FilmUP.com > Forum > Off Topic - OSCAR 2002: E ORA PARLIAMO DI MODA! I MASCHIETTI!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > OSCAR 2002: E ORA PARLIAMO DI MODA! I MASCHIETTI!   
Autore OSCAR 2002: E ORA PARLIAMO DI MODA! I MASCHIETTI!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-03-2003 13:11  
Naturalmente nella notte delle stelle quelle che brillano di + sono le donne che possono osare vestiti super elaborati! Gli uomini devono accontentarsi con qualche variazione sullo smoking! Da notare:
- COLIN FARRELL: strafigo in un look 'total black': scarpe, pantaloni, giacca, camicia, cravatta...tutto nero! Quasi non si vedeva! Capelli da pazzo! Però troooppo bello!
- RICHARD GERE: impeccabile in uno smoking di bel taglio.
- DANIEL DAY LEWIS: è sempre affascinante ma il vestito era stile 'acqua in casa'... Ma la moglie non può aiutarlo un po'???
- BONO: non molto elegante, solito stile, anche lui in 'total black'. Però è bono!
- BEN AFFLECK: figo! com'era vestito? Penso con uno smoking anche se io mi sono persa nei suoi occhi...
- ADRIEN BRODY: il miracolo della serata vestito con un sobrissimo smoking coronato da una colomba della pace come spilla.
- INDY/HARRISON FORD: ma poverino! Com'è invecchiato! E certo cravatta grigia + cravattino non lo ringiovaniscono! non parliamo dei capelli... sconvolti!
- MATTHEW McCONAUGHEY: ma come fa ad essere così bello??? Smoking normale e capelli boccolosi. mmmmmm

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 24-03-2003 13:19  
sei una parente di emmet brown, o mi sono perso qualcosa???
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004390 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: