FilmUP.com > Forum > Off Topic - MA PERCHè CE L'AVETE CON ME???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > MA PERCHè CE L'AVETE CON ME???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore MA PERCHè CE L'AVETE CON ME???
merda88

Reg.: 26 Ago 2004
Messaggi: 27
Da: capannori (LU)
Inviato: 11-09-2004 12:19  
MA COSA VI HO FATTO?? VOGLIO SOLO ESSERE SIMPATICO E VOI MI RIDETE DIETRO , CERCO DI ESPRIMERMI E VOI NULLA , CERCO DI DIRE LA MIA SUL CINEMA E VOI MI PRENDETE PER IDIOTA CHE NON CAPISCE NULLA!!! NON è COSI INVECE , MA SCUSATE CHI VI CREDETE DI ESSERE PER GIUDICARE UNA PERSONA COME ME , CHE NON AVETE MAI VISTO.... IO VI PRENDO PER IL CULO , NON MI SEMBRA , LO SAPETE PERCHè , PERCHè HO RISPETTO!!!!

  Visualizza il profilo di merda88  Invia un messaggio privato a merda88    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-09-2004 12:21  
Cos'è, una specie di gara per i moderatori?

"Chi lo teletrasborda per primo vince una bambola di pezza!"
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 11-09-2004 12:26  
io non c'è l'ho con te...

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-09-2004 12:31  
Ho letto solo pochi dei tuoi messaggi, ma, se vuoi essere simpatico, sappi che il cazzeggio si fa da un'altra parte non in tuttocinema
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-09-2004 12:39  
caro il mio merda, nessuno ce l'ha con te. Oddio, il nome che ti sei scelto non depone proprio a tuo favore, ma personalmente sono più che disposto a metterci una pietra sopra. fatti tuoi, insomma.
ma credo ti sfuggano i criteri di massima di funzionamento di un forum. prima di postare a destra e a manca senza raziocinio, dai un'occhiata in giro. Renditi conto di come si inizia una nuova discussione, in che termini lo si fa, dove lo si fa, come si entra in una discussione già iniziata. Se hai voglia di discutere veramente di cinema ne avrai occasione, e qui troverai persone intelligenti e preparate.
Non è difficile. ce la puoi fare, su.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 11-09-2004 12:57  
mamma mia
povera ilaria
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-09-2004 13:02  
Non hai fantasia, caro mio, è tutto qui.Il nome che si sceglie in un Forum è un biglietto da visita, non mi pare che facendoci accomodare in un cesso, sia la cosa migliore.Che ne dici?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-09-2004 13:08  
oddio...considerando che nn mi sono MAI scontrata con un tuo post, ti dico che il tuo nik può indurre tutta la massa dib strafottenti e snob che ci sono qui dentro a prenderti come cavia, un consiglio, cambia definitivamente, elimina quel nik, e createne un'altro, un altro utente intendo, senza dire che eri MERDA88 così avrai più possibilità di dire la tua, quando hai messo il nik però potevi aspettartelo, ciao, ah dimenticavo, posta sempre dove è opportuno
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 11-09-2004 13:13  
vinto! dove sposto?
merda, nessuno ce l'ha con te, magari hai un modo di porti molto originale e non azzecchi una sezione manco a pagarti, ma in fondo sei simpatico, è tutta questione di adattamento,(certo se cambiassi nick magari...) in questo forum per abituarsi ci vuole un po' ma poi ti risucchia
(non come uno sciacquone eh )
non me ne volere ti sposto un'altra volta
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-09-2004 13:18  
Eh Ila, adesso che l'hai spostato qui prevedo maretta...
Ragazzuoli, io sego il palo, a buon rendere
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-09-2004 13:26  
quote:
In data 2004-09-11 13:18, Ladyanne scrive:
io sego il (p)-alo, a buon rendere



zozzi

la solista dei Crush test dummies si incazzerà...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 11-09-2004 13:29  
qui dentro si sentono tutti vittime...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 11-09-2004 13:37  
quote:
In data 2004-09-11 13:08, cosTruman scrive:
il tuo nik può indurre tutta la massa di strafottenti e snob che ci sono qui dentro a prenderti come cavia



e chi sono gli snob qua dentro?
a parte mall intendo
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-09-2004 13:40  
Ho uno strano presentimento..ricordo questo tono....qualcuno dei vecchi mi dica che sto sbagliando....
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 11-09-2004 13:43  
qualcosa solletica il tuo senso di ragno o il quinto senso e mezzo, o è una vergenza nella forza?


scusate sto per andare a fare scorpacciata di dvd (emoticon che sviene sbavante...)
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126341 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: