a Oreste Rizzini (se ci fai caso è la voce che presenta Porta a Porta tutte le sere).
In ogni caso (te l'assicuro) la voce originale non è poi tanto caratteristica
_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 20-04-2004 20:01  

non me ne ero mai accorta...anke perchè sinceramente porta a porta non è proprio il mio programma preferito...anzi!!!!
Grazie per avermelo fatto notare...proverò a farci caso questa sera alle 23.15!!
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 21-04-2004 02:39  
quote:
In data 2004-04-20 20:01, Beatrix scrive:

non me ne ero mai accorta...anke perchè sinceramente porta a porta non è proprio il mio programma preferito...anzi!!!!
Grazie per avermelo fatto notare...proverò a farci caso questa sera alle 23.15!!



Michael è un grande....strepitoso
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
spartacus9

Reg.: 07 Feb 2004
Messaggi: 42
Da: Bari (BA)
Inviato: 03-06-2004 21:51  
IL PIU GRANDE ATTORE DI TUTTI I TEMPI E KIRK DOUGLAS, MICHAEL E UN ATTORE DISCRETO MA NON ARRIVERA MAI AL LIVELLO DI SUO PADRE. VIVA KIRK, IL LEGGENDARIO SPARTACUS, L UOMO CON LA FOSSETTA SUL MENTO

  Visualizza il profilo di spartacus9  Invia un messaggio privato a spartacus9    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 25-04-2008 17:36  
Bravo attore (lo invidio molto anche perchè stà con la meravigliosa Zeta-Jones...),le sue interpretazioni che mi sono piaciute di più sono in:Basic instict, Black rain, The sentinel, il Presidente-una storia d'amore e Wall street; non si può non fare il tifo per lui nell'amaro Un giorno di ordinaria follia (rispecchia molto la società stressata dei nostri tempi); discreto in Dont'say a word e The game (questo film però non mi è piaciuto); divertente in Tu io e dupree e in un apparizione da guest star nella sit-com Wiil & Grace; lo vorrei ricordare anche quando era un ragazzo accanto ad una piccolissima Jodie foster nel film Disney Due ragazzi e un leone e nel bel telefilm/poliziesco degli anni 70 Sulle strade di San francisco.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
deasuprema

Reg.: 08 Giu 2006
Messaggi: 22
Da: Boves (CN)
Inviato: 07-12-2011 14:00  
Michael Douglas è sempre stato il mio attore preferito.. da quando avevo 15 anni

  Visualizza il profilo di deasuprema  Invia un messaggio privato a deasuprema    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006911 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: