FilmUP.com > Forum > Off Topic - LA NOSTRA PAZZIA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > LA NOSTRA PAZZIA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore LA NOSTRA PAZZIA
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 17-09-2003 19:06  
Ci capitano dei momenti in cui "non ci vediamo più!"...siamo pazzi...ma non sul vero senso della parola...ma la pazzia,cioè quella pazzia che ci capita di provare in certe situazioni,è un qualcosa di spontaneo...ne ho avuti di questi momenti,ma sono stati quasi tutti positivi o con scopi positivi.
La nostra finta pazzia forse è un mezzo di difesa.
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 17-09-2003 19:16  
qui un filo di follia si annoda stretto col delirio... questa la mia pazzia, ki ha orecchie per intendere, intenda.
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-09-2003 19:19  
beh, Beethoven, nei suoi momenti di esaltazione mentale, compose le sue migliori opere.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 17-09-2003 19:19  
































ah...capito...
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 17-09-2003 19:21  
Credevo parlassi del celebre cane Beethoven Ginestra
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 17-09-2003 19:21  
beh, volevo dire che nei miei momenti di pazzia attacco a cantare e a ridere, da vera *Folle*
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-09-2003 19:29  
La musica può rendermi pazzo, inzio a ballare e a cantare con un'incredibile energia.
Poi la dolcezza di una persona puo' far impazzire il mio cuore, in quel caso la follia è dentro di me con un piacevole susseguirsi di emozioni.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 17-09-2003 19:29  
X JULIET
Brava ... brava... una vera pazzoide da manicomio allora!



_________________
" SIAMO TUTTI UN PO' PAZZI A VOLTE "

[ Questo messaggio è stato modificato da: Horror il 17-09-2003 alle 19:30 ]

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 17-09-2003 19:35  
sì una vera Folle...
x seb....hai ragione, hai ragione, hai ragione...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-09-2003 19:36  
quote:
In data 2003-09-17 19:35, Juliet scrive:
sì una vera Folle...
x seb....hai ragione, hai ragione, hai ragione...



Perchè l'emoticon triste? Se ho ragione, è una cosa bellissima e sono sicuro che tu la provi ogni giorno se ci pensi bene
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 17-09-2003 19:41  
certo...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 17-09-2003 20:11  
quote:
In data 2003-09-17 19:16, Juliet scrive:
qui un filo di follia si annoda stretto col delirio... questa la mia pazzia, ki ha orecchie per intendere, intenda.


Lo sapevo


_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 123
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2003 20:37  
E' ovvio...Tutti noi abbiamo dei momenti in cui non ci vediamo più, sembriamo matti.
La pazzia può essere dovuta alla rabbia, oppure all'amore, che a volte ci cambia così tanto da farci fare cose che non avremmo prima neppure sognato...
E' normale; non è essere matti. Del resto ricordiamoci che il concetto di normalità è alquanto ampio.
_________________
Ci vogliono due persone per capire le cose: una che le spieghi, e l'altra che le sappia comprendere.

  Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 21:00  
la mia normale pazzia è interrotta da qualke raro momento di lucidità .
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 18-09-2003 00:05  
Divento pazza quando vedo il Real Madrid giocare e quando vedo gol come quello di Roberto Carlos o la magia di Zidane in finale due anni fa!Mi sento il sangue al cervello ,penso succeda a tutti i tifosi!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.141299 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: