FilmUP.com > Forum > Off Topic - Recurring role
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Recurring role   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Recurring role
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-10-2004 19:22  
HOLA PUEBLO!!
Casco tra di voi come un frutto marcio dall'albero che si è stufato di portarlo a sbafo, per dirvi che ho tirato le cuoia e farete a meno della mia presenza. Da ora in poi avrò un recurring role, cioè verrò di tanto in tanto. Saluti tutti quelli che mi hanno voluto bene (Nessuno? ok nessuno...), il cane Pluto, l'agenzia ANSA, il marcondirodero, le vibrisse del gatto di mallory, le canossiane che con tanto amore mi hanno cresciuta(? )
gli avatar di winks, e ginestra che qualche volta si degna di farmi uno squillino. Saludos amiogos. Addio non è la parola che fa per me.E' stato bello filmup senza alcuni di voi. Bacioni a tutti senza discriminazione di razza, colore e peso.
Robin Steele

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 04-10-2004 19:53  
faccio domande?
d'accordo, non faccio domande.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-10-2004 19:57  
faccio domande ?
si faccio domande
beh allora come mai questa decisione?

che segno sei ?
quanto sei alta ?
quanto pesi?
in che mese sei nata?
da quanti anni sei sposata ?
quanti figli hai ?
quanti nascosti ?
quanti amanti ?
quanti mariti?
relazioni lesbiche ?
preferisci la pasta o la carne ?
mare o montagna ?
pippo o pluto ?

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 04-10-2004 22:00  
potevi tirare dritto fino ai 10.000 no?
a presto signora steele.
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-10-2004 23:04  
quote:
In data 2004-10-04 19:57, Tenenbaum scrive:
faccio domande ?
si faccio domande
beh allora come mai questa decisione?

che segno sei ?
quanto sei alta ?
quanto pesi?
in che mese sei nata?
da quanti anni sei sposata ?
quanti figli hai ?
quanti nascosti ?
quanti amanti ?
quanti mariti?
relazioni lesbiche ?
preferisci la pasta o la carne ?
mare o montagna ?
pippo o pluto ?





La tua è una fissa, quasi quasi la spogli con tutte ste domande,e che cavolo un po' di contegno, davanti ad un pubblico!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-10-2004 23:07  
Ah, un bacio belladonna!

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-10-2004 08:50  
nooooo mrssteele
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 05-10-2004 09:05  
Cazzarola, proprio adesso che avevi un avatar decente .....
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2004 10:56  
Hola, chica.
Al piacere di rileggerla, Missus.

_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-10-2004 11:08  
Mi spiace tanto, è una grave perdita
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-10-2004 14:40  
quote:
In data 2004-10-05 11:08, KaiserSoze scrive:
Mi spiace tanto, è una grave perdita



Uéééééééééééé, mica è un funerale,via!
Vedrete che ogni tanto farà capolino,
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-10-2004 14:40  
Già le ho dato le mie condoglianze in pvt!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-10-2004 15:11  
Noooo! Perchèèèèè???


Resta qua con noi... fa sempre un pò caldo ma dopo un pò ci si abitua!

_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-10-2004 16:01  
Ma cosa le avete fatto?
A presto Steele.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 06-10-2004 10:13  
Un beso signora Steele anche se non ho mai capito perche' hai sposato quel fesso di Pierce Brosnan (era lui, boh non ricordo bene...)

molta fortuna
Mc

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.136157 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: