FilmUP.com > Forum > Off Topic - gli acquisti all'ikea degli utenti di FilmUp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > gli acquisti all'ikea degli utenti di FilmUp   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore gli acquisti all'ikea degli utenti di FilmUp
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2008 10:38  
...a grande richiesta..

che cosa avete comprato all'ikea?


per chi dovesse odiare l'ikea... fottetevi e andate a trastullarvi da altre parti!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 14-01-2008 10:40  


non ho comprato niente, però ottimo topic.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-01-2008 10:42  
io ci compro sovente dei biscotti allo zenzero di cui amo drogarmi.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-01-2008 10:44  
per fare acquisti all'ikea dovrei andare fino a brescia.

l'unica in cui sono stata è quella a torino ma non ho comprato niente.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2008 10:55  
ordunque.. tra la fine di dicembre e ieri ho apportato qualche piccola modifica alla mia casetta:

ho preso un paio di cassettiere coordinate di misura diversa per l'ingresso insieme ad un appendiabiti e mensole... e sono moolto soddisfatta! (seguirà foto illustrativa dell'angolo...)

per la cucina queste sedie rosse da abbinare ad una credenza che già avevo dello stesso modello. lo so... qualcuno potrà pensare che una credenza sia una merda... invece col colore delle paresti ci sta troppo bbbene

poi questo pensile e un'altro marrone scuro con le ante che fa da contrasto... mi piacciono un sacco insieme anche se non c'entrano niente l'uno con l'altro
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-01-2008 10:55  
quote:
In data 2008-01-14 10:44, anthares scrive:
per fare acquisti all'ikea dovrei andare fino a brescia.


Io fino a Padova. Per questo non ci sono mai stata.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-01-2008 11:41  
quote:
In data 2008-01-14 10:55, Chenoa scrive:
quote:
In data 2008-01-14 10:44, anthares scrive:
per fare acquisti all'ikea dovrei andare fino a brescia.


Io fino a Padova. Per questo non ci sono mai stata.


io...fino in Svezia
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-01-2008 11:47  
arriveresti sin lì pur di non fermarti a napoli, eh?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-01-2008 11:49  
quote:
In data 2008-01-14 11:47, pkdick scrive:
arriveresti sin lì pur di non fermarti a napoli, eh?



in raltà io amo napoli, ci sono stato di recente per una settimana, secondo me è una città fantastica
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-01-2008 11:53  
mannaggia, volevo fare un pò il campano discriminato

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-01-2008 11:54  
ahahaha!!!

Anche io adoro i biscotti allo zenzero. E mi piace anche tenere le scatole di latta (è latta?) in cui sono confezionati, dopo averli finiti di mangiare. Mi piacciono moltissimo quelle scatole, alcune natalizie sono davvero belle!

Non vado all'Ikea, però, da parecchio. Nonostante ne abbia una a 1 ora di auto (Genova) e alcune sparpagliate in Francia. Ad esempio sono stata a quella di Montpellier (anche se non siamo andati fino là solo per l'Ikea!) e in effetti le cose non sono esattamente le stesse, però lo stile è quello.

E' un po' che non compro nulla, ma penso andrò tra non molto.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-01-2008 11:57  
si credo latta
alcune marche apocrife li vendono anche in scatole di cartone, ma non sono buone, se li apri e li tieni lì un giorno si ammosciano, invece nella latta restano perfetti
vabbè che una scatolona grossa comunque più di due giorni in mano mia non dura

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 14-01-2008 12:11  
Io invece ho komprato il sekondo numero della kasa delle bambole in stile jappo.
In edikola.


(Volevo davvero ke lo sapeste eh, non è una skusa per riesumare il topo dello shopping, se mai pensaste un'assurdità del genere!!)
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 14-01-2008 12:18  
Evvai.
E che oggetti ci sono stavolta?

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-01-2008 12:19  
Io per andare all'ikea dovrei arrivare fino a Roma...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127673 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: