FilmUP.com > Forum > Off Topic - fiducia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > fiducia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore fiducia
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Messaggi: 370
Da: prato (PO)
Inviato: 12-08-2005 14:16  
siete mai stati traditi dalla vostra migliore amica??vi fidate ancora di lei?

  Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-08-2005 14:20  
ho diverse amiche, ma non ho mai avuto una "migliore amica".
per principio non mi fido molto, delle altre ragazze, mi risulta più facile confidarmi con amici maschi.. fino ad ora non mi hanno mai tradito.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Messaggi: 370
Da: prato (PO)
Inviato: 12-08-2005 14:23  
ok hai ragione...diciamo...un'amica a cui tenevi...magari con cui eri riuscita ad aprirti meglio...

  Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-08-2005 14:28  
Ho moltissimi amici e moltissime amiche e non sono mai stata tradita da nessuno di loro e spero vivamente che non accada mai.
Ma se ciò dovesse succedere, ne resterai molto delusa, ma alla fine la perdonerei, primo perchè sono dell'idea che il perdono sia tutto...una persona può sbagliare e credo che meriti un altra possibilità, ma se vengo tradita di nuovo da questa persona, chiudo definitivamente ogni rapporto con lei....
Secondo punto, tengo troppo all'amicizia, e se è realmente profonda, allora vale la pena provare a fidarsi di nuovo.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Messaggi: 370
Da: prato (PO)
Inviato: 12-08-2005 14:34  
a me è successo...infatti nn ho moltissime amike perkè sono diventata scontrosissima e non mi fido più di nessuno...

  Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 12-08-2005 15:13  
Anni fa il mio migliore amico era un certo Ettore, abbiamo fatto asilo, elementari e due anni di liceo insieme, frequentavamo lo stesso gruppetto di amici,ed era di certo il mio migliore amico...
Questo è stato il classico caso di amicizia che si rompe per questioni ambientali, dato che in quel periodo io cominciavo a suonicchiare qua e là, a frequentare l'Honky, eccetera, mentre lui sembrava più gradire andare a ballare l'house, vestirsi da fighetto, sbavare per le macchine elaborate.
Però in teoria questo non dovrebbe c'entrare niente, direte voi...e in effetti è così. Quell'anno poi fui dolorosamente bocciato a scuola, ero molto depresso,e lui non si fece vivo per un mese, ebbro di house e discoteche. E qualcuno gli disse che doveva lasciar perdere certi punkettoni...
Fu così che non ci siamo praticamente più visti nè sentiti, improvvisamente, dopo anni e anni di vita insieme, e me ne dispiace molto.
L'ho rivisto giusto due-tre settimane fa, una domenica mattina che uscii con pattymiky...sembrava contento di vedermi, mi fa "ti chiamo di sicuro, dobbiamo uscire assolutamente"...infatti...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 12-08-2005 16:44  
quote:
In data 2005-08-12 14:20, anthares scrive:
ho diverse amiche, ma non ho mai avuto una "migliore amica".
per principio non mi fido molto, delle altre ragazze, mi risulta più facile confidarmi con amici maschi.. fino ad ora non mi hanno mai tradito.





Quoto
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 16-08-2005 21:18  
quote:
In data 2005-08-12 14:34, LimonA scrive:
a me è successo...infatti nn ho moltissime amike perkè sono diventata scontrosissima e non mi fido più di nessuno...



anke io ho avuto un esperienza kn una stro..di xsona....
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 16-08-2005 21:21  
Chi è che non se l'è mai preso in quel posto da un amico?

Ma certo...
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 16-08-2005 21:35  
gli amici veri si contano sulle dita di una mano ( malformata aggiungerei).
non confondete conoscenti con amici.
e comunque il fatto della difficoltà di un'amicizia stabile fra due donne è cosa risaputa. non so perchè ma fra femminucce difficilmente si crea un rapporto forte come quello che si instaura fra masculi.

_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

[ Questo messaggio è stato modificato da: theguest il 16-08-2005 alle 21:35 ]

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-08-2005 22:01  
la mia migliore amica due settimane fa ha letto il mio diario di nascosto e ha scoperto che me la facevo con uno che le piaceva. io pero` non sapevo che a lei piacesse. pero` abbiamo litigato da matti.
stiamo nella fase: "non voglio che ci lasciamo alle spalle tanti anni di amicizia, ma come cazzo faccio a fidarmi di nuovo di te?"
cmq non credo che le cose torneranno mai come prima.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-08-2005 01:05  
si,mi parlava male alle spalle..
non siamo + uscite insieme e nemmeno ci parlavamo.. adesso ci salutiamo e a volte scambiamo 2 chiacchere visto che ha una tabaccheria e vado a prendere le sigarette, ma sono anche passati 5 anni...
sono cambiate molte cose da allora
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 17-08-2005 01:13  
a me per fortuna non mi è mai capitato..
_________________
nessuno ti regala niente,te lo devi prendere

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 18-08-2005 12:06  
quote:
In data 2005-08-17 01:13, kry88turin scrive:
a me per fortuna non mi è mai capitato..





Le donne hanno un talento direi naturale per farsi le scarpe le une con le altre,attendi fiduciosa.
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-08-2005 12:11  
oh si, è legge di natura. capita a tutti
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126075 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: