FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'ultimo desiderio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'ultimo desiderio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore L'ultimo desiderio
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-06-2004 04:00  

Sono rimasto solo, come al solito. Non ho nessuna voglia di dormire e stanotte il caldo si è fatto davvero opprimente. L'unica cosa che si ode in lontanaza è l'abbaiare insistente dei cani, ma questo non è sufficente a tenermi compagnia. Ho appena smaltito l'effetto dell'alcool e sto attraversando quella tipica fase in cui, anche volendo, non sarei mai capace di mentire. Purtroppo però non c'è nessuno qui pronto a raccogliere le mie scottanti rivelazioni, perciò mi ritrovo consapevole del fatto che questa mia rara dose di estrema sincerità andrà a dissolversi negli oscuri meandri delle tenebre. Ma prima di abbandonarvi, in balia dei vostri incubi e dei vostri lamenti notturni, vorrei che il bianco volatile che con sguardo inquieto mi scruta dalle fronde di quell'albero esaudisse un mio desiderio. Vorrei che potesse condurmi lontano da qui e dare forma a quei pensieri che durante questi giorni affollano la mia mente. So che è una cosa impossibile, probabilmente ingiusta, ma lo desidero con tutte le mie forze...
A questo punto non mi resta che augurarvi una felice notte e spero vivamente che i vostri sogni non siano migliori dei miei. A presto...

deep


_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 29-06-2004 04:25  
Ah, stai pure tranquillo... i miei sono solo incubi. Ma gli incubi come i sogni nascondo dal dentro e usano il fuori solo come simulacri per potersi concretizzare. Le immagini sono immagini solo perchè esiste un dispositivo che a queste associa un significato. I significati, poi, sono segreti e le immagini sono la superficie selvaggia di questi segreti.
Ti ascolterei volentieri se avessi la forza per poterlo fare, se avessi solo un pò di spazio per accumulare i miei incubi tutti su un lato e permettere alla mia vita di rialzarsi. Ma sono solo, a volte siamo soli e la solitudine, spesso, è la sconfitta che ci infliggiamo con le nostre mani.
Mi restano due sigarette, una è già accesa, poi poco più e se questo non fosse un forum pubblico e io fossi chiuso in una scatola urlerei.
Adesso anche tu sei andato via, da solo ci resto io a vegliare, in questa notte, col viso scarno, la barba lunga che mi prude, le brutture dell'anima e della psiche.

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 29-06-2004 05:31  
Get Lost.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-06-2004 14:46  
Sai cosa penso? Penso che ci sia una sorta di oscura aura depressiva che aleggia in questa sezione. Quando ci sono io me ne faccio carico, quando ci sei tu è te che colpisce. Quando siamo connessi entrambi in qualche modo ce la spartiamo... D'altronde chi pretendi? I moderatori sevono anche a questo... fungono da catalizzatori dei sentimenti negativi che viaggiano sulle onde della rete. Forse il problema è solo questo... o forse dovremmo smettere di fumare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 29-06-2004 15:41  
quote:
In data 2004-06-29 04:00, Deeproad scrive:

vorrei che il bianco volatile che con sguardo inquieto mi scruta dalle fronde di quell'albero esaudisse un mio desiderio.





se è una civetta hai buone speranze...altrimenti ciccia
_________________


"la mamma dei babbei è sempre incinta"

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-06-2004 15:59  
quote:
In data 2004-06-29 15:41, gaiamente scrive:
se è una civetta hai buone speranze... altrimenti ciccia



Allora attendo con fiducia...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-06-2004 16:04  
Tenera è la notte con chi lo merita.
Prodiga di cattivi pensieri con chi la teme .
Amatela.
Dopotutto per qualche ora nasconde al mondo i nostri errori.




_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-06-2004 17:15  
quote:
In data 2004-06-29 15:41, gaiamente scrive:
quote:
In data 2004-06-29 04:00, Deeproad scrive:

vorrei che il bianco volatile che con sguardo inquieto mi scruta dalle fronde di quell'albero esaudisse un mio desiderio.





se è una civetta hai buone speranze...altrimenti ciccia



Sarà una civetta albina, però.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 29-06-2004 17:17  
Io non rispondevo perchè era troppo impegnativo
vedo che lo era anche per altri
potevate evitare di mandare tutto a puttane
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-06-2004 17:19  
A parte gli incubi di Deep e di Tristam, questa sezione del forum si sta trasformando in un cimitero di morti viventi,tra funerali, morti presupposte e ultimi desideri di un condannato.....
Probabilmente il caldo fa quest'effetto necrotico un po' a tutti.
Ragazzi, lì, dietro le colline sta sorgendo il sole, alzatevi e scrollatevi di dosso ogni buio pensiero.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-06-2004 17:50  
quote:
In data 2004-06-29 17:19, ginestra scrive:
A parte gli incubi di Deep e di Tristam, questa sezione del forum si sta trasformando in un cimitero di morti viventi,tra funerali, morti presupposte e ultimi desideri di un condannato.....
Probabilmente il caldo fa quest'effetto necrotico un po' a tutti.
Ragazzi, lì, dietro le colline sta sorgendo il sole, alzatevi e scrollatevi di dosso ogni buio pensiero.




o forse la droga fa male
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 29-06-2004 19:15  
quote:
In data 2004-06-29 16:04, GionUein scrive:
Tenera è la notte con chi lo merita.
Prodiga di cattivi pensieri con chi la teme .
Amatela.
Dopotutto per qualche ora nasconde al mondo i nostri errori.






Ma sai che non ho mai sentito niente di più vero e dolce?? peccato che sono un uomo....fossi stato donna mi sarei innamorato..... bravo Gion!


_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-06-2004 20:13  
Si, belle parole quelle di Gion, ogni tanto scioglie il poeta che è in lui! E per farvi omaggio vi cito alcuni versi di Foscolo, dedicati alla sera, ma fa lo stesso:
......vagar mi fai co' miei pensieri su l'orme che vanno al nulla eterno, e intanto fugge questo reo tempo, e van con lui le torme delle cure onde meco egli si strugge, e mentre io guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch' entro mi rugge!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 29-06-2004 20:59  
quando si dice che la "classe" non è acqua...

ps:avviso prima che vuole essere una battuta ...più o meno riuscita o magari per nulla...ma una battuta..
ok???

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-06-2004 21:22  
Gaia, ma ti riferisci a Gion o a Foscolo????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.138693 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: