FilmUP.com > Forum > Off Topic - Aspettando i FilmUP Awards 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Aspettando i FilmUP Awards 2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Aspettando i FilmUP Awards 2007
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-10-2007 11:26  
quote:
In data 2007-10-08 11:12, joeblack scrive:
Intervista a Deeproad:

quest'anno la Sua candidatura ai Filmup Awards è stata seriamente compromessa dagli ultimi avvenimenti che hanno dato un brutto colpo alla Sua immagine. Ritiene di poter ancora ambire a questi prestigiosi riconoscimenti o si è già rassegnato a cedere il passo ai Suoi agguerriti rivali valparaiso e tristam?



ahah, in realtà è già da un paio d'anni che non raggiungo più posizionamenti rilevanti ai FilmUP Awards, visto che da altrettanto tempo partecipo poco e niente alla vita sociale del forum (ancora ancora due anni fa, ma fu più che altro una questione di rendita dovuta agli anni precedenti). Che poi l'unica categoria a cui ho sempre tenuto è quella del miglior avatar, in cui presumo non c'entrino molto simpatie o antipatie. Il resto per la verità mi è abbastanza indifferente.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 08-10-2007 alle 11:33 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2007 11:49  
quote:
In data 2007-10-08 11:26, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-10-08 11:12, joeblack scrive:
Intervista a Deeproad:

quest'anno la Sua candidatura ai Filmup Awards è stata seriamente compromessa dagli ultimi avvenimenti che hanno dato un brutto colpo alla Sua immagine. Ritiene di poter ancora ambire a questi prestigiosi riconoscimenti o si è già rassegnato a cedere il passo ai Suoi agguerriti rivali valparaiso e tristam?



ahah, in realtà è già da un paio d'anni che non raggiungo più posizionamenti rilevanti ai FilmUP Awards, visto che da altrettanto tempo partecipo poco e niente alla vita sociale del forum (ancora ancora due anni fa, ma fu più che altro una questione di rendita dovuta agli anni precedenti). Che poi l'unica categoria a cui ho sempre tenuto è quella del miglior avatar, in cui presumo non c'entrino molto simpatie o antipatie. Il resto per la verità mi è abbastanza indifferente.



Ma come signor Deeproad? Lei mente spudoratamente... solo l'anno scorso si è classificato secondo nella categoria del più figo a pochi punti di distanza dal vincitore vietcong. E vuole forse farci credere che non ha mai pensato neanche una volta che quest'anno il premio più ambito fosse praticamente Suo? chi altri avrebbe potuto rubarglielo? di certo mescal o tristam avrebbero potuto poco contro il Suo carisma se questo non fosse stato duramente minato ultimamente.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-10-2007 11:51  
ahaha stupendo.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-10-2007 12:08  
quote:
In data 2007-10-08 11:49, joeblack scrive:
Ma come signor Deeproad? Lei mente spudoratamente... solo l'anno scorso si è classificato secondo nella categoria del più figo a pochi punti di distanza dal vincitore vietcong. E vuole forse farci credere che non ha mai pensato neanche una volta che quest'anno il premio più ambito fosse praticamente Suo? chi altri avrebbe potuto rubarglielo? di certo mescal o tristam avrebbero potuto poco contro il Suo carisma se questo non fosse stato duramente minato ultimamente.



Mescal secondo me è sempre stato un personaggio apprezzato. Tristam non si è mai piazzato bene solo perché non partecipa quasi mai ai piani bassi e molti degli utenti che frequentano Off Topic non mettono piede nelle sezioni di cinema. Diversamente avrebbe ottenuto ottimi risultati. Il mio posizionamento dell'anno scorso francamente non lo ricordavo, ma credo vada letto anche quello nell'ottica di una sorta di rendita. Tieni comunque presente che il ricambio generazionale quest'anno è stato più consistente che negli altri. Molti degli utenti che mi conoscevano quest'anno sono andati via e con i nuovi non ho quasi avuto contatti (se si escludono quelli del raduno). Ma poi, come già ti ho detto, mi è sempre interessata solamente la categoria avatar. Per quanto riguarda le polemiche recenti credo che avranno effetti più che altro in termini di affluenza, tenendo anche conto del fatto che hanno allontanato molti utenti "neutrali" dalla sezione.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-10-2007 12:17  
quote:
In data 2007-10-08 11:49, joeblack scrive:
E vuole forse farci credere che non ha mai pensato neanche una volta che quest'anno il premio più ambito fosse praticamente Suo?



Quello comunque non l'ho mai pensato nemmeno gli altri anni, ho sempre ritenuto altri utenti ben più fighi di me: Alo, Abyss, Malebolgia o lo stesso Vietcong, tanto per fare degli esempi. Se mai avessi dovuto fare qualche previsione, in ogni caso, di certo non sarebbe stata positiva, visto il mio progressivo allontanamento dalla vita sociale del forum. Mi sembra abbastanza ovvio. Quest'anno poi ho partecipato praticamente solo a queste ultime polemiche, quindi, anche prima che ci fossero, non vedo come avrei potuto pensare di classificarmi bene nelle categorie di preferenza.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2007 12:31  
quote:
In data 2007-10-08 12:08, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-10-08 11:49, joeblack scrive:
Ma come signor Deeproad? Lei mente spudoratamente... solo l'anno scorso si è classificato secondo nella categoria del più figo a pochi punti di distanza dal vincitore vietcong. E vuole forse farci credere che non ha mai pensato neanche una volta che quest'anno il premio più ambito fosse praticamente Suo? chi altri avrebbe potuto rubarglielo? di certo mescal o tristam avrebbero potuto poco contro il Suo carisma se questo non fosse stato duramente minato ultimamente.



Mescal secondo me è sempre stato un personaggio apprezzato. Tristam non si è mai piazzato bene solo perché non partecipa quasi mai ai piani bassi e molti degli utenti che frequentano Off Topic non mettono piede nelle sezioni di cinema. Diversamente avrebbe ottenuto ottimi risultati. Il mio posizionamento dell'anno scorso francamente non lo ricordavo, ma credo vada letto anche quello nell'ottica di una sorta di rendita. Tieni comunque presente che il ricambio generazionale quest'anno è stato più consistente che negli altri. Molti degli utenti che mi conoscevano quest'anno sono andati via e con i nuovi non ho quasi avuto contatti (se si escludono quelli del raduno). Ma poi, come già ti ho detto, mi è sempre interessata solamente la categoria avatar. Per quanto riguarda le polemiche recenti credo che avranno effetti più che altro in termini di affluenza, tenendo anche conto del fatto che hanno allontanato molti utenti "neutrali" dalla sezione.




Capisco signor Deeproad. Noto però una certa rassegnazione nelle sue parole e, sinceramente, un pò mi delude... perchè Lei è cmq sempre stato il punto di riferimento di questo forum, anche quando ne muove i fili dietro le quinte, e sentirla ora così demotivato e demoralizzato mi rattrista non poco... La credevo più combattivo, signor Deeproad, capisco che questa brutta storia la stia logorando lentamente, ma che senso ha non reagire? perchè continuare a girare tra i meandri di questo forum come uno spettro in cerca di pace piuttosto che resuscitare a nuova gloria? perchè continuare a vivere nel ricordo dei tempi e degli utenti che furono piuttosto che ringiovanire la Sua immagine cancellandone le rughe? Dov'è finito il buon vecchio Deeproad? perchè invece di ruggire si richiude in un inglorioso silenzio?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 08-10-2007 12:39  
ciao mamma....
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-10-2007 12:59  
quote:
In data 2007-10-08 12:31, joeblack scrive:
Capisco signor Deeproad. Noto però una certa rassegnazione nelle sue parole e, sinceramente, un pò mi delude... perchè Lei è cmq sempre stato il punto di riferimento di questo forum, anche quando ne muove i fili dietro le quinte, e sentirla ora così demotivato e demoralizzato mi rattrista non poco... La credevo più combattivo, signor Deeproad, capisco che questa brutta storia la stia logorando lentamente, ma che senso ha non reagire? perchè continuare a girare tra i meandri di questo forum come uno spettro in cerca di pace piuttosto che resuscitare a nuova gloria? perchè continuare a vivere nel ricordo dei tempi e degli utenti che furono piuttosto che ringiovanire la Sua immagine cancellandone le rughe? Dov'è finito il buon vecchio Deeproad? perchè invece di ruggire si richiude in un inglorioso silenzio?



Ma no, non è rassegnazione. Per quanto mi riguarda ho chiarito la mia posizione su tutti i punti in questione e qualunque ulteriore chiarimento non sarebbe altro che una noiosissima ripetizione di quanto già detto. Tanto più che qualunque cosa ribadissi a determinati utenti non andrebbe bene in ogni caso, quindi sarebbe comunque inutile. Resto però disponibile per ulteriori chiarimenti in pvt a chiunque ne facesse richiesta senza intenti meramente provocatori. Se nello specifico ti premesse sapere qualcosa riguardo la mia posizione scrivimi pure. Qui lascio spazio al gioco.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2007 13:08  
quote:
In data 2007-10-08 12:31, joeblack scrive:
sentirla così demotivato e demoralizzato mi rattrista non poco... La credevo più combattivo...Dov'è finito il buon vecchio Deeproad?


Anche a me rattrista e spero che tutte queste polemiche non lo portino ancora più lontano dalla vita forumistica!
Avendo conosciuto l'utente in questione mi porgo le stesse domande di joe...
e non vorrei che l'assenza di interviste postate non dipenda da tutto questo caos!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2007 13:18  
quote:
In data 2007-10-08 12:59, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-10-08 12:31, joeblack scrive:
Capisco signor Deeproad. Noto però una certa rassegnazione nelle sue parole e, sinceramente, un pò mi delude... perchè Lei è cmq sempre stato il punto di riferimento di questo forum, anche quando ne muove i fili dietro le quinte, e sentirla ora così demotivato e demoralizzato mi rattrista non poco... La credevo più combattivo, signor Deeproad, capisco che questa brutta storia la stia logorando lentamente, ma che senso ha non reagire? perchè continuare a girare tra i meandri di questo forum come uno spettro in cerca di pace piuttosto che resuscitare a nuova gloria? perchè continuare a vivere nel ricordo dei tempi e degli utenti che furono piuttosto che ringiovanire la Sua immagine cancellandone le rughe? Dov'è finito il buon vecchio Deeproad? perchè invece di ruggire si richiude in un inglorioso silenzio?



Ma no, non è rassegnazione. Per quanto mi riguarda ho chiarito la mia posizione su tutti i punti in questione e qualunque ulteriore chiarimento non sarebbe altro che una noiosissima ripetizione di quanto già detto. Tanto più che qualunque cosa ribadissi a determinati utenti non andrebbe bene in ogni caso, quindi sarebbe comunque inutile. Resto però disponibile per ulteriori chiarimenti in pvt a chiunque ne facesse richiesta senza intenti meramente provocatori. Se nello specifico ti premesse sapere qualcosa riguardo la mia posizione scrivimi pure. Qui lascio spazio al gioco.




No, no, la ringrazio per la sua disponibilità ma penso non sia necessario... a quanto pare la mia impressione è condivisa da altri ma se lei ritiene che non ci sia nient'altro da aggiungere o da chiarire va bene così.

Ecco piuttosto se c'è una cosa che vorrei chiederle in pvt è il cellulare di chenoa...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-10-2007 13:23  
quote:
In data 2007-10-08 13:08, Topper scrive:
e non vorrei che l'assenza di interviste postate non dipenda da tutto questo caos!



Grazie Topper, le interviste conto di riprenderle al più presto. A breve dovrei trovare un po' più di tempo per potermici dedicare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-10-2007 13:24  
quote:
In data 2007-10-08 13:18, joeblack scrive:
Ecco piuttosto se c'è una cosa che vorrei chiederle in pvt è il cellulare di chenoa...



Ma scusa, domandalo direttamente a lei, no?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-10-2007 13:35  
Ma perchè avete tutti questa immagine nella mente di Deeproad incapace di vero ardire?
Perchè questo ritratto di un povero vecchio rugoso, zombie che si aggira nel Palazzo ormai deserto?
Perchè?
Perchè??

La trovo una così aberrante ingiustizia e mi devo urgentemente attivare per riparare a questa incrinatura della sua immagine.
Ho pronta un'intervista......

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2007 13:40  
quote:
In data 2007-10-08 13:24, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-10-08 13:18, joeblack scrive:
Ecco piuttosto se c'è una cosa che vorrei chiederle in pvt è il cellulare di chenoa...



Ma scusa, domandalo direttamente a lei, no?




Non ho più l'età e le energie per certe cose... cercavo una scorciatoia.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-10-2007 13:41  
quote:
In data 2007-10-08 13:40, joeblack scrive:
Non ho più l'età e le energie per certe cose... cercavo una scorciatoia.



A quanto pare neppure tu sei più quello di una volta...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.120783 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: