FilmUP.com > Forum > Off Topic - UNA NON FESTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > UNA NON FESTA   
Autore UNA NON FESTA
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 08-03-2004 13:30  
Permettetemi di postare l'ultimo topic l'ultimo giorno della mia permanenza qui in forum.

Tratta appunto le donne.
Questa festa dell'8 marzo è a parer mio una vera e propria grande caz--ta! fare una festa in onore alle donne mi sembra alquanto stupido,io la ritengo come una presa per i fondelli.
Una donna è una donna e non ha bisogno di essere festeggiata in nessun giorno dell'anno per ricordarsi chi è.
Odio questa festa consumistica.
Amo le donne e appunto per questo non andrei mai a fare loro un augurio del genere!
Come festa di ricordo per la tragedia della fabbrica ,sicuramente allora lo scopo è giusto!

W DONNE! ABBASSO LA FESTA!

_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2004 13:49  
Sentitamente ringrazio. Ho già postato la mia opinione sull'argomento sul topo dei Tre Nomi. Credo che nessuno si ricordi la tragedia della fabbrica, è solo una festa finta come San Valentino la Mamma il Papà.
Grazie per la solidarietà, mi spiace che te ne vai Una quinta colonna fa sempre comodo.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 08-03-2004 14:04  
Concordo su tutta la linea, avevo già espresso la mia opinione su S.Valentino. E' esattamente la stessa cosa, con tutto lo sfruttamento delle donne, che esiste ancora oggi, non serve a nulla festeggiarle un solo giorno all'anno.
Adesso i politici si sono inventati che bisogna riempire le culle, che se le riempiano loro, se vogliono. Perchè io conosco ragazze sposate che quando si presentano in un posto di lavoro la prima domanda che si sentono fare è:" ma non avrà mica intenzione di fare un figlio, vero?
Perchè sennò, per noi non è adatta....."
Queste sono le cose per le donne che andrebbero sistemate, non le mimose una volta all'anno.
Che poi qua sul lavoro è tutta la mattina che arrivano mimose, e io sono allergica al profumo, e mi tocca metterle fuori dalla finestra. Che c'è anche il vento e magari casca il vasone in testa a qualcuno. Così per la festa della donna mi mettono in galera.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
cris63

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 94
Da: bologna (BO)
Inviato: 08-03-2004 14:23  
quote:
In data 2004-03-08 14:04, aralis scrive:
Concordo su tutta la linea, avevo già espresso la mia opinione su S.Valentino. E' esattamente la stessa cosa, con tutto lo sfruttamento delle donne, che esiste ancora oggi, non serve a nulla festeggiarle un solo giorno all'anno.
Adesso i politici si sono inventati che bisogna riempire le culle, che se le riempiano loro, se vogliono. Perchè io conosco ragazze sposate che quando si presentano in un posto di lavoro la prima domanda che si sentono fare è:" ma non avrà mica intenzione di fare un figlio, vero?
Perchè sennò, per noi non è adatta....."
Queste sono le cose per le donne che andrebbero sistemate, non le mimose una volta all'anno.
Che poi qua sul lavoro è tutta la mattina che arrivano mimose, e io sono allergica al profumo, e mi tocca metterle fuori dalla finestra. Che c'è anche il vento e magari casca il vasone in testa a qualcuno. Così per la festa della donna mi mettono in galera.



Come hai ragione Aralis! Anche io diversi anni fa,quando ne avevo 28,mi son sentita chiedere da un potenziale datore di lavoro se avevo intenzione di avere figli
Per quanto mi riguarda ho detto a mio marito di non buttare soldi per le mimose
_________________
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre. (John Keating in "L'Attimo fuggente")

  Visualizza il profilo di cris63  Invia un messaggio privato a cris63    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 08-03-2004 14:30  
quote:
In data 2004-03-08 14:23, cris63 scrive:
quote:
In data 2004-03-08 14:04, aralis scrive:
Concordo su tutta la linea, avevo già espresso la mia opinione su S.Valentino. E' esattamente la stessa cosa, con tutto lo sfruttamento delle donne, che esiste ancora oggi, non serve a nulla festeggiarle un solo giorno all'anno.
Adesso i politici si sono inventati che bisogna riempire le culle, che se le riempiano loro, se vogliono. Perchè io conosco ragazze sposate che quando si presentano in un posto di lavoro la prima domanda che si sentono fare è:" ma non avrà mica intenzione di fare un figlio, vero?
Perchè sennò, per noi non è adatta....."
Queste sono le cose per le donne che andrebbero sistemate, non le mimose una volta all'anno.
Che poi qua sul lavoro è tutta la mattina che arrivano mimose, e io sono allergica al profumo, e mi tocca metterle fuori dalla finestra. Che c'è anche il vento e magari casca il vasone in testa a qualcuno. Così per la festa della donna mi mettono in galera.




Per quanto mi riguarda ho detto a mio marito di non buttare soldi per le mimose




Anch'io!

Gli ho detto che se proprio vuole..........mi compri le rose
Ma lo sa già, che sono allergica al profumo delle mimose!
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 08-03-2004 15:03  
in Italia tutto serve a far festa.
in effetti oggi e' la GIORNATA della donna!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-03-2004 15:15  
Festa vera,festa finta,colgo l'occasione per dedicare questo a tutte le donne del Forum e una in particolare....

Rullo di tamburi...


(For the other half of the sky)

Woman I can hardly express
My mixed emotions at my thoughtlessness
After all I'm forever in your debt
And woman I will try to express
My inner feelings and thankfulness
For showing me the meaning of success

Ooh, well, well
Doo, doo, doo, doo, doo
Ooh, well, well
Doo, doo, doo, doo, doo

Woman I know you understand
The little child inside of the man
Please remember my life is in your hands
And woman hold me close to your heart
However distant don't keep us apart
After all it is written in the stars

Ooh, well, well
Doo, doo, doo, doo, doo
Ooh, well, well
Doo, doo, doo, doo, doo
Well

Woman please let me explain
I never meant to cause you sorrow or pain
So let me tell you again and again and again

I love you, yeah, yeah
Now and forever
I love you, yeah, yeah
Now and forever
I love you, yeah, yeah
Now and forever
I love you, yeah, yeah
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 08-03-2004 15:18  
ma come seanma,un maschilista come te!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-03-2004 15:21  
quote:
In data 2004-03-08 15:18, Ondina scrive:
ma come seanma,un maschilista come te!


non più...io e te lo sappiamo....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005972 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: