FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Nekromantik
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Nekromantik   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Nekromantik
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-01-2005 11:53  
quote:
In data 2005-01-25 11:32, simboy scrive:
La mia lo era , si , la carne è debole.
Scherzi a parte , mi era parso di leggere in più post che il film ti fosse piaciuto , per questo ti ho chiesto.



Ora sai che scherzavo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-01-2005 13:32  
In effetti, per demotivarli, basterebbe raccontare il finale...

Dunque, il protagonista, colto da un raptus suicida (tappa ultima di una degenerazione progressiva che si avverte per tutto il film), decide di togliersi la vita accoltellandosi l'addome.
Durante l'operazione, non può fare a meno di provare piacere, tanto che, il dolore e la vista del sangue e gli annessi addominali, gli provocano un'erezione, e in seguito, una eiaculazione di sangue e sperma.
A quel punto questo squallido individuo cessa di vivere, ma con un'espressione di gran soddisfazione sul volto.

Buona visione e... Buon pranzo.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 25-01-2005 13:35  

A questo punto , non posso non vederlo.
Ma si trova in giro ?
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 25-01-2005 13:36  
quote:
In data 2005-01-25 13:32, Marienbad scrive:
In effetti, per demotivarli, basterebbe raccontare il finale...

Dunque, il protagonista, colto da un raptus suicida (tappa ultima di una degenerazione progressiva che si avverte per tutto il film), decide di togliersi la vita accoltellandosi l'addome.
Durante l'operazione, non può fare a meno di provare piacere, tanto che, il dolore e la vista del sangue e gli annessi addominali, gli provocano un'erezione, e in seguito, una eiaculazione di sangue e sperma.
A quel punto questo squallido individuo cessa di vivere, ma con un'espressione di gran soddisfazione sul volto.

Buona visione e... Buon pranzo.



pensavo peggio.
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-01-2005 13:37  
Non credo che qualcuno abbia avuto il coraggio di distribuirlo...
Su e-mule però si trova.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-01-2005 13:39  
quote:
In data 2005-01-25 13:36, vietcong scrive:
quote:
In data 2005-01-25 13:32, Marienbad scrive:
In effetti, per demotivarli, basterebbe raccontare il finale...

Dunque, il protagonista, colto da un raptus suicida (tappa ultima di una degenerazione progressiva che si avverte per tutto il film), decide di togliersi la vita accoltellandosi l'addome.
Durante l'operazione, non può fare a meno di provare piacere, tanto che, il dolore e la vista del sangue e gli annessi addominali, gli provocano un'erezione, e in seguito, una eiaculazione di sangue e sperma.
A quel punto questo squallido individuo cessa di vivere, ma con un'espressione di gran soddisfazione sul volto.

Buona visione e... Buon pranzo.



pensavo peggio.





Aldilà del contenuto delle immagini, il film resta un pessimo prodotto.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Messaggi: 166
Da: Biella (BI)
Inviato: 25-01-2005 15:33  
Lo potete trovare su kultvideo.com !!!
Insieme ad altre meraviglie dello stesso regista J. Buttgereit! Un must per i feticisti dell'horror-spazzatura

  Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-01-2005 15:40  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-01-2005 15:48  
quote:
In data 2005-01-25 15:33, Bereft scrive:
regista J. Buttgereit!



Regista?

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-01-2005 16:49  
quote:
In data 2005-01-25 15:48, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-01-25 15:33, Bereft scrive:
regista J. Buttgereit!



Regista?



ma soprattutto... meraviglie?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-01-2005 21:29  
quote:
In data 2005-01-25 13:32, Marienbad scrive:

... ma con un'espressione di gran soddisfazione sul volto.
...




Ecco da chi ha copiato Leone in "c'era una volta..."
(se Nekro e' prima, altrimenti e' un omaggio a Leone)
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-01-2005 21:37  
Nekro è dopo, quindi... Che omaggio ragazzi!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 26-01-2005 00:39  
indubbiamente...
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 25-03-2005 23:54  
Hm, con la divisione del topic fatta da Ilaria era rimasto in sospeso che il mio topic era una pura e semplice provocazione e che il film fa
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127154 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: