FilmUP.com > Forum > Off Topic - Comunicazione visiva
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Comunicazione visiva   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Comunicazione visiva
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 16-02-2005 13:02  
In tema di comunicazione umana è altresì importante attenersi al seguente consiglio, e vale a dire: quando si parla con una persona è preferibile non muoversi improvvisamente di scatto, altrimenti questa potrebbe anche spaventarsi. Ciò espresso potrebbe sembrare a dir poco inquietante, ma sono proprio quei movimenti bruschi e troppo veloci, che richiamano spesso aggressività inconscia, auto difensiva da entrambe le parti.
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 16-02-2005 13:02  
Tra l’altro, in ambito cinematografico o teatrale, è indubbiamente ovvia anche la seguente deduttiva, di fatto, collegata. Escludiamo di proposito scene violente oppure d’azione, un attore a trasporto lento è più apprezzabile di uno che si muove in scena troppo rapidamente.
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 16-02-2005 20:40  
Più che comunicazione visiva, bisognerebbe chiamarla non verbale...
Cmq anche i piedi dicono molto della persona con cui stiamo parlando. Se i piedi sono disposti in direzione di fuga vuol dire che non state molto simpatici al vostro interlocutore.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-02-2005 20:41  
quote:
In data 2005-02-16 13:02, mario54 scrive:
Tra l’altro, in ambito cinematografico o teatrale, è indubbiamente ovvia anche la seguente deduttiva, di fatto, collegata. Escludiamo di proposito scene violente oppure d’azione, un attore a trasporto lento è più apprezzabile di uno che si muove in scena troppo rapidamente.


Grazie.... lo terrò a mente...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-02-2005 20:42  
quote:
In data 2005-02-16 20:40, oldboy83 scrive:
Più che comunicazione visiva, bisognerebbe chiamarla non verbale...
Cmq anche i piedi dicono molto della persona con cui stiamo parlando. Se i piedi sono disposti in direzione di fuga vuol dire che non state molto simpatici al vostro interlocutore.




come sono i piedi disposti in direzione di fuga?
girati all'indietro?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 16-02-2005 20:45  
Non rivolti verso voi, ma angolati verso dx o sx... io ci ho fatto caso e succede spesso.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-02-2005 21:49  
quote:
In data 2005-02-16 20:42, anthares scrive:
come sono i piedi disposti in direzione di fuga?
girati all'indietro?


praticamente se mentre parli con una persona,lei si mette in questa posizione ...forse è meglio lasciar perdere la conversazione.










[ scusate ma mi sento in vena di cazzate oggi... ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-02-2005 21:50  
ahahahahah, silvia, ahahahahah
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-02-2005 22:05  
io mi muovo lentamente... però mi muovo... cioè non rimango mai fermo... faccio venire il mal di mare... a volte sputo come un lama o un cobra dagli occhiali... anche se non ho gli occhiali... ma il cobra non ha davvero gli occhiali... poi vabbeh io a volte si... ma solo a volte.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-02-2005 22:06  
quote:
In data 2005-02-16 22:05, Deeproad scrive:
io mi muovo lentamente... però mi muovo... cioè non rimango mai fermo... faccio venire il mal di mare... a volte sputo come un lama o un cobra dagli occhiali... anche se non ho gli occhiali... ma il cobra non ha davvero gli occhiali... poi vabbeh io a volte si... ma solo a volte.




io, non il cobra... argh, stupido cobra...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-02-2005 23:02  
la comunicazione visiva di sergio muniz è molto esplicativa
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 16-02-2005 23:09  
quote:
In data 2005-02-16 13:02, mario54 scrive:
In tema di comunicazione umana è altresì importante attenersi al seguente consiglio, e vale a dire: quando si parla con una persona è preferibile non muoversi improvvisamente di scatto, altrimenti questa potrebbe anche spaventarsi. Ciò espresso potrebbe sembrare a dir poco inquietante, ma sono proprio quei movimenti bruschi e troppo veloci, che richiamano spesso aggressività inconscia, auto difensiva da entrambe le parti.



ah ecco perchè a momenti volevano arrestarmi per un semplicissimo controllo di documenti...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-02-2005 23:12  
quote:
In data 2005-02-16 23:02, mulaky scrive:
la comunicazione visiva di sergio muniz è molto esplicativa




ebbasta con er monnezza...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-02-2005 23:16  
quote:
In data 2005-02-16 23:12, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-02-16 23:02, mulaky scrive:
la comunicazione visiva di sergio muniz è molto esplicativa




ebbasta con er monnezza...



perchè essere così geloso? ho già detto che sto anche con te
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-02-2005 09:43  
quote:
In data 2005-02-16 21:49, Chenoa scrive:
quote:
In data 2005-02-16 20:42, anthares scrive:
come sono i piedi disposti in direzione di fuga?
girati all'indietro?


praticamente se mentre parli con una persona,lei si mette in questa posizione ...forse è meglio lasciar perdere la conversazione.

[ scusate ma mi sento in vena di cazzate oggi... ]



dici che significa qualcosa?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126689 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: