FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - LA MIGLIORE TRASFORMAZIONE DI JOHNNY DEPP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > LA MIGLIORE TRASFORMAZIONE DI JOHNNY DEPP   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore LA MIGLIORE TRASFORMAZIONE DI JOHNNY DEPP
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 29-06-2005 17:13  
quote:
In data 2005-06-29 17:01, lolly19 scrive:
Beh anche se non è ancora uscito che ne pensate del bizzarro personaggio di Willy Wonka?


staremo a vedere... ma non ho dubbi che lo faccia benissimo!!!
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2005 19:26  
"Paura e delirio a Las Vegas"...ma chi si toglie dal cuore "Edward"...?
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Floyle

Reg.: 29 Giu 2005
Messaggi: 3
Da: Stia (AR)
Inviato: 29-06-2005 20:28  
Paura e delirio a Las Vegas, Edward mani di forbice, La maledizione della prima luna.. Tutte belle trasformazioni, Johnny Depp è un grande attore, cmq a me piace tantissimo nei panni di Ed Wood nell'omonimo film.. Nn è una "grande trasformazione" ma mi fa impazzire con la parrucca bionda, i golfini d'angora e i tacchi alti!
_________________
"Avete per caso quel film con quel tizio che è uscito l'anno scorso?"

  Visualizza il profilo di Floyle  Invia un messaggio privato a Floyle     Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 29-06-2005 20:31  
di sicuro in EDWARD MANI DI FORBICE.
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-06-2005 20:33  
attore camaleontico, ma la migliore metamorfosi è quella di Edward.
muto, peraltro.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-06-2005 21:58  
quote:
In data 2005-06-29 17:13, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-06-29 17:01, lolly19 scrive:
Beh anche se non è ancora uscito che ne pensate del bizzarro personaggio di Willy Wonka?


staremo a vedere... ma non ho dubbi che lo faccia benissimo!!!




Quoto... Ma non si sa precisamente quando esca?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-06-2005 10:38  
quote:
In data 2005-06-29 21:58, utopia scrive:
quote:
In data 2005-06-29 17:13, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-06-29 17:01, lolly19 scrive:
Beh anche se non è ancora uscito che ne pensate del bizzarro personaggio di Willy Wonka?


staremo a vedere... ma non ho dubbi che lo faccia benissimo!!!




Quoto... Ma non si sa precisamente quando esca?




Purtroppo uscirà il 23 Settembre 2005
. Per i film migliori ci sarà da aspettare davvero tanto...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 30-06-2005 12:24  
quote:
In data 2005-01-24 17:30, Starsky scrive:
Di sicuro tutti quanti sapete che in ogni suo film Johnny Depp ama cambiare il suo aspetto rendendosi quasi surreale. Volevo sapere per voi in quale film ha saputo giocare meglio con il MAKE - UP. Io sono un po' indeciso tra Edward mani di forbice e La maledizione della prima luna.




onestamente edward mani di forbice è il personaggio meglio riuscito dal punto d vista del make up.
Ma il mio peferito rimanesempre ichabod in "il mistero di sleepy hollow".
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 30-06-2005 13:05  
Il capitano Sparrow secondo me è la trasformazione meglio riuscita, mi aspetto un grande Willy Wonka, anche se mi pare non ci siano gli Humpa-Lumpa nel film in arrivo, e questa è una gran disdetta.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-06-2005 14:57  
quote:
In data 2005-01-24 20:25, lolly19 scrive:
In EDWARD MANI DI FORBICI è alquanto straordinario, personaggio interessantissimo creato dal mitico Tim Burton.
Alquanto stiloso è ne LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA, lui è uno dei punti forti del film




si si!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Messaggi: 101
Da: Bari (BA)
Inviato: 30-06-2005 17:14  
edward mani di forbice e jack lo squartatore

  Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
kristian87

Reg.: 01 Lug 2005
Messaggi: 3
Da: luzzi (CS)
Inviato: 01-07-2005 15:37  
Prima di tutto vorrei precisare che Jepp è un grande attore e le sue incerpretazioni sono tutte straordinarie ma quella ke preferisco di più è quella fatta in BLOW,è SEMPLICEMENTE superbo....

  Visualizza il profilo di kristian87  Invia un messaggio privato a kristian87    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 01-07-2005 15:58  
quote:
In data 2005-07-01 15:37, kristian87 scrive:
Prima di tutto vorrei precisare che Jepp è un grande attore e le sue incerpretazioni sono tutte straordinarie ma quella ke preferisco di più è quella fatta in BLOW,è SEMPLICEMENTE superbo....

non posso fare altro che quotarti!!!! Bello il mio avatar, eh?

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 01-07-2005 16:11  
Per me la migliore interpretazione è quella di Ed Wood
ma se si parla del suo saper essere camaleontico devo dire che Edward mani di forbice resta la sua migliore interpretazione, simpatico e notevole anche il cameo del travestito che recita in Prima che sia notte.

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 01-07-2005 16:11  
quote:
In data 2005-07-01 15:58, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-07-01 15:37, kristian87 scrive:
Prima di tutto vorrei precisare che Jepp è un grande attore e le sue incerpretazioni sono tutte straordinarie ma quella ke preferisco di più è quella fatta in BLOW,è SEMPLICEMENTE superbo....

non posso fare altro che quotarti!!!! Bello il mio avatar, eh?



allora qualche film bello lo guardi ogni tanto.

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.128088 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: