FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IL MISTERO DEI TEMPLARI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IL MISTERO DEI TEMPLARI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore IL MISTERO DEI TEMPLARI
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-12-2004 10:05  
quote:
In data 2004-12-26 20:19, lolly18 scrive:
Iper non dire cazzate, quando siete proprio voi maschi che per orgogli maschile non ammettete mai la bellezza negli altri uomini...
e cmq lei ha espresso un suo giudizio e da femmina che sono concordo anche... è una bellezza molto comune.




Esattamente così!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
angie83

Reg.: 26 Dic 2004
Messaggi: 13
Da: Castelvetrano (TP)
Inviato: 30-12-2004 03:13  
quote:
In data 2004-12-09 01:13, gatsby scrive:
molto simpatico, anche se la coppia Cage-Voight non vale la Harrison-Connery.
Indiana versione 2004





Sono perfettamente d'accordo!
Mi sembrava tanto la rivisitazione moderna di Indiana Jones (che comunque non tramonta mai così com'è!).
La storia è comunque molto interessante....e poi cazzo!!... non si trova mai sto tesoro!!
A un certo punto ho pensato non ci fosse per davvero e invece... ma no!!Se no che americanata sarebbe?!!
Però che orgoglio vedere il tipo che se ne va via tutto soddisfatto in Ferrari eh?!!
Soldi ben spesi!!...mmmm... ma che stavamo dicendo?!!
_________________
"MEGLIO REGNARE ALL'INFERNO CHE SERVIRE IN PARADISO!!"... SEMPRE!!!

  Visualizza il profilo di angie83  Invia un messaggio privato a angie83     Rispondi riportando il messaggio originario
angie83

Reg.: 26 Dic 2004
Messaggi: 13
Da: Castelvetrano (TP)
Inviato: 30-12-2004 03:17  
quote:
In data 2004-12-26 13:25, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-12-26 12:55, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-12-25 23:46, Davil89 scrive:
quote:
In data 2004-12-24 20:13, Tenenbaum scrive:
parliamo seriamente del film

bonazza la Diane




è si hai proprio ragione




Scusate ma a me non sembra così bona! Carina ok ma nulla di +...

1bix8




quanto mi fan girare le scatole le donne che vogliono dare giudizi sulla gnocchezza altrui. Astenetevi INVIDIOSE!




Ma dai!!Ke c'entra?
Ci sono bellezze e bellezze!!
Quella lì de "Il mistero dei templari" è carna, sono d'accordo con Leonessa... non puoi dire bonazza ad una bellezza acqua e sapone come la sua...e questo nn vuol dire affatto che sia una bellezza "inferiore" in entità...anzi!
Bonazza lo puoi dire...che so...alla Angelina Jolie, a Monica Bellucci...che sono bellezze + prorompenti (e che comunque non stonano)!
_________________
"MEGLIO REGNARE ALL'INFERNO CHE SERVIRE IN PARADISO!!"... SEMPRE!!!

  Visualizza il profilo di angie83  Invia un messaggio privato a angie83     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-12-2004 09:58  
quote:
In data 2004-12-30 03:17, angie83 scrive:
quote:
In data 2004-12-26 13:25, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-12-26 12:55, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-12-25 23:46, Davil89 scrive:
quote:
In data 2004-12-24 20:13, Tenenbaum scrive:
parliamo seriamente del film

bonazza la Diane




è si hai proprio ragione




Scusate ma a me non sembra così bona! Carina ok ma nulla di +...

1bix8




quanto mi fan girare le scatole le donne che vogliono dare giudizi sulla gnocchezza altrui. Astenetevi INVIDIOSE!




Ma dai!!Ke c'entra?
Ci sono bellezze e bellezze!!
Quella lì de "Il mistero dei templari" è carna, sono d'accordo con Leonessa... non puoi dire bonazza ad una bellezza acqua e sapone come la sua...e questo nn vuol dire affatto che sia una bellezza "inferiore" in entità...anzi!
Bonazza lo puoi dire...che so...alla Angelina Jolie, a Monica Bellucci...che sono bellezze + prorompenti (e che comunque non stonano)!




è già trremendamente difficile fare la classifica delle prime cento bonazze mondiali quaggiù al bar dello sport o a Max o ad una qualsiasi rivista maschile. Ma francamente se si uniscono alla discussione anche zitelle acide ed invidiose che non hanno alcun interesse sessuale per il soggetto della classifica non se ne viene più fuori! E ci sono solo 16 ore nella mia giornata! Nelle altre 8 dormo cercando di sognare ste bonazze! Quindi o sei un maschio, o sei lesbica o il tuo parere non vale un benemerito niente! Nel campo della gnocchezza mondiale sono praticamente un Talebano.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 30-12-2004 10:42  
quote:
In data 2004-12-30 09:58, ipergiorg scrive:
Nel campo della gnocchezza mondiale sono praticamente un Talebano.



E non solo..
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-12-2004 13:40  
quote:
In data 2004-12-30 09:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-12-30 03:17, angie83 scrive:
quote:
In data 2004-12-26 13:25, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-12-26 12:55, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-12-25 23:46, Davil89 scrive:
quote:
In data 2004-12-24 20:13, Tenenbaum scrive:
parliamo seriamente del film

bonazza la Diane




è si hai proprio ragione




Scusate ma a me non sembra così bona! Carina ok ma nulla di +...

1bix8




quanto mi fan girare le scatole le donne che vogliono dare giudizi sulla gnocchezza altrui. Astenetevi INVIDIOSE!




Ma dai!!Ke c'entra?
Ci sono bellezze e bellezze!!
Quella lì de "Il mistero dei templari" è carna, sono d'accordo con Leonessa... non puoi dire bonazza ad una bellezza acqua e sapone come la sua...e questo nn vuol dire affatto che sia una bellezza "inferiore" in entità...anzi!
Bonazza lo puoi dire...che so...alla Angelina Jolie, a Monica Bellucci...che sono bellezze + prorompenti (e che comunque non stonano)!




è già trremendamente difficile fare la classifica delle prime cento bonazze mondiali quaggiù al bar dello sport o a Max o ad una qualsiasi rivista maschile. Ma francamente se si uniscono alla discussione anche zitelle acide ed invidiose che non hanno alcun interesse sessuale per il soggetto della classifica non se ne viene più fuori! E ci sono solo 16 ore nella mia giornata! Nelle altre 8 dormo cercando di sognare ste bonazze! Quindi o sei un maschio, o sei lesbica o il tuo parere non vale un benemerito niente! Nel campo della gnocchezza mondiale sono praticamente un Talebano.




Ehi talebano! Le ragazze possono dare giudizi sulle altre ragazze! Forse siamo più obiettive... Ti dico per esempio che Angelina Jolie per me è bellissima, la Bellucci ha molto fascino, però Diane Kruger trovo sia carina ma nulla +. La Cucinotta che tutti dicono bella io la trovo decisamente al di sotto della media delle belle normali! Questo è se ti pare, mio giudizio. (punto)

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-12-2004 11:08  
quote:
In data 2004-12-30 13:40, leonessa scrive:

Ehi talebano! Le ragazze possono dare giudizi sulle altre ragazze! Forse siamo più obiettive... Ti dico per esempio che Angelina Jolie per me è bellissima, la Bellucci ha molto fascino, però Diane Kruger trovo sia carina ma nulla +. La Cucinotta che tutti dicono bella io la trovo decisamente al di sotto della media delle belle normali! Questo è se ti pare, mio giudizio. (punto)

1bix8




QUOTO tutto
assolutamente d'accordo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 31-12-2004 13:25  
quote:
In data 2004-12-31 11:08, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-12-30 13:40, leonessa scrive:

Ehi talebano! Le ragazze possono dare giudizi sulle altre ragazze! Forse siamo più obiettive... Ti dico per esempio che Angelina Jolie per me è bellissima, la Bellucci ha molto fascino, però Diane Kruger trovo sia carina ma nulla +. La Cucinotta che tutti dicono bella io la trovo decisamente al di sotto della media delle belle normali! Questo è se ti pare, mio giudizio. (punto)

1bix8




QUOTO tutto
assolutamente d'accordo




riquoto.
assolutamente stradaccordo.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche


Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 312
Da: Modica (RG)
Inviato: 08-01-2005 16:51  
Ipergiorg ha ragione per me....in materia di gnochezza, le donne nn fanno classifica

Anche se finalmente qualcuno ha detto una cosa giusta: la Cucinotta non è poi così bella come dicono

quasi dimenticavo, il film: a me è piaciuto abbastanza, comicità e suspense insieme ...Da vedere!
_________________
E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza

  Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
Massimo85

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 114
Da: Parma (PR)
Inviato: 31-01-2005 18:37  
Il film è bello e spettacolare al tempo stesso, tuttavia solo il patriottismo americano poteva far trovare il tesoro in centro a New York. Se ci pensi bene è impossibile e sfiora quasi l'assurdo.
Poi agli americani bisognerebbe spiegare meglio che cos'è la "massoneria".

  Visualizza il profilo di Massimo85  Invia un messaggio privato a Massimo85    Rispondi riportando il messaggio originario
Ninjino

Reg.: 06 Dic 2004
Messaggi: 55
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-02-2005 16:03  
Se si vuole davvero un buon giudizio sulla bellezza di una donna, solo un'altra donna può darlo!!!
Se invece si vuole definire quanto sia "Bonazza" ossia arrapante, allora è un'altro discorso...

[pensiero mode on]mi trovo daccordo con le ragazze, starò diventando ghei??? speriamo che non se ne accorga nessuno...[/pensiero mode off]

_________________
Che te lo dico a fare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ninjino il 01-02-2005 alle 16:06 ]

  Visualizza il profilo di Ninjino  Invia un messaggio privato a Ninjino    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 26-04-2005 12:26  
PEr tornare al film,io l'ho trovato un buon film,senza pretese,che tenta un pò di ricalcare le orme del mitico Indy,ma riuscendoci poco.Nicholas Cage è uno dei miei attori preferiti,buono nel suo ruolo come tutti gli attori intorno a lui.Insomma,film da vedere per passareun paio d'ore coinvolti in questa ricerca che sembra non avere mai fine!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-04-2005 16:20  
Improbabile,fracassone,ruffiano,banaluccio ..... divertente !
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-04-2005 21:25  
quote:
In data 2005-04-29 16:20, GionUein scrive:
Improbabile,fracassone,ruffiano,banaluccio ..... divertente !













e questo si che è un Quote
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-01-2006 23:38  
bello bello bello, mi è piaciuto parecchio!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.131132 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: