FilmUP.com > Forum > Off Topic - FILMUP KNOWS GOOD SEX...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FILMUP KNOWS GOOD SEX...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore FILMUP KNOWS GOOD SEX...
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-06-2008 01:20  
quote:
In data 2008-06-06 20:42, Nietzsche scrive:
potrei esser anche una troia senza controllo e disperata.

quindi?



Mi piacerebbe scoparti in uno scantinato sopra uno di quei vecchi materassi dismessi, strapparti i collant e scostarti le mutande di lato pompandoti di brutto senza preliminari mentre tu mi mordicchi l'orecchio e ti fai toccare le poppe

Scusate ma a me la Nice se se ne esce con certi argomenti m'ispira oltre...

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 07-06-2008 alle 01:21 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 07-06-2008 03:08  
Quoto Elton

Ma non direi uno scantinato. Io prenoterei una suite all'hotel Burjalar Ab nel Dubai e mi chiuderei dentro con lei per 24 filate tra panna, gelato, nutella ed una scarica di preservativi
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-06-2008 10:59  
quote:
In data 2008-06-07 00:39, Marienbad scrive:

Forse, una delle cose che più mi bloccherebbe a letto è il fatto di farlo quando non c'è intimità, l'imbrarazzo tra le lenzuola è l'ultima cosa che vorrei provare.



ecco sì.. questo bloccherebbe anche me.

specie quando si fa d'impulso.. senza programmazione.. è importantissimo che sia come se ci si conoscesse da sempre.
non dover pensare: " cacchio.. forse non è fresca di bucato.."
e non dover dare importanza se dopo si puzza un pò di sudore..o se si ha l'alito che sa di lui e viceversa.. si può restare comunque un pò a scambiarsi cazzatine prima di andare a fare la doccia.

se non c'è intimità invece queste cose bloccano.. prima e dopo.

tutto il resto.. dimensioni.. luoghi.. comodità.. scomodità.. non ha nessuna importanza.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 07-06-2008 11:22  
quote:
In data 2008-06-07 00:39, Marienbad scrive:

Forse, una delle cose che più mi bloccherebbe a letto è il fatto di farlo quando non c'è intimità, l'imbrarazzo tra le lenzuola è l'ultima cosa che vorrei provare.






L'esatto contrario di quella troiona della Nice, che cerca qualcuno da spolpare e poi gettar via delusa dal London Bridge.
Ma che babbea della minchia che è!
Vai su Gigolo.it va, truzzolandia di una Nice.

_________________
<<FANCULO AI GHETTIZZATORI, AI PREGIUDIZI, ALL'IGNORANZA DIFFUSA, ALLE MODE E ALLA SIMPATIA FORZATA>>
ADESSO è UFFICIALE, è PARTITA LA RICERCA DI UN GIGOLò.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nublar il 07-06-2008 alle 11:24 ]

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Messaggi: 304
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 07-06-2008 11:30  
Elton e Kubrick siete sullo stesso livello, i 2 trombini della domenica. Ma ritiratevi che siete quanto falsi quanto effimeri e superficiali.
Fate un bel raduno e scopatevi a vicenda, o magari anche a Vicenza.
Babbei, per dio!
_________________
SE, SE LA VERITà è CHE LA GENTE è APATICA. A NESSUNO FREGA NIENTE DI NIENTE.
<<FANCULO AI PREGIUDIZI, ALL'IGNORANZA DIFFUSA, FANCULO ALLA FALSITà E AL PERBENISMO>>

  Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 07-06-2008 11:30  
'Sta dichiarazione che a molte utentesse piace essere colte alla sprovvista promette di rendere i prossimi raduni particolarmente divertenti...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 07-06-2008 12:28  
quote:
In data 2008-06-07 10:59, anthares scrive:
quote:
In data 2008-06-07 00:39, Marienbad scrive:

Forse, una delle cose che più mi bloccherebbe a letto è il fatto di farlo quando non c'è intimità, l'imbrarazzo tra le lenzuola è l'ultima cosa che vorrei provare.



ecco sì.. questo bloccherebbe anche me.

specie quando si fa d'impulso.. senza programmazione.. è importantissimo che sia come se ci si conoscesse da sempre.
non dover pensare: " cacchio.. forse non è fresca di bucato.."
e non dover dare importanza se dopo si puzza un pò di sudore..o se si ha l'alito che sa di lui e viceversa.. si può restare comunque un pò a scambiarsi cazzatine prima di andare a fare la doccia.

se non c'è intimità invece queste cose bloccano.. prima e dopo.

tutto il resto.. dimensioni.. luoghi.. comodità.. scomodità.. non ha nessuna importanza.




ma si concordo anche io su questo...l imbarazzo legato alle questioni di cui sopra sparisce se c'è molta intimità e confidenza...cose che penso, nei primissimi incontri con qualcuno non si possono avere. o forse si?
ne deduco però che per gli uomini questa faccenda non sia cosi fondamentale, visto che in molti si butterebbero a pesce già la prima sera che ci si esce. ho detto molti , non tutti.
_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-06-2008 12:48  
quote:
In data 2008-06-07 11:30, Valparaiso scrive:
'Sta dichiarazione che a molte utentesse piace essere colte alla sprovvista promette di rendere i prossimi raduni particolarmente divertenti...


Niente più raduni con quelle utentesse
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-06-2008 12:56  
quote:
In data 2008-06-07 03:08, Kubrick5 scrive:
Quoto Elton

Ma non direi uno scantinato. Io prenoterei una suite all'hotel Burjalar Ab nel Dubai e mi chiuderei dentro con lei per 24 filate tra panna, gelato, nutella ed una scarica di preservativi



Ma perchè andare a finire negli emirati quando qui è pieno zeppo di agriturismi molto più economici e ruspanti, una bella bottiglia di cabernet e via...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 07-06-2008 13:03  
Vuoi sapere davvero perchè??

Ecco il perchè
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-06-2008 13:06  
quote:
In data 2008-06-07 12:48, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-06-07 11:30, Valparaiso scrive:
'Sta dichiarazione che a molte utentesse piace essere colte alla sprovvista promette di rendere i prossimi raduni particolarmente divertenti...


Niente più raduni con quelle utentesse


Ehm...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-06-2008 13:11  
quote:
In data 2008-06-07 13:03, Kubrick5 scrive:
Vuoi sapere davvero perchè??

Ecco il perchè



Si, i miei ci sono stati l'anno scorso, roba da Mille e una notte ma io ho gusti più frugali e non spenderei certo un capitale per un paio di trombate col la Nice
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 07-06-2008 13:32  
I miei gusti invece sono cosi, da Mille e una Notte. Avessi l'opportunità, la porterei lì
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-06-2008 13:47  
quote:
In data 2008-06-07 12:48, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-06-07 11:30, Valparaiso scrive:
'Sta dichiarazione che a molte utentesse piace essere colte alla sprovvista promette di rendere i prossimi raduni particolarmente divertenti...


Niente più raduni con quelle utentesse



...o solo TRA quelle utentesse...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-06-2008 13:49  
quote:
In data 2008-06-07 13:47, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2008-06-07 12:48, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-06-07 11:30, Valparaiso scrive:
'Sta dichiarazione che a molte utentesse piace essere colte alla sprovvista promette di rendere i prossimi raduni particolarmente divertenti...


Niente più raduni con quelle utentesse



...o solo TRA quelle utentesse...




Ma ciiiierto mia caraaa
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.129615 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: