FilmUP.com > Forum > Off Topic - Aneddoto cinematografico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Aneddoto cinematografico   
Autore Aneddoto cinematografico
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-07-2002 11:51  
FONTE:WWW.IMDB.COM (scheda di Brazil/curiosità)

Riguarda River Phoenix.Pare che "Brazil" fosse il suo film preferito e,avendo lui lavorato in un film con Johnathan Pryceil protagonista di "Brazil",riuscì a farsi organizzare un incontro con Terry Gilliam.Peccato però che l'incontro fosse fissato il giorno stesso in cui River morì e così nn potè incontrare mai il suo idolo Gilliam.Triste,eh?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 122
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-07-2002 11:55  
.....
Incredibilmente triste.....
E' impossibile dimenticarsi di un attore come River Phoenix, Belli e dannati la sua interpretazione migliore...così fragile e intenso............


_________________
Pandora

[ Questo messaggio è stato modificato da: Pandora il 24-07-2002 alle 11:58 ]

  Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 24-07-2002 11:59  
quote:
In data 2002-07-24 11:55, Pandora scrive:
.....
Incredibilmente triste.....
E' impossibile dimenticarsi di un attore come River Phoenix, Belli e dannati la sua interpretazione migliore...così fragile e intenso............


_________________
Pandora

[ Questo messaggio è stato modificato da: Pandora il 24-07-2002 alle 11:58 ]

Si vede ke Joaquin è suo fratello!In tutti i sensi
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-07-2002 12:04  
da piccolo era un talento immenso(Stand by me ) poi ha iniziato a drogarsi e nn mi ha + convinto(ruoli assurdi nella loro piccolllezza quelli di "Indiana e l'ultima crociata" e "I signori della truffa"
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 122
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-07-2002 12:15  
quote:
In data 2002-07-24 12:04, seanma scrive:
da piccolo era un talento immenso(Stand by me ) poi ha iniziato a drogarsi e nn mi ha + convinto(ruoli assurdi nella loro piccolllezza quelli di "Indiana e l'ultima crociata" e "I signori della truffa"



E' vero in Indiana Jones e I signori della truffa non è granché, però se non hai mai visto Belli e Dannati...noleggialo !!
A me è piaciuto tanto, è un film un pò particolare, River interpretava il ruolo di un ragazzo narcolettico che per sopravvivere si prostituisce.
Il titolo originale è My own private Idaho, il regista Gus Van Sant e nel film c'è anche un grande Keanu Reeves. Per quel ruolo River vinse anche la Coppa Volpi al festival di Venezia.
_________________
Pandora

  Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-07-2002 12:30  
quote:
In data 2002-07-24 12:15, Pandora scrive:
quote:
In data 2002-07-24 12:04, seanma scrive:
da piccolo era un talento immenso(Stand by me ) poi ha iniziato a drogarsi e nn mi ha + convinto(ruoli assurdi nella loro piccolllezza quelli di "Indiana e l'ultima crociata" e "I signori della truffa"



E' vero in Indiana Jones e I signori della truffa non è granché, però se non hai mai visto Belli e Dannati...noleggialo !!
A me è piaciuto tanto, è un film un pò particolare, River interpretava il ruolo di un ragazzo narcolettico che per sopravvivere si prostituisce.
Il titolo originale è My own private Idaho, il regista Gus Van Sant e nel film c'è anche un grande Keanu Reeves. Per quel ruolo River vinse anche la Coppa Volpi al festival di Venezia.


cavolo...l'hanno trasmesso poco tempo fa!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 122
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-07-2002 14:35  
Se ti interessa, io da qualche parte devo avere la cassetta.

_________________
Pandora

  Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-07-2002 16:28  
quote:
In data 2002-07-24 14:35, Pandora scrive:
Se ti interessa, io da qualche parte devo avere la cassetta.



be,prima o poi lo ripasserrano,vedrai...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006601 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: