FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Sideways di Alexander Payne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Sideways di Alexander Payne   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Sideways di Alexander Payne
filippa

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 64
Da: venezia (VE)
Inviato: 13-10-2006 09:53  
da ignorante posso dire che è un pessimo film. pianti e compianti, niente di nuovo. il vino ha la parte pricipale di seduttore nel biovio davanti a cui l' uomo si trova raggiunti i 40 anni, continuare ad essere ragazzoni o cominciare ad invecchiare? ragazzoni ovviamente...la risposta per quanto può sembrare logica non è esatta perchè tutti prima o poi invecchiano, certo, ma non è una cosa così trafgica ed improvvisa come nel film. poteva essere una bella sceneggiatura, ma il film l' ho trovato vecchio, persino Giamatti l' ho trovato insolitamente inadeguato.

  Visualizza il profilo di filippa  Invia un messaggio privato a filippa    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-10-2006 11:01  
Payne è uno dei meglio registi contemporanei..Election era un gran film...questo non l'ho ancora visto ma sono quasi certo che non può che aver fatto di meglio
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-10-2006 12:31  
no,election resta un gioiello superiore sia a questo che a schmidt,ma comunque film piacevolissimo,e recitato incredibilmente bene.curiose le assonanze col soprasso di risi.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-10-2006 12:56  
quote:
In data 2006-10-13 09:53, filippa scrive:
persino Giamatti l' ho trovato insolitamente inadeguato.


No-comment.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-07-2007 01:22  
Una commedia di formazione intonata su corde inusuali.Bello ma non di piu..

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.011165 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: