FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ho ingoiato. E adesso?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ho ingoiato. E adesso?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Ho ingoiato. E adesso?
Simpatika

Reg.: 02 Gen 2005
Messaggi: 28
Da: roma (RM)
Inviato: 17-07-2006 17:32  
L'ho fatto. Mi ha chiesto di farlo e alla fine ho ceduto. Ma d'altronde non ce la facevo più, eravamo ad un punto fermo e non riuscivamo ad andare avanti: proprio non ne voleva sapere di muoversi! Qualcuno di noi due doveva prendere l'iniziativa. Si è fatto avanti lui, me l'ha proposto. Ma, ovviamente, il lavoro sporco è poi toccato farlo a me. Lui è rimasto lì impalato a guardarmi, col suo sorrisetto ebete: mi sono inginocchiata, ho aperto la toppa, l'ho preso in bocca e ho iniziato a succhiare. Forte. Troppo forte! E' venuto su tutto subito, e non son riuscita a togliere la bocca in tempo. Ora come faccio con quella robaccia nello stomaco?
Certo, che cazzo! Potevamo almeno evitare di fottere la benzina dalla macchina dei carabinieri!

_________________
Vi accolgo a gambe aperte!

  Visualizza il profilo di Simpatika  Invia un messaggio privato a Simpatika    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 17-07-2006 17:34  

_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-07-2006 17:34  
wow!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-07-2006 17:36  
weee
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-07-2006 17:38  
Pensavo fosse di un altra utente, il topic!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 17-07-2006 17:38  
Ti consiglieri a questo punto due fave di fuca con un bicchierino di anatra wc.
Dovresti tornare come nuova.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 17-07-2006 17:42  
Sono purtroppo cose che capitano. pensa che il mio capo poiche non reggo bene lo stress fisico mi a detto di evitare di appalotolare i fogli di carta per gettarli nel cestino e di deporli come sono
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-07-2006 17:46  
ahahah marioooooooo!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 17-07-2006 17:52  
Denisuccia, ora non so se devo impicarlo o meno?
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-07-2006 17:54  
Truduz. pag 777

English pag 778

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-07-2006 18:02  
quote:
In data 2006-07-17 17:54, denisuccia scrive:
Truduz.


eH?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-07-2006 18:03  
Non so più.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-07-2006 18:05  
quote:
In data 2006-07-17 17:42, mario54 scrive:
Sono purtroppo cose che capitano. pensa che il mio capo poiche non reggo bene lo stress fisico mi a detto di evitare di appalotolare i fogli di carta per gettarli nel cestino e di deporli come sono




miiiiiiitico!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-07-2006 18:12  
quote:
In data 2006-07-17 18:03, denisuccia scrive:
Non so più.



Non so più il sapore che ha quella speranza che sentivo nascere in me
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-07-2006 18:18  
quote:
In data 2006-07-17 18:12, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-07-17 18:03, denisuccia scrive:
Non so più.



Non so più il sapore che ha



Ammettilo, lo hai messo per rimanere in tema topic!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.135922 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: