FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Colin Firth
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Colin Firth   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Colin Firth
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 15-01-2005 00:21  
quote:
In data 2005-01-14 21:29, TesPatton scrive:
Per me Colin è molto più fascinoso di Hugh Grant..


GRANDISSIMO... CONCORDO!!!

Pare che le donne inglesi siano rimaste folgorate da lui in QUESTA SCENA tratta da "PRIDE & PREJUDICE".

Qui è giovanissimo assieme a Rupert Everett in "Another Country".

infine eccolo nel film che preferisco!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: SickGirl il 15-01-2005 alle 00:46 ]

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-01-2005 11:41  
Ramarrina! Mi sa che con questo topic hai fatto venir fuori l'ormone feroce che è in me e da quanto vedo non solo in me! Bene bene!


[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 15-01-2005 alle 11:47 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 15-01-2005 alle 11:48 ]

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2005 11:45  
Mediocre nn direi proprio.
Nn è una star.
L'ho visto in Orgoglio e Pregiudizio: perfetto! Febbre a 90°: molto carino. Bridget Jones: che dire...
Un altro film di cui nn ricordo il titolo con Mary Elizabeth Mastrantonio e Malcom MacDowell (spero di aver scritto bene, insomma Alex-Arancia meccanica ): anche lì una buona prova.
E poi Shakespeare in love, Il paziente inglese... in ruoli minori.
Sono molto curiosa di vederlo all'opera con De Palma; avevo anche letto di un altro film, qualcosa tipo TRAUMA
Anch'io lo preferisco ai divi e divetti di Hollywood, che se la tirano da morire, sono belli, ma lo charme nn sanno cos'è nè come si scrive.
Pare che il nostro Colin, visto il legame con l'Italia, passi molto tempo a Roma, in Umbria e Toscana. L'anno scorso ho letto che era al mare a Sabaudia!!!


_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2005 12:01  
...non è che il film con Colin è proprio quello che De Palma si accinge a girare in Italia, forse proprio a Cinecittà?
Xchè se è così si potrebbe organizzare una gita agli studios
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-01-2005 16:05  
quote:
In data 2005-01-15 12:01, LucyVP03 scrive:
...non è che il film con Colin è proprio quello che De Palma si accinge a girare in Italia, forse proprio a Cinecittà?
Xchè se è così si potrebbe organizzare una gita agli studios




Io ci sto!

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 16-01-2005 01:52  
Ho scoperto che ha un fratello, anche lui attore, più giovane di 7 anni:
JONATHAN FIRTH
_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 598
Da: rm (RM)
Inviato: 21-01-2005 14:29  
quote:
In data 2005-01-16 01:52, SickGirl scrive:
Ho scoperto che ha un fratello, anche lui attore, più giovane di 7 anni:
JONATHAN FIRTH



Molto più affascinante Colin!
_________________
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

  Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 21-01-2005 15:21  
quote:
In data 2005-01-21 14:29, Ramarrina scrive:
quote:
In data 2005-01-16 01:52, SickGirl scrive:
Ho scoperto che ha un fratello, anche lui attore, più giovane di 7 anni:
JONATHAN FIRTH



Molto più affascinante Colin!




non esageriamo eh....
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-01-2005 00:09  
No, no, non mi sono scordata di lui! L'ho amato alla follia in "Bridget Jones": il ruolo gli calza a pennello (e il bacio sotto la neve è da sballo! ). Mi ha divertito in "Febbre da 90" scapigliato e fanatico. Lo adoro.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-01-2005 23:41  
L'ho appena ammirato in "Bridget Jones 2" e... non mi ha deluso affatto! Il nostro Darcy è bello, dolce e romantico... mr. Right insomma!!!! E Colin lo incarna alla perfezione!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 23-01-2005 14:50  
quote:
In data 2005-01-22 23:41, leonessa scrive:
L'ho appena ammirato in "Bridget Jones 2" e... non mi ha deluso affatto! Il nostro Darcy è bello, dolce e romantico... mr. Right insomma!!!! E Colin lo incarna alla perfezione!

1bix8





_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
spakia

Reg.: 28 Mar 2005
Messaggi: 38
Da: grottaglie (TA)
Inviato: 29-03-2005 00:20  
è bellissimo ne "la ragazza con l'orecchino di perla" era fantastico
_________________
"nessuno può immergersi due volte nello stesso fiume"

  Visualizza il profilo di spakia  Invia un messaggio privato a spakia  Vai al sito web di spakia  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Messaggi: 277
Da: Padova (PD)
Inviato: 29-03-2005 05:03  
è un discreto attore

  Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Messaggi: 81
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 30-04-2007 22:54  
Mi è piaciuto tantissimo in "Febbre a 90°"
_________________
Benjamin

  Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-10-2007 19:18  
Sicuramente un gran bravo attore di scuola britannica,l'ho molto apprezzato in La ragazza dall'orecchino di perla ed in Another country....ma quanto è antipatico,ma non ride proprio mai?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127895 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: