FilmUP.com > Forum > Off Topic - mi spiegate una cosa per favore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > mi spiegate una cosa per favore?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore mi spiegate una cosa per favore?
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 03-06-2005 11:07  
Leggendo il topic aperto da Zora sui doppioni, mi chiedevo come fate a capire chi sono i doppioni .
Mi spiego,anche io capisco che sono doppioni ma mi chiedevo come fate ad abbinarli agli utenti!Io purtoppo nn essendo molto presente nel forum x via del lavoro nn sono brava come voi.Quelli di Este sono palesi, ma gli altri?
Magari bisognerebbe aprire un topic "associate l'utente al doppione".
La mia cmq e' pura e semplice curiosita!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 03-06-2005 11:11  
ma che significa???
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-06-2005 11:13  
Quelli di Este non sono poi tanto palesi... anche eprchè si associano un po' tutti i doppi a Este!
Comunque, riconoscere un doppio come tale in genere non è difficile... e poi?
per associarlo all'originale si va ad indizi più o meno fondati o a papere colossali (post con nick sbagliato, per es. )...
Per il resto, intuito, confronto con le idee di altri utenti... sparare a caso...

(io, per me, leggo e sorrido... poi passo oltre. O almeno ci provo!)
_________________

Ille mi par esse deo videtur,
ille, si fas est, superare divos,
qui sedens adversus identidem te
spectat et audit
dulce ridentem...


Catullo, Carmen LI

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 03-06-2005 alle 11:15 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 03-06-2005 11:14  
Ah tu stai peggio di me allora!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 03-06-2005 11:15  
quote:
In data 2005-06-03 11:13, Mizar81 scrive:
Quelli di Este non sono poi tanto palesi... anche eprchè si associano un po' tutti i doppi a Este!
Comunque, riconoscere un doppio come tale in genere non è difficile... e poi?
per associarlo all'originale si va ad indizi più o meno fondati o a papere colossali (post con nick sbagliato, per es. )...
Per il resto, intuito, confronto con le idee di altri utenti... sparare a caso...

(io, per me, leggo e sorrido... poi passo oltre. O almeno ci provo!)
_________________

Ille mi par esse deo videtur,
ille, si fas est, superare divos,
qui sedens adversus identidem te
spectat et audit
dulce ridentem...


Catullo, Carmen LI

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 03-06-2005 alle 11:15 ]


miz....nn mi riferivo a te....

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-06-2005 11:23  
Ma alla fine, credo che pure tu usi i miei stessi metodi (per quel che ci frega )
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2005 11:27  
O, con meno seghe mentali, si controllano gli ip.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-06-2005 11:29  
quote:
In data 2005-06-03 11:27, denisuccia scrive:
O, con meno seghe mentali, si controllano gli ip.




Ma è meno divertente!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2005 11:35  
In effetti il poco divertimento che creano i doppi è legato alla scoperta di chi si celi dietro.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-06-2005 11:43  
E come si controllano gli ip scusa?!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 03-06-2005 12:21  
Ma che sono gli ip???????

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-06-2005 12:33  
Gli IP (Internet Protocol) sono, detto semplicemente, indirizzi numerici che identificano ogni computer collegato alla rete. Dovrebbero essere visibili agli amministratori del forum e forse anche ai moderatori. Di conseguenza se due utenti con nick diversi hanno lo stesso IP, cioè utilizzano lo stesso Pc per scrivere sul forum, sono chiaramente un doppio o magari fratelli che scrivono nello stesso forum
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-06-2005 12:36  
che figata...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 03-06-2005 12:39  
i.p. : impronta palmare.

secondo la nuova legge 47/tris comma 3 che regola i rapporti sul web, uno squadrone di zelanti ex-polizioti di quartiere, prezzolati dai più feroci finanzieri in pensione arrivano sotto casa del sospettato doppiogiochista e con le buone maniere pigliano, con la calce fresca, l'impronta del palmo della mano sinistra per confrontarla con quella dei soliti sospetti.
in caso di resistenza, pigliano la mano.

edit:
ps. sebastard naturalmente è uno di loro.
_________________
non riconosciuto dal sistema

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 03-06-2005 alle 12:40 ]

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 03-06-2005 12:40  
quote:
In data 2005-06-03 12:33, sebastian scrive:
e forse anche ai moderatori. Di


non credo proprio!

_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126010 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: