FilmUP.com > Forum > Off Topic - Refugium peccatorum...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Refugium peccatorum...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Refugium peccatorum...
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-04-2006 14:18  
Dopo pranzo ho capito, grazie ad Ayrtonit, quanto sia importante guardarsi dentro alla ricerca del marcio che c'è in ognuno di noi..
ed allora mi sono reso conto di quanto sono stato stronzo, egoista e provolone e mi sento in dovere di chiedere scusa a tutte quelle donne che ho cercato di conquistare senza però riuscirci...
perchè provoloni si nasce ed io non lo nacqui... e soprattutto vorrei chiedere scusa ad una donna per essermi perdutamente innamorato di lei..

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-04-2006 14:27  
joe, i topic a cazzo di cane sono stati già aperti ieri pomeriggio e spostati quasi tempestivamente da dip in AI
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 12-04-2006 14:30  
quote:
In data 2006-04-12 14:18, joeblack scrive:

ed allora mi sono reso conto di quanto sono stato stronzo, egoista e provolone




hai dimenticato noioso
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 12-04-2006 14:34  
Che cattiveria...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 12-04-2006 14:36  
quote:
In data 2006-04-12 14:34, JerichoOne scrive:
Che cattiveria...



impossibile... io sono tra quelli buoni

_________________
Le parole sono veramente bellissime ma sono limitate. Sono molto maschili, hanno una struttura solida.
Ma la voce è l'aldilà, l'oscurità, il luogo dove non esiste nulla a cui aggrapparsi: viene da una parte di te che semplicemente sa, si esprime ed è

[ Questo messaggio è stato modificato da: oldboy83 il 12-04-2006 alle 14:36 ]

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-04-2006 14:36  
per caso oggi c'è la fiera dell'autocritica???
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-04-2006 14:38  
quote:
In data 2006-04-12 14:27, mulaky scrive:
joe, i topic a cazzo di cane sono stati già aperti ieri pomeriggio e spostati quasi tempestivamente da dip in AI




perchè tu non conosci il latino.. altrimenti capiresti che con questo topic volevo raccogliere tutte le eventuali confessioni di altri utenti, oltre la mia, onde evitare un proliferare di topic a 'cazzo di cane', tanto per citarti...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-04-2006 14:47  
quote:
In data 2006-04-12 14:38, joeblack scrive:
quote:
In data 2006-04-12 14:27, mulaky scrive:
joe, i topic a cazzo di cane sono stati già aperti ieri pomeriggio e spostati quasi tempestivamente da dip in AI




perchè tu non conosci il latino.. altrimenti capiresti che con questo topic volevo raccogliere tutte le eventuali confessioni di altri utenti, oltre la mia, onde evitare un proliferare di topic a 'cazzo di cane', tanto per citarti...


il latino nn lo conosco, è vero, ma ciò non toglie che io abbia capito che vuol dire il titolo (questo per far finta che io non abbia capito la frecciatina). quello che non ho capito è perchè vuoi prendere per il culo lo sfogo di ayrtonit in un altro thread oppure, se è davvero come dici tu, non capisco perchè non usare lo stesso thread di silvia.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 12-04-2006 15:00  
Come è possibile raggiungere ventimila interventi senza dire mai un cazzo?

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-04-2006 15:01  
secondo me siete tutti stronzi e rompicazzo anche se chiedete scusa. Anzi, soprattutto quando chiedete scusa.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-04-2006 15:03  
quote:
In data 2006-04-12 15:00, Estenava scrive:
Come è possibile raggiungere ventimila interventi senza dire mai un cazzo?





basta sommare i tuoi interventi per un periodo di tempo maggiormente prolungato.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-04-2006 15:04  
quote:
In data 2006-04-12 14:47, mulaky scrive:
.. quello che non ho capito è perchè vuoi prendere per il culo lo sfogo di ayrtonit in un altro thread oppure, se è davvero come dici tu, non capisco perchè non usare lo stesso thread di silvia.




anzitutto non mi permetterei mai di prendere per il culo ayrtonit, o meglio lo sfogo di ayrtonit, e proprio per questo motivo, ossia per non angosciarla ulteriormente con i miei peccati ho preferito aprire un topic a parte, dove magari anche voi potreste approfittarne per mettervi una mano sulla coscienza...
se ce l'avete... la mano o la coscienza fate voi...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 12-04-2006 15:05  
Vai a letto deeproad, la tua grammatica e sintassi stanno diventando paurosamente deficitarie.

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-04-2006 15:06  
quote:
In data 2006-04-12 15:05, Estenava scrive:
Vai a letto deeproad, la tua grammatica e sintassi stanno diventando paurosamente deficitarie.





dimenticavo i tuoi fake. Forse ci sei già a 20000.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix82

Reg.: 11 Apr 2006
Messaggi: 43
Da: arcore (MI)
Inviato: 12-04-2006 15:07  
quote:
In data 2006-04-12 14:36, Leon308 scrive:
per caso oggi c'è la fiera dell'autocritica???




proprio quello che mi chiedevo anch'io!!
_________________
Non vorrei mai appartenere ad un forum che accettasse tra i suoi moderatori uno come me.

  Visualizza il profilo di sandrix82  Invia un messaggio privato a sandrix82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126036 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: