FilmUP.com > Forum > Off Topic - La vita è crudele a volte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La vita è crudele a volte   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore La vita è crudele a volte
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-07-2005 15:02  
Questa mattina, appena alzatami di buon umore, ho ricevuto una notizia orribile: un amico di mio fratello, che conoscevo da anni e che per me era un fratello, è morto in uno spaventoso incidente stradale questa notte.
Da questa mattina, alle 9.30, il mio mondo mi è crollato addosso...
Lo conoscevo da anni, veniva spesso a casa mia a vedere le partite, e ci divertivamo insieme, scherzavamo, giocavamo, ed ora che lui non c'è più, mi sembra di impazzire.
Sto piangendo da questa mattina, da sola, nella mia camera, e sento che non ho la forza neanche per alzarmi.
E quando lo faccio, vedo mio fratello in lacrime, distrutto, poichè lui ha appena perso il suo migliore amico, il suo confidente, un altro fratello.
Personalmente non so cosa fare, cosa dirgli per consolarlo, e sento che qulasiasi cosa posso dirgli, posso farlo stare male di più.
Non so cosa fare.
E poi sono passta qui, ed ho letto i vostri post e le vostre battute, e siete riusciti a farmi sentire un tantino meglio in questa mia terribile giornata.
Di questo ci tenevo a ringraziarvi tutti, e a dirvi di nuovo che vi voglio davvero bene, a tutti quanti.
Vi voglio bene davvero...
Un bacione a tutti
Simona.



_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2005 15:16  
Mi dispiace davvero Sgamp..anzi Simona.non saprei cosa dire..credo che nessuna battuta consolatoria sarebbe appropriata in questo momento.

Mi limiterò ad un abbraccio affettuoso condito da un bacione..di più non posso offrire...ma lo offro di cuore





[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 10-07-2005 alle 15:35 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-07-2005 15:17  
non ci sono parole in questi casi...
ciao simona, un abbraccio.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 10-07-2005 15:18  
un abbraccio
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 10-07-2005 15:20  
Ti abbraccio anch'io. Ho passato qualcosa di simile, sembra tutto troppo ingiusto.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-07-2005 15:27  
non c'è nulla da dire.
posso solo abbracciarti forte, come ha fatto chi ha postato prima di me.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-07-2005 15:30  

_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 10-07-2005 15:46  
Un abbraccio anche da parte mia.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-07-2005 15:54  
When you got a good friend, that will stay right by your side
Give her all of your spare time, try to love and treat her right

I mistreated my baby, but I can’t see no reason why
Anytime I think about it, I just wring my hands and cry

Wonder, could I bear apologize, or would she sympathize with me
Mmm, or would she sympathize with me
She's a brownskin woman, just as sweet as a girlfriend can be

Mmm, baby I may be right or wrong
Baby, it your opinion, I may be right or wrong
Watch your close friend, baby, then you enemies can't do you no harm

When you got a good friend that will stay right by your side
Give her all of your spare time, love and treat her right

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 10-07-2005 15:59  
ciao simona, un abbraccio anche da me.

_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-07-2005 16:20  
Cara Simona, mi dispiace davvero tantissimo per quello che è accaduto. In certe situazioni trovare parole di conforto diventa difficilissimo e talvolta inutile, ma proverò a farlo sperando che possano esserti un po’ d’aiuto.
Perché tutto questo? Spesso è questo l’interrogativo che continuamente tormenta i nostri pensieri dopo simili tragedie e trovare una risposta è quasi impossibile nell’immediato.
Si dice che il tempo guarisce certe ferite, è anche vero che alcune di queste non potranno mai essere rimarginate del tutto, ma spesso dobbiamo imparare a convivere con esse, andare avanti per la nostra strada sopportando il dolore.
Anche se indica la fine, la Morte fa parte della nostra Vita, e dobbiamo imparare ad accettarla, come dobbiamo imparare ad amare il dono più prezioso che abbiamo mai ricevuto.
Anche se a volte arriva in momenti inaspettati e crudelmente, è parte di tutti noi e come ogni cosa che ci circonda nasconde qualcosa di buono, tanta sofferenza, infatti, può in qualche modo essere trasformata in qualcosa di positivo, perché ci insegna a guardarci intorno con occhi diversi, riuscendo a cogliere i lati buoni delle cose, pur quando questi sembrano introvabili, perché ci fa maturare, perché ci fa comprendere che è inutile sprecare lacrime e il nostro prezioso tempo per stupidi, tristi e insignificanti problemi.
L’unica cosa che mi dispiace, ovviamente dopo la perdita di una persona cara, è che appunto alcuni di coloro che hanno avuto la fortuna di rimanere in questa splendida vita, portino dentro se stessi rancore e tristezza dopo la visita della Morte, non riuscendo a rendersi conto di quanto sia importante essere ancora qui, e di quanto sia sbagliato continuare a tormentarsi. Bisogna andare avanti, senza troppi rimpianti, senza lasciarsi andare, per rispettare quella creatura meravigliosa che ci ha lasciato e che sicuramente non voleva farlo, per continuare a vivere anche per lei.
Auguro a tutti di comprendere quanto è assurdo prendersela per tutte quelle cose che a confronto diventano piccole, di non soffermarsi troppo nel proprio cammino ad osservare luoghi e ostacoli oscuri e cupi, di superarli con forza e con la convinzione che anche se renderanno il nostro corpo e la nostra mente stanchi e provati ci apriranno nuovi spiragli, nuove emozioni e gioie, che ci aiuteranno a ritrovare le energie per superare eventuali nuove avversità per ritornare poi ancora a respirare la brezza del valore della vita e accorgersi dello splendore che ci circonda, senza limitarsi agli aspetti negativi, anzi facendoli scomparire del tutto ricoprendoli con quelli positivi.
Un abbraccio
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 10-07-2005 16:38  
abbraccione anche da parte del vecchio.

_________________
- Solo come un ombrello su una macchina da cucire. -

[ Questo messaggio è stato modificato da: oldboy83 il 10-07-2005 alle 19:32 ]

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-07-2005 16:40  
Un abbraccio.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-07-2005 16:49  
Purtroppo di fronte a queste disgrazie non si può dire nulla, nè battute consolatorie, nè parole di conforto.
Quello che posso fare è darti un bacione e un forte abbraccio.
Sii forte.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-07-2005 17:00  
Anche se non ti conosco, non posso che unirmi all'abbraccio nei tuoi confronti.
Immagino quanto possa essere doloroso questo momento, però credimi, presto vi capiterà anche di sorridere pensando ai bei ricordi, ai momenti allegri che avete passato insieme.
La morte in fondo è solo un episodio, che non cancella ciò che di bello che questo ragazzo, da quello che dici, ha lasciato nelle vostre vite.
Ancora un abbraccio.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126996 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: