FilmUP.com > Forum > Off Topic - Movie Clash - Puntata 07 - SETTIMANA OSCAR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Movie Clash - Puntata 07 - SETTIMANA OSCAR   
Autore Movie Clash - Puntata 07 - SETTIMANA OSCAR
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 20-03-2003 15:14  
Ciao a tutttiii!!!!! Meno 3 giorni e sarà la NOTTE DELLE STELLE
Intanto approfitto per dire al mondo PEACE & LOVE!!!!! WAR IS NOT THE ANSWER

Tornando alla scorsa sfida, ha vinto per 1 e un solo voto in più HESTON per BEN-HUR
e io sono contento perchè facevo proprio il tifo per lui

E le sfide al segno dell'Oscar continuano, la sfida di oggi s'intitola...

HANDICAP.

Da una parte abbiamo ancora RUSSEL CROWE questa volta nei panni di NASH nel film A BEAUTIFUL MIND (nomination per lui, tanti oscar per il film)

Contro Crowe troviamo invece DANIEL DAY LEWIS nella toccante performance del film IL MIO PIEDE SINISTRO (oscar per lui)

VOTATE!!!!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 20-03-2003 16:46  
Ahahahahahaha è un insulto proporre questa sfida ... La classica : merda con cioccolata ... (si poteva mettere almeno l'Hoffman di Rain Man o l'Hanks di Forrest Gump al posto di quell'immondizia di Crowe con A Beautiful mind?) ...

DANIEL DANIEL DANIEL unico e solo

quindi il mio voto va a 'My Left Foot'
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2003 20:43  
Daniel Day Lewis per simpatia
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-03-2003 21:04  
Dai merda e cioccolata proprio no... anche Crowe ha fatto un'ottima interpretazione.
Però trovo che quella di Daniel fosse stata la migliore degli anni '80 quindi pure il mio voto va per lui.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-03-2003 21:39  
Sicuramente Daniel Day Lewis, nettamente superiore. E poi comunque sono due tipi di handicap profondamente diversi...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 20-03-2003 23:57  
Daniel!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-03-2003 01:34  
quote:
In data 2003-03-20 21:04, sloberi scrive:
Dai merda e cioccolata proprio no... anche Crowe ha fatto un'ottima interpretazione.
Però trovo che quella di Daniel fosse stata la migliore degli anni '80 quindi pure il mio voto va per lui.



Crowe ha fatto indubbiamente di meglio ... è un ottimo interprete ingabbiato in una sceneggiatura sin troppo fittizia e squallida da quanto 'politically corrett' trasuda ... Ho espresso cmq la mia opinione sul topic apposito a suo tempo (in realtà non mi ricordo se era quello dei film premiati all'academy O.o) ...

E hai ragione l'interpretazione di Lewis è tra le migliori degli anni 80 merda con cioccolato è magari troppo assoluto ma il divario tra le due interpretazioni è veramente immenso ...

Rivoto Daniel

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-03-2003 01:35  
quote:
In data 2003-03-20 23:57, Squall scrive:
Daniel!



si?
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-03-2003 08:54  
quote:
In data 2003-03-21 01:35, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-03-20 23:57, Squall scrive:
Daniel!



si?





_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-03-2003 16:49  
quote:
In data 2003-03-21 01:35, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-03-20 23:57, Squall scrive:
Daniel!



si?







Lo sapevo ke avresti risposto!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125319 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: