FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tempo di Carnevale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tempo di Carnevale   
Autore Tempo di Carnevale
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-02-2003 11:42  
Indipendentemente se vi piace o no, da cosa vi mascherereste voi in tempo di Carnevale? Attenzione la maschera servirebbe per far scherzi atroci ai nemici e saltare addosso come la settima cavalleggeri a chi ti piace e non farsi ovviamente riconoscere. Io da ussaro, con una bella divisa di velluto azzurro,la spada al vento e truccata come un uomo. Che bello!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-02-2003 12:07  
IO TI AVREI VISTO MEGLIO VESTITA DA BOND-GIRL
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-02-2003 12:16  
Io mi vestirò dalla professoressa McGranitt del Grifondoro,oppure come Patricia Arquette in Stigmate,con le ferite fatte col pennarello!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-02-2003 12:25  
quote:
In data 2003-02-24 12:16, SpasAcusa scrive:
Patricia Arquette in Stigmate,con le ferite fatte col pennarello!





ho visto quel film al cinema (non chiedetemi perché mi sono lasciata convincere vi prego) e vi giuro che stavo per sentirmi male!
Mi ha fatto troppa impressione!

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-02-2003 12:51  
Grazie seb troppo gentile ma non ho il fisico...cioè QUEL fisico si direi che mi troverei bene come Melina ( Carole Bouquet) in solo per i tuoi cìocchi...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-02-2003 18:39  
qualunque vestito in maschera , pur di infliggere su una determinata "persona"!!!! e solo allora sarei veramente felice!!!! :

mulaky non si fa....
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-03-2003 16:05  
up
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-03-2003 21:41  
Ho un'idea per un vestito da tubetto di dentifricio...stratosferico!!!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 04-03-2003 23:45  
Sono appena tornata da 1 pub medievale, ero maskerata da strega!!! Mi sono divertita tantissimo, e un figone mi ha anke detto "Bel vestito Madama"! UHAUHAUHAUAHA
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2003 23:47  
Stavi al Transilvania?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 05-03-2003 00:01  
quote:
In data 2003-03-04 23:47, gatsby scrive:
Stavi al Transilvania?




il transilvania non è un pub medioevale ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-03-2003 00:12  
L'ambientazione interna del pub è tipicamente medioevale.Poi non sò quale tu conosca visto che ce ne è uno anche a Roma.
Poi essendo Martedì grasso ho pensato al locale che più di ogni altro raccoglie streghe e stregoni.
Ci sono andato venerdì e qundo ho sentito parlare di medioevale ho pensato a quello.
Ma sei stato spesso a Roma per affermarlo con tanta sicurezza?
Guarda io con altrettanta scisurezza ti assicuro che è medioevale.Mi ricordo i castelli che si muovevano, i campanili romanici suonare e le principesse che invocavano il mio aiuto per scendere dai torroni.Ed io a cavallo del mio drago sputafuoco che dispensavo i miei servigi a favore del gentil sesso.
O forse ero ubriaco?
Non ricordo...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 05-03-2003 14:46  
quote:
In data 2003-03-04 23:47, gatsby scrive:
Stavi al Transilvania?




No
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.138906 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: