FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il ritorno di Ghebuz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il ritorno di Ghebuz   
Autore Il ritorno di Ghebuz
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 05-07-2002 14:12  
Avete sofferto a lungo per la mia mancanza, ma ora Ghebuz è tornato a rompervi le @@ con vostra grande felicità....infatti.....

SONO STATO BOCCIATO ALL'ESAME DI TEORIA DELLA PATENTE!!!!!!!!

Festeggiamo!



e mancano solo 2 possibilità....e quasi 3 mesi allo scadere del foglio rosa....
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-07-2002 14:13  
Uhuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 05-07-2002 15:48  
Io ho l'esame i primi di agosto, il foglio rosa scade il 26 dicembre...beh, ho tempo!
Dai, andrà bene alla prossima, in bocca al lupo!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-07-2002 18:20  
Bentornato Ghebuz anche io la prima volta sono bocciata all'esame x la patente , non ti preoccupare ti rifarai!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 05-07-2002 19:26  
We ghebuz...allegriaaaa!!! Pensa te, io ho la febbre...e siamo il 5 luglio!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 207
Da: Brescia (BS)
Inviato: 07-07-2002 15:33  
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! VA BEH,DAI,NON FARLA COSì TRAGICA,AMMMMOOOOREEEEEEE!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 07-07-2002 alle 17:11 ]

  Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 07-07-2002 23:12  
oooooh grazie
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006893 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: