FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - South Park
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > South Park   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore South Park
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-03-2002 18:19  
ragazzi devo dire che il cartone mi è piaciuto, e il film è veramente bello! anzi no, mi sono sbagliato: il film (come il cartone)sono orribili... ma sono stupendi agli occhi di noi stupidi adolescenti!!!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-03-2002 19:43  
Cazzarola, South Park è la parodia più dissacrante e irriverente della storia!!
Noi (europei) possiamo apprezzarne solo una percentuale molto bassa, poiche non conosciamo bene le "faccende" made in USA.
La morale di south park è:
Nessuna pietà per nessuno.
Si massacrano tutti i personaggi da Gesù in persona al presentatore TV più sconosciuto.
Lo trovo geniale e coraggioso (in USA ha avuto non pochi problemi), soprattutto perchè dietro quella facciata di cartoon per ragazzetti nasconde dei contenuti davvero esplosivi, chi riesce a coglierli se la spassa davvero.
Chiunque critica il "mondo perfetto" degli Stati Uniti d'america...mi è simpatico
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
allys78

Reg.: 18 Mar 2002
Messaggi: 2
Da: piateda (SO)
Inviato: 18-03-2002 21:18  
chi non ama south park.....
è un figlio si sultanaaaaaaaaaaaaa!!!!

alessandra


  Visualizza il profilo di allys78  Invia un messaggio privato a allys78    Rispondi riportando il messaggio originario
allys78

Reg.: 18 Mar 2002
Messaggi: 2
Da: piateda (SO)
Inviato: 18-03-2002 21:22  
South park è un cartone molto bello...
uno di quei cartoni che ti fanno sentire meglio...
chi lo odia o critica è un figlio di sultanaaaaaaaaaaaaa!! PITO? South park è un cartone strabello!!! Ragazzi... gustatevelo!!!

  Visualizza il profilo di allys78  Invia un messaggio privato a allys78    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-03-2002 10:07  
ragazzi la mia scena preferita del film è quella quando sono a scuola e dicono le parolacce in clessa, allora il professore dice a eric: che ne diresti di andare dal preside? ed eric risponde: che ne direbbe di andare a fare in culo? allora il prof scioccato dice: cosa hai detto? e il mitico grassone fa: no, mi scusi... quello che ho detto è proprio (e tira fuori un megafono) CHE NE DIREBBE DI ANDARE A FARE IN CULO?
spassosissimo
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
diki87


Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 229
Da: Legnano (MI)
Inviato: 21-03-2002 20:38  
avete tutti ragione tranne dmrgg. come fai a non apprezzare un capolavoro di cartone? cavolo sei la prima/o che conosco che lo odi
_________________
ho deciso di non nascondermi più.

  Visualizza il profilo di diki87  Invia un messaggio privato a diki87    Rispondi riportando il messaggio originario
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Messaggi: 109
Da: ostuni (BR)
Inviato: 28-04-2002 00:25  
La mia scena preferita nel film è quando devono prendere t&p ! e anche quando kenny muore e sta andando in paradiso ... ! Ciao a tutti !

  Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 30-04-2002 20:52  
Ieri hanno fatto una puntata che mi ha fatto sbellicare!!!!
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 07-05-2002 20:35  
sono uno dei cartoni animati migliori che ci siano sono d'accordo con Crappy e con Diki87......

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 07-05-2002 20:36  
quote:
In data 2002-05-07 20:35, Kaisersteo scrive:
sono uno dei cartoni animati migliori che ci siano sono d'accordo con Crappy e con Diki87......



_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
SusySalo

Reg.: 21 Apr 2002
Messaggi: 127
Da: lucca (LU)
Inviato: 10-05-2002 18:49  
Bisognerebbe vivere in America x capirlo benissimo.
Peccato che c sia tardi la sera altrimenti lo guarderei sempre!
L'ultima puntata che ho visto è quando 2 uomini si erano fatti una sega, l'uno all'altro, in piscina credendo d essere diventati gay!
D certo nn è x bambini questo cartoon, io che ho 17 anni spesso rimango un po' scandalizzata!
_________________
Una rosa è sempre una rosa sia che sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà

  Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario
DanMcLeod


Reg.: 20 Mag 2002
Messaggi: 83
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 01-06-2002 12:36  
Cartman è assieme ad Homer Simpson il concentrato dell' uomo moderno. Sono due capolavori. Pensate che ad una battuta di Cartman ho riso per una settimana...
_________________
Ne resterà soltanto uno...

  Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Messaggi: 227
Da: mah (es)
Inviato: 01-06-2002 14:29  
quote:
In data 2002-06-01 12:36, DanMcLeod scrive:
Cartman è assieme ad Homer Simpson il concentrato dell' uomo moderno. Sono due capolavori. Pensate che ad una battuta di Cartman ho riso per una settimana...




quale battuta? (cartman è il mio preferito )

  Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
DanMcLeod


Reg.: 20 Mag 2002
Messaggi: 83
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 12-06-2002 20:43  
Quando pensa di avere le mestruazioni e legge le istruzioni degli assorbenti...
_________________
Ne resterà soltanto uno...

  Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 13-06-2002 13:10  
Bellissimoooooo South Park! mi piace veramente troppo!!!Cinico e crudele come pochi! Un capolavoro!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127189 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: