FilmUP.com > Forum > Off Topic - Storie incredibili...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Storie incredibili...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Storie incredibili...
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2005 19:56  
Vi è mai capitato di rimanere incastrati in situazioni al limite dell'immaginabile, vuoi per l'assurdità della burocrazia del nostro sistema, vuoi per semplice ottusità o negligenza dei servizi pubblici o privati, tanto da diventare una di quelle storie che si raccontano in giro e che iniziano con:
"non sai che cosa m è successo l'altro giorno...!"


_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-03-2005 21:02  
Sì. Io sono stata portata in caserma dai carabinieri mentre camminavo poco distante da casa mia. All'inizio mi hanno solo chiesto i documenti e sono rimasta ad aspettare che mi dicessero qualcosa circa mezz'ora. Loro continuavano a dirmi che era un "normale controllo". A un certo punto mi chiedono di seguirli in caserma, e mi fanno salire sui sedili dietro. Io ero tranquilla perchè sapevo di non aver fatto niente di male ed ero fiduciosa anche se ovviamente mi faceva strano essere portata in caserma (da notare che tutti i miei vicini mi guardavano male, ma a me non importava). Mi hanno fatta sedere in una stanzetta vicino all'entrata e il tempo passava...Dopo un'altra buona mezz'ora si decidono a chiamarmi e mi fanno entrare in una stanza, dicendo che volevano dei chiarimenti sul mio documento d'identità. Camminando nel corridoio vicino, mi sono accorta che nella stanza accanto c'erano due donne sugli ottant'anni sedute con il viso rivolto verso la parete. Dopo mi sono accorta che nella stanza dove il carabiniere mi chiedeva "informazioni sul documento", c'era uno specchio. Alla fine ho ricollegato tutto e mi sono trovata nel bel mezzo di un vero e proprio riconoscimento "all'americana". Dopo neanche un minuto arriva un altro carabiniere e mi dice che posso tornare vicino all'entrata. Lì mi viene restituito il documento e il carabiniere che mi aveva portata in caserma mi spiegò che una ragazza mora, con i capelli lunghi, non molto alta e vestita di nero, era riuscita ad intrufolarsi a casa di quelle due signore che abitano a due isolati da me, rubando tutto quello che era riuscita a prendere. Scusandosi, mi hanno poi chiesto se volevo essere riaccompagnata a casa e io, inferocita come non mai, sono tornata a piedi. E pensare se queste due donne, confuse, avessero indicato me come la fantomatica ladra! Successivamente chiesi diversi pareri sulla legittimità del comportamento dei carabinieri, e da tutti mi è stato risposto che il loro è stato un vero e proprio "abuso" perchè almeno dovevano informarmi del perchè volevano che io li seguissi in caserma.
Non so se a voi sia mai capitata una cosa del genere.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 09-03-2005 13:18  
quote:
In data 2005-03-08 21:02, TesPatton scrive:
quelle due signore che abitano a due isolati da me


a due isolati????? mi da tanto di film AMMERICANO.....di dove sei del Kansas City....
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-03-2005 13:38  
Pordenone city, che ormai è diventato come il Far West!

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 09-03-2005 13:52  
A me capitò quasi una cosa analoga a Tes Patton. Tempo a dietro quando avevo appena 18 anni, mi fermò per strada una pattuglia della polizia e mi portò dritto in centrale senza dirmi nulla. All'arrivo li c'era una tossica che doveva identificarmi come presunto complice di uno scippo ai danni di una perona anziana. Per fortuna che questa ragazza disse la verità, ossia che assomigliavo al suo complice ma non ero io

_________________
Non voglio realismo, voglio magia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 09-03-2005 alle 14:00 ]

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-03-2005 14:01  
Pensa se la tossica si era appena iniettata qualcosina in endovena e con il suo ditino indicava proprio te!

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 09-03-2005 14:04  
quote:
In data 2005-03-09 14:01, TesPatton scrive:
Pensa se la tossica si era appena iniettata qualcosina in endovena e con il suo ditino indicava proprio te!

ma fortunatamente non andò così. Poi averi chiesto ulteriori riscontri nel momento che si trovasse più lucida
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-03-2005 14:05  
quote:
In data 2005-03-08 19:56, gatsby scrive:
Vi è mai capitato di rimanere incastrati in situazioni al limite dell'immaginabile, vuoi per l'assurdità della burocrazia del nostro sistema, vuoi per semplice ottusità o negligenza dei servizi pubblici o privati, tanto da diventare una di quelle storie che si raccontano in giro e che iniziano con:
"non sai che cosa m è successo l'altro giorno...!"


Sono rimasto incastrato con la testa fuori dall'autobus, e il corpo dentro.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 09-03-2005 14:08  
quote:
In data 2005-03-09 14:05, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-03-08 19:56, gatsby scrive:
Vi è mai capitato di rimanere incastrati in situazioni al limite dell'immaginabile, vuoi per l'assurdità della burocrazia del nostro sistema, vuoi per semplice ottusità o negligenza dei servizi pubblici o privati, tanto da diventare una di quelle storie che si raccontano in giro e che iniziano con:
"non sai che cosa m è successo l'altro giorno...!"


Sono rimasto incastrato con la testa fuori dall'autobus, e il corpo dentro.


Si... daccordo ma il biglietto lo avevi timbrato?
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 09-03-2005 14:10  
Nel caso di si allora eri in regola
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 09-03-2005 14:25  
quote:
In data 2005-03-09 14:05, Buttercup scrive:

Sono rimasto incastrato con la testa fuori dall'autobus, e il corpo dentro.



Scusa nn posso far a meno di ridere.......posso?

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-03-2005 14:30  
quote:
In data 2005-03-09 14:05, Buttercup scrive:

Sono rimasto incastrato con la testa fuori dall'autobus, e il corpo dentro.




io rido senza permesso.

sei anche stato fortunato, pensa se succedeva il contrario, testa dentro e corpo fuori.
ti dovevi fare una corsa.....
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 09-03-2005 15:49  
quote:
In data 2005-03-09 14:30, anthares scrive:
quote:
In data 2005-03-09 14:05, Buttercup scrive:

Sono rimasto incastrato con la testa fuori dall'autobus, e il corpo dentro.




io rido senza permesso.

sei anche stato fortunato, pensa se succedeva il contrario, testa dentro e corpo fuori.
ti dovevi fare una corsa.....





_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-03-2005 18:11  
quote:
In data 2005-03-09 14:25, samara scrive:
quote:
In data 2005-03-09 14:05, Buttercup scrive:
Sono rimasto incastrato con la testa fuori dall'autobus, e il corpo dentro.


Scusa nn posso far a meno di ridere.......posso?



FATE, FATE PURE...Il fatto è che stavo salutando un mio amico al di là dell'angolo della porta, e non ho fatto in tempo a ritirare la testa...Mmmmh,che male, mi sono messo a gridare all' autista "Apra, Apra ste cazzo di porte!!!",e dopo tre o quattro interminabili secondi ha rilasciato...però, già che c'ero potevo scrivere sta cosa nel topic delle figure di merda...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-03-2005 18:26  
Due anni fa mi hanno fermato i vigili(ero in auto).Dopo i controlli di rito,si mettono a farmi domande assurde sulla macchina..alla fine scoprono(dopo quasi mezz'ora)che il faro sinistro è leggermente più "debole" del faro destro se accendo gli abbaglianti.Mi hanno fatto 40 euro di multa.Ho dichiarato " Voglio esser fatto cittadino onorario...ho salvato il bilancio del comune".I vigili non han fatto una piega ed han scritto come niente fosse.Poi mi han lasciato andare mentre li insultavo.Mah.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126437 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: