FilmUP.com > Forum > Off Topic - Saluto fugace
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Saluto fugace   
Autore Saluto fugace
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-06-2004 13:50  
Ciao popolo di film up ieri sera dopo una serata alcoolica in un bel localino all'aperto siamo finiti.... non si sa come a parlare di Star treek e di teletrasporto, per associazione di isee mi è venuto alla mente il teletrasbordo!
Allora mi sono detta quasi quasi passo a fare un saluton allo zoccolo duro di fil up che ancora resiste.
Vedo poche facce conosciute e una serie di new entry .... beh un salutone a tutti gente
un beso dalla rediviva!

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-06-2004 14:02  
Da quanto tempo!!!!Ciao! Io e miss Steele stiamo invecchiando qui. Tu, evidentemente, hai trovato un elisir di lunga vita!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-06-2004 14:02  
quote:
In data 2004-06-27 13:50, MikesAngel scrive:
Ciao popolo di film up ieri sera dopo una serata alcoolica in un bel localino all'aperto siamo finiti.... non si sa come a parlare di Star treek e di teletrasporto, per associazione di isee mi è venuto alla mente il teletrasbordo!
Allora mi sono detta quasi quasi passo a fare un saluton allo zoccolo duro di fil up che ancora resiste.
Vedo poche facce conosciute e una serie di new entry .... beh un salutone a tutti gente
un beso dalla rediviva!



Ciao, io e te non abbiamo mai interagito, ma ho visto spesso tuoi post in giro per il Forum. Bentornata.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-06-2004 14:06  
Abbella!
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 27-06-2004 14:07  
Alhoa
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-06-2004 15:28  
Hey you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto tempo, è sempre un piacere sentirti!

Bacioni
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2004 21:14  
Ciao!!!!!!!!!!!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-06-2004 10:19  
Ciao Moni, tutto bene? Ti mando un bacione.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-06-2004 14:21  
Ciao! E' un passaggio fugace fugace o ritorni per un pò???
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.010199 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: