FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quando la tua metà ti fa incazzare come una iena
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quando la tua metà ti fa incazzare come una iena   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Quando la tua metà ti fa incazzare come una iena
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 01-08-2005 10:42  
Ovvero quando ti viene voglia di prenderlo a calci nel sedere fino a fargli venire le emorroidi.....

Quando è così infantile che pensi di essere insieme ad un bambino di 6 anni.....

Quando lo guardi e ti chiedi: "Ma come cazzo faccio a voler bene ad uno si fatto stronzo?"........

Quando vorresti prenderlo per la collottola e lanciarlo fuori dalla porta con tutte le sue cose sperando di non vederlo mai più.....

Quando litighi per una cavolata e non capisci perchè lui ne fa una faccenda di stato........

Quando all'inizio ti senti una merda perchè vedi che lui è giu e non ne capisci il motivo e poi verresti ucciderlo quando scopri la minchiata che ha dato origine al dramma......

Quando lo guardi e pensi: "Gesu, quanto vorrei essere lesbica!"......

Quando alla vai a dormire arrabbiata e abbattuta e ti svegli il giorno dopo ancora più arrabbiata e abbattuta.....

Quando guardi il tuo cane e hai la certezza assoluta che è l'unico essere vivente in casa con cui puoi avere un dialogo adulto e costruttivo.....

Quando ti domandi ogni 3 secondi chi cazzo te lo fa fare.....

Qunado insomma vorresti disperatamente essere single!

_________________
Voglio cambiare il mondo.
Cavalcare il vento, senza paura di nulla.
Raccolgo il mio coraggio e i pezzi del mio sorriso.
Voglio cambiare la mia mente.
Se noi afferiamo il futuro senza perdere la nostra passione potremo risplendere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 01-08-2005 alle 10:45 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 01-08-2005 alle 16:13 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-08-2005 10:45  
per esempio lasciarlo? non mi sembri così innamorata di....si fatto stronzo(cit.)

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 01-08-2005 alle 10:45 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-08-2005 10:49  
... io dopo 2 secondi mi ricordo al volo perchè ci sto insieme... quindi il problema non si pone
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 01-08-2005 10:50  
quote:
In data 2005-08-01 10:45, quentin83 scrive:
per esempio lasciarlo? non mi sembri così innamorata di....si fatto stronzo(cit.)




....non è che non gli voglio bene è solo che a volte mi fa saltare i nervi.

Penso che succeda un pò a tutti in un rapporto, specialmente su molto lungo e specialmente se con quella persona praticamente ci convivi: allora si che escono tutte le magaghe. Non è affatto facile litigare con una persona ed avercela sempre vicino......è molto più difficile sbollire la rabbia.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-08-2005 10:51  
quote:
In data 2005-08-01 10:49, Mizar81 scrive:
... io dopo 2 secondi mi ricordo al volo perchè ci sto insieme... quindi il problema non si pone




Ma il fare incazzoso e offeso lo tengo lo stesso, si ottiene molto
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 01-08-2005 10:54  
quote:
In data 2005-08-01 10:49, Mizar81 scrive:
... io dopo 2 secondi mi ricordo al volo perchè ci sto insieme... quindi il problema non si pone




Non è sempre così facile, se poi ti fa incazzare come si deve......comunque secondo me non è nemmeno giusto lasciar sempre correre è più costruttivo far valere i propri diritti che lasciarsi calpestare come uno zerbino.
A furia di dargli ragione rischi di accumulare talmente tanta rabbia repressa che quando poi esplodi è peggio. Meglio sfogarsi subito.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-08-2005 10:55  
zago.. ti vedo leggermente alterata.
ricordati che hai già pagato l'acconto per il viaggio..

succede di litigare, specialmente quando si vive insieme.. non è sempre facile.
io a volte lo farei a fettine e lo metterei su un albero a seccare..

ma poi.. dopo avergliela debitamente fatta scontare per un pò.. fare pace è così bello.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 01-08-2005 10:56  
quote:
In data 2005-08-01 10:51, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2005-08-01 10:49, Mizar81 scrive:
... io dopo 2 secondi mi ricordo al volo perchè ci sto insieme... quindi il problema non si pone




Ma il fare incazzoso e offeso lo tengo lo stesso, si ottiene molto




Confermo in pieno. Funziona sempre, soprattutto se alla fine lo fai sentire in colpa per essersi comportato come un'idiota egoista.

_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-08-2005 10:57  
Ma tanto ho ragione io.
E ancora una volta, il problema non si pone!

Vebbeh che l'unico ragazzo sul pianeta che tende a ragionare l'ho beccato io, quindi in genere dopo un po' di stronzità gratuita si tende a parlare...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 01-08-2005 10:59  
quote:
In data 2005-08-01 10:55, anthares scrive:
zago.. ti vedo leggermente alterata.
ricordati che hai già pagato l'acconto per il viaggio..




Appunto.

E per mia somma sfortuna non solo quello.......

Mizar che ne dici di fare una bella uscita in 4, magari il tuo lui gli transmette un pò di buon senso.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-08-2005 11:01  
Ma guarda che gli uomini tendono a passarsi i vizi e non le virtù... basta vederli con gli amici...

Credo però che io e te assieme allo stesso tavolo formeremmo una bomba atomica!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-08-2005 11:02  
quote:
In data 2005-08-01 10:50, zagofra scrive:
quote:
In data 2005-08-01 10:45, quentin83 scrive:
per esempio lasciarlo? non mi sembri così innamorata di....si fatto stronzo(cit.)




....non è che non gli voglio bene è solo che a volte mi fa saltare i nervi.

Penso che succeda un pò a tutti in un rapporto, specialmente su molto lungo e specialmente se con quella persona praticamente ci convivi: allora si che escono tutte le magaghe. Non è affatto facile litigare con una persona ed avercela sempre vicino......è molto più difficile sbollire la rabbia.



si effettivamente succede anche a me ed infatti sto pensando di lasciarla... stiamo insieme da 3 anni e mezzo ma non mi pare possibile che qualsiasi cosa faccia mi fà incazzare....ci deve essere qualcosa che non va non credi?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-08-2005 11:03  
...quando anche solo il tono di voce con cui ti parla ti sa di sfida o incazzatura, per esempio... quentin, è ora di dare una svolta al rapporto

_________________
Ille mi par esse deo videtur,
ille, si fas est, superare divos,
qui sedens adversus identidem te
spectat et audit
dulce ridentem...


Catullo, Carmen LI

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 01-08-2005 alle 11:03 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-08-2005 11:04  
quote:
In data 2005-08-01 11:03, Mizar81 scrive:
...quando anche solo il tono di voce con cui ti parla ti sa di sfida o incazzatura, per esempio... questin, è ora di dare una svolta al rapporto



in che senso?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-08-2005 11:06  
quote:
In data 2005-08-01 11:04, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-08-01 11:03, Mizar81 scrive:
...quando anche solo il tono di voce con cui ti parla ti sa di sfida o incazzatura, per esempio... questin, è ora di dare una svolta al rapporto



in che senso?




In quello che vuoi... se ogni suo atteggiamento ti irrita, qualcosa non quadra... o cercate di capire il perchè insieme, oppure... grazie e arrivederci, non c'è dialogo.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.128766 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: