FilmUP.com > Forum > Off Topic - ecco xchè c'ho le tette piccole e la fregna che sbrodola!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ecco xchè c'ho le tette piccole e la fregna che sbrodola!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore ecco xchè c'ho le tette piccole e la fregna che sbrodola!
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 18-03-2003 19:38  
quote:
In data 2003-03-18 13:04, Daniel scrive:
Io a 12 anni non sapevo neanche cosa fosse una canna e al posto dei Duran c'erano i Take That però guardavo Beverly Hills 90210 quando c'era ancora Brenda e andavo pazzo per le ragazze di Non è la Rai eh bhe un adolescente si deve pure 'formare' una CULtura ... ehmmm naturalmente intendevo musicale
Adoravo Miriana & Marzia Aquilani in seguito anche Ambra

Che infanzia di merda vabbhe CIAUZ!





non è la rai,avevo tre anni ma sognavo di sculettare come loro in tv.
Le mie preferite erano Ilaria e Antonella.
Ma com'è bello qui,ma com'è grande qui ci piace troppo ma...non è la rai...il cielo è sempre blu,non piove quasi mai,l'inverno è caldo ma..non è la rai..i riflettori qui non sono luci ma vasi di lucciole e quando nevica sono meringhe che fanno le briciole d'amoooorrrrr....etc etc etc

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-03-2003 19:47  
quote:
In data 2003-03-18 16:53, seanma scrive:
quote:
In data 2003-03-18 16:52, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-03-18 14:51, seanma scrive:
quote:
In data 2003-03-18 00:45, CANDICE scrive:
ahahahahahaha che ridere ..
giangi, sai che mi sei simpatico,
ma pensa che queste ragazze non hanno il minimo dialogo con i loro genitori, e arrivano al punto di chiarire i loro dubbi tramite un giornale ...
mooooolto meglio queste ragazze un pò ingenui e teneramente ignoranti, che certe MIGNOTTE che a 14 anni l'hanno già data a tutta la città ..
incominciamo a rispettare gli altri, i loro problemi, i loro dubbi e tutto ciò, che se permetti, riguarda esclusivamente loro .....
è proprio questo che mi fà pensare quanto FilmUp non mi piaccia più ..................
ormai è frequentato solo da gente che usa la volgarità, come un espediente, come un modo per farsi due risate ..
io vi lascio ridere in pace ...

senza rancore


ma lo sai che sei davvero una sagoma?prima dici che nn vieni più qui,e poi ci entri per fare la moralista bacchettona da vomito...scaricando le tue insicurezze su questa che secondo te è una discarica...


ci entro per farmi due risate ..
e infatti ci riesco sempre .....


sei una poverina...ma mi compiaccio che hai aderito alla mia proposta...


vi avrei aderito anche se fosse stata mallory a proporlo ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-03-2003 14:32  
quote:
In data 2003-03-18 00:45, CANDICE scrive:
è proprio questo che mi fà pensare quanto FilmUp non mi piaccia più ..................
ormai è frequentato solo da gente che usa la volgarità, come un espediente, come un modo per farsi due risate ..
io vi lascio ridere in pace ...

senza rancore



scusa, sempre senza rancore, non ti accorgi che di continuo ripeti che il forum ti disgusta e che non hai motivi di tornare, credendo che farai un martirio, credendo che a qualcuno interessi.. e invece non interessa proprio a nessuno?
e visto che a ogni tuo giudizio nessuno ti caga continui a tornare con un nuovo giudizio finale periodicamente..
allora i casi sono 2: o ci mandi affanculo, e che sia definitiva, e poi sparisci.. o almeno chiudi la bocca e continua a frequentare il forum come hai sempre fatto, visto che ormai è appurato che non puoi farne a meno.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-03-2003 14:35  
quote:
In data 2003-03-19 14:32, Loserkid scrive:
quote:
In data 2003-03-18 00:45, CANDICE scrive:
è proprio questo che mi fà pensare quanto FilmUp non mi piaccia più ..................
ormai è frequentato solo da gente che usa la volgarità, come un espediente, come un modo per farsi due risate ..
io vi lascio ridere in pace ...

senza rancore



scusa, sempre senza rancore, non ti accorgi che di continuo ripeti che il forum ti disgusta e che non hai motivi di tornare, credendo che farai un martirio, credendo che a qualcuno interessi.. e invece non interessa proprio a nessuno?
e visto che a ogni tuo giudizio nessuno ti caga continui a tornare con un nuovo giudizio finale periodicamente..
allora i casi sono 2: o ci mandi affanculo, e che sia definitiva, e poi sparisci.. o almeno chiudi la bocca e continua a frequentare il forum come hai sempre fatto, visto che ormai è appurato che non puoi farne a meno.


bè...questo mi sembra un'ottima replica,mille volte più efficace della mia...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-03-2003 14:39  
quote:
In data 2003-03-19 14:32, Loserkid scrive:
quote:
In data 2003-03-18 00:45, CANDICE scrive:
è proprio questo che mi fà pensare quanto FilmUp non mi piaccia più ..................
ormai è frequentato solo da gente che usa la volgarità, come un espediente, come un modo per farsi due risate ..
io vi lascio ridere in pace ...

senza rancore



scusa, sempre senza rancore, non ti accorgi che di continuo ripeti che il forum ti disgusta e che non hai motivi di tornare, credendo che farai un martirio, credendo che a qualcuno interessi.. e invece non interessa proprio a nessuno?
e visto che a ogni tuo giudizio nessuno ti caga continui a tornare con un nuovo giudizio finale periodicamente..
allora i casi sono 2: o ci mandi affanculo, e che sia definitiva, e poi sparisci.. o almeno chiudi la bocca e continua a frequentare il forum come hai sempre fatto, visto che ormai è appurato che non puoi farne a meno.


accedo al forum per i msg privati, quando mi imbatto in topic del genere, non riesco a risparmiare il mio cinismo .. odvresti saperlo, ormai mi conosci, no?
questo non vuol dire partecipare al forum, a parte che io non ho mai detto di non volervi più partecipare ... fù Mulaky a dirlo quando lo seppe dalla sottoscritta ..
io non volevo neanche renderlo noto, primo perchè sono cazzi miei, secondo perchè non devo rendere conto a nessuno, entro, ci ritorno, non ci ritorno, non scrivo più etc etc ...
faccio quello che voglio, posso benissimo dire di non volervi più partecipare, con questo mi si vieta di commentare ciò che mi interessa?

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-03-2003 14:41  
ciaf
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-03-2003 14:44  
(il ciaf era perchè non ti si vieta di commentare ciò che ti interessa, ma allora commenta seriamente invece di rompere le palle con le tue prediche al forum)
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-03-2003 15:07  
Crapps... e basta!!!

E' inutile aggiungere polemiche ad altre polemiche.

Su Filmup può scrivere chiunque, nessuno vieta a nessuno di scrivere.

Per quanto riguarda la qualità e la validità degli argomenti il discorso è diverso ed è di certo più complesso.

Giangiii è sempre rimasto coerente verso stesso e sappiamo TUTTI, ma proprio tutti, che scrive per farci ridere e non per offenderci, chi non ci è arrivato prima lo verrà a sapere con questa mia frase.

Nessuno, penso, scriva per offendere.
Nessuno dissente per offendere.
Però si può dissentire, si deve farlo, perchè è un forum, e chi lo fa ma non accetta che lo facciano gli altri non è costretto ad andarsene, affatto, ci mancherebbe altro. Solo, per alcuni, sbaglia.

Questo penso sia chiaro a tutti.

Holly può tornare e scrivere quello che vuole, non saremo di certo noi a fermarla.

Tutti possono esprimersi a loro piacimento, però nel momento in cui sono offensivi, che se ne rendano conto o no, qualcuno ha il dovere di farglielo notare.


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-03-2003 15:21  
tu mi hai risposto "Roma", ma io non ti ho chiesto la capitale dell'Italia.. ti ho chiesto quanto fa 2x2..

tu hai detto cose giustissime ma non ci azzeccano col mio discorso..!
io non ho mica detto che Giangii è offensivo o che holly deve andarsene..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-03-2003 15:26  
Crapps... leggi bene ciò che ho scritto e rifletti
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-03-2003 15:40  
ma Giangii vuole divertirci, non certo offenderci.
che altri non abbiano invece questa intenzione...visto l'andazzo, non lo escluderei.
perche' dopo una volta ..ok, due..ok...ma quando la storia si ripete all'infinito la provocazione non costruttiva sfocia inevitabilmente, a causa delle reazioni degli altri, nello scambio di offese.
coi risultati che tutti conosciamo!
si parla di pace, ma cribbio basta vedere qui, in questo forum cosa succede per rendersi conto , in piccolo, ma molto in piccolo,di come il dialogo aperto e costruttivo sia molto difficile da attuare.
e' dalle piccole cose...quelle che possiamo contribuire a modificare noi stessi che si vedono le reali intenzioni di una persona, non certo dai grandi e irrisolti problemi che riguardano l'intero genere umano.





  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.126919 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: