FilmUP.com > Forum > Off Topic - I K E A
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I K E A   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore I K E A
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 10-01-2004 01:24  
Allora chi di voi ha mobili Ikea in casa?
Io non sapevo neanche cosa fosse,poi ho visto il catalogo,sono stata in negozio e mi sono innamorata!
Sarò scema ma a me piace anche mettermi lì con la tutaccia a montarmeli ,anzi ,considerato quanto ci risparmio non mi par vero...
Vi piace il fatto che però oggi siano così diffusi o non ve ne frega niente perchè tanto se avete fantasia e gusto avete tutti i pezzi per crearvi una stanza originalissima?
Dite dite!!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-01-2004 01:27  
I mobili dell'Ikea non mi piacciono per niente... sorry...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-01-2004 09:30  
Non ho mobili dell'Ikea in casa ma ho preso molte lampade e il letto quando ho messo su casa nel giugno scorso.
Ci sono molte cose interessanti e con un po' di fantasia si può fare un bell'arredamento.
Per chi come me non aveva a disposizione cifre enormi è un buon punto d'inizio.

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Messaggi: 141
Da: prato (PO)
Inviato: 10-01-2004 12:47  
Ho sentito dire che in altri paesi appoggiano i gruppi neo-nazisti... non so se è vero però...
_________________
"Non si può trovare la pace sottraendosi alla vita..."

  Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-01-2004 12:51  
In verità non ho capito cosa sarebbero questi mobili IKEA...
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-01-2004 13:47  
Io uso solo Furni
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-01-2004 16:28  
I KE merda di mobili...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-01-2004 16:55  
quote:
In data 2004-01-10 16:28, MRSSTEELE scrive:
I KE merda di mobili...




_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 10-01-2004 17:10  
quote:
In data 2004-01-10 16:28, MRSSTEELE scrive:
I KE merda di mobili...


I KE Ammasso de munnezz...

a parte gli scherzi, com'è stato già detto, è un'ottima soluzione per chi non può permettersi di spendere grosse cifre per i mobili. però la qualità è davvero bassa. m'è capitato di comprare piccoli mobiletti dell'ikea che, un po' barcollando, ancora fanno il loro dovere. ma eviterei cose da appendere ai muri (mensole&co) o comunque ripiani che si pensa di caricare con oggetti pesanti.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 10-01-2004 17:25  
Il mio pc si trova su un mobiletto ikea...
dà molta soddisfazione quando anche una gentil donzella come me riesce a montarsi un mobiletto da sola! La cosa che mi stupisce di questi mobili è che non c'è bisogno di essere forzuti per costruirli. Sono intelligenti.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki


Reg.: 18 Gen 2003
Messaggi: 165
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 10-01-2004 19:13  
quote:
In data 2004-01-10 16:28, MRSSTEELE scrive:
I KE merda di mobili...



Mobili di merda? Dovresti essere più rispettosa perchè quelle "merde" danno da mangiare a migliaia di persone che sono costrette a farli perchè non possono passare il tempo a sparare cagate gratuite su internet e a guadagnarsi la pagnotta su uno squallido marciapiede come fai tu! Ciao
_________________
"La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)
"Sicuramente è impulsivo non scrive da BustoGarolfo" (gmgregori)
"Lezioni dovrai accettarne.Puoi starne sicuro."(Tristam)

  Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-01-2004 19:22  
quote:
In data 2004-01-10 19:13, paperinoki scrive:
quote:
In data 2004-01-10 16:28, MRSSTEELE scrive:
I KE merda di mobili...



Mobili di merda? Dovresti essere più rispettosa perchè quelle "merde" danno da mangiare a migliaia di persone che sono costrette a farli perchè non possono passare il tempo a sparare cagate gratuite su internet e a guadagnarsi la pagnotta su uno squallido marciapiede come fai tu! Ciao



classico esempio di RINCOBOY

_________________
but my dreams
they aren’t as empty
as my conscious seems to be
I have hours, only lonely
my love is vengeance
that’s never free


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 10-01-2004 alle 19:25 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-01-2004 20:14  
Qualcosa ho comprato il brutto è trovare lo stesso quadro che te hai comprato lì anche sopra al letto della tua ragazza. Ti fa un poco senso.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-01-2004 20:31  
quote:
In data 2004-01-10 20:14, gatsby scrive:
Qualcosa ho comprato il brutto è trovare lo stesso quadro che te hai comprato lì anche sopra al letto della tua ragazza. Ti fa un poco senso.



ma che te frega del quadro? Concentrati sul letto!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-01-2004 20:33  
quote:
In data 2004-01-10 19:13, paperinoki scrive:
quote:
In data 2004-01-10 16:28, MRSSTEELE scrive:
I KE merda di mobili...



la pagnotta



Cos' hai detto????!!!
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127785 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: